Indice STADIO OLIMPICO Calcio Diritti televisivi

Diritti televisivi

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Messaggio giovedì 8 febbraio 2018, 8:31
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

Io trovo inconcepibile che se piove salta il segnale di Sky
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio giovedì 8 febbraio 2018, 8:42
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

supernova ha scritto:
Io trovo inconcepibile che se piove salta il segnale di Sky

A me succedeva più con mediaset.
Con SKY deve diluviare e tirare vento
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio giovedì 8 febbraio 2018, 9:39
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

MarcoDaLatina ha scritto:

A me succedeva più con mediaset.
Con SKY deve diluviare e tirare vento

sì sì, ovviamente non la pioggerella.
Però a 1000 € l'anno trovassero un rimedio, tacci loro
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio giovedì 8 febbraio 2018, 9:57
SaintTDI Avatar utente
Amministratore

supernova ha scritto:
sì sì, ovviamente non la pioggerella.
Però a 1000 € l'anno trovassero un rimedio, tacci loro

ahimè è un problema fisico... non possono farci niente... da quanto sapevo volevano cambiare con il digitale terrestre visto che ha meno problemi di questo tipo

Messaggio giovedì 8 febbraio 2018, 10:54
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Sto davanti alla sede sky di Milano rogoredo.

Ammazza quanto e grossa...

Che umore @avranno là dentro?

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 0:26
centurione Esordiente

La perdita di segnale satellitare con la pioggia non dipende da sky... puoi tentare di ridurre (non azzerare) il problema sovradimensionando la parabola, usando un lnb e curando posa ed installazione (fissaggio solido e struttura di qualita con oscillazioni assenti anche in caso di forte vento, puntamento perfetto e massima qualita del segnale). Ovvio che se gia in condizioni di cielo sereno hai un segnale medio appena le condizioni degradano perdi la visione. Io che vivo a Lugano per Hotbird/Astra uso una parabola da 150 cm anche se sarebbe sufficente una da 60

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 8:39
Leggenda

centurione ha scritto:
La perdita di segnale satellitare con la pioggia non dipende da sky... puoi tentare di ridurre (non azzerare) il problema sovradimensionando la parabola, usando un lnb e curando posa ed installazione (fissaggio solido e struttura di qualita con oscillazioni assenti anche in caso di forte vento, puntamento perfetto e massima qualita del segnale). Ovvio che se gia in condizioni di cielo sereno hai un segnale medio appena le condizioni degradano perdi la visione. Io che vivo a Lugano per Hotbird/Astra uso una parabola da 150 cm anche se sarebbe sufficente una da 60

Minchia! :o
Comunque si, discorso giusto. Puoi ridurre il rischio ma non eliminarlo.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 8:43
Leggenda

SaintTDI ha scritto:

ahimè è un problema fisico... non possono farci niente... da quanto sapevo volevano cambiare con il digitale terrestre visto che ha meno problemi di questo tipo

Sarà per esperienze personali ma per me è il contrario.
Ho avuto mediaset diversi anni, sia a casa mia che da mio padre.
Beh, almeno un paio di volte al mese dovevo chiamare perché non riuscivo a vedere bene la partita, e sentirmi dire "ha provato a spegnere e riaccendere il decoder? stacchi la spina per qualche minuto. Ha provato a pulire la scheda? Controlli il chip se è sporco. Allora ha problemi alla sua antenna ed il segnale è troppo basso.".
Sempre le stesse dannate stronzate. Un paio di partite me le hanno anche rimborsate, ma alla fine ho rinunciato.
Ora non lo farei neanche a 5 euro al mese.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 10:51
SaintTDI Avatar utente
Amministratore

Sarà per esperienze personali ma per me è il contrario.
Ho avuto mediaset diversi anni, sia a casa mia che da mio padre.
Beh, almeno un paio di volte al mese dovevo chiamare perché non riuscivo a vedere bene la partita, e sentirmi dire "ha provato a spegnere e riaccendere il decoder? stacchi la spina per qualche minuto. Ha provato a pulire la scheda? Controlli il chip se è sporco. Allora ha problemi alla sua antenna ed il segnale è troppo basso.".
Sempre le stesse dannate stronzate. Un paio di partite me le hanno anche rimborsate, ma alla fine ho rinunciato.
Ora non lo farei neanche a 5 euro al mese.

si immagino che ci siano problemi anche con mediaset... ma secondo me bisogna vedere bene come viene usata l'antenna. Anche li va fissata bene e averne una di buona qualità.

Ma a naso secondo me è più facile che con un temporale dia più problemi una parabola rispetto ad un'antenna per come sono fatte. Poi magari mi sbaglio eh :D

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 11:33
Leggenda

SaintTDI ha scritto:

si immagino che ci siano problemi anche con mediaset... ma secondo me bisogna vedere bene come viene usata l'antenna. Anche li va fissata bene e averne una di buona qualità.

Ma a naso secondo me è più facile che con un temporale dia più problemi una parabola rispetto ad un'antenna per come sono fatte. Poi magari mi sbaglio eh :D

In teoria si, ma il problema è che a me mediaset (in entrambe le abitazioni) spariva anche quando non pioveva :roll:
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 11:43
SaintTDI Avatar utente
Amministratore

In teoria si, ma il problema è che a me mediaset (in entrambe le abitazioni) spariva anche quando non pioveva :roll:

beh guarda io non riesco a vedere i canali normali come rai e mediaset perchè ho un'antenna di merda :D con mediaset premium manco ci proverei co st'antenna :D

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 11:45
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

SaintTDI ha scritto:

beh guarda io non riesco a vedere i canali normali come rai e mediaset perchè ho un'antenna di merda :D con mediaset premium manco ci proverei co st'antenna :D

io il digitale mediaset ha sempre un effetto predator...e pure quello RAI

Messaggio venerdì 9 febbraio 2018, 11:56
Leggenda

SaintTDI ha scritto:

Secondo me non vedi neanche il menù :lol:
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 1:20
Cenciology Avatar utente
Capitano

SaintTDI ha scritto:

il problema si ha in hd ma solo per far entrare più canali diminuendo i Mbit/s e variando il symbol rate, il digitale avrà gli stessi problemi con il T2 se seguirà la stessa strada. È più un problema di ingordigia che di tecnologia.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 14:04
Dany Avatar utente
Leggenda

La nostra azienda opera comprando diritti. E anche stavolta compreremo i diritti della Serie A da chi avrà l'obbligo giuridico di venderli ai broadcaster. Aspettiamo di vedere nei prossimi mesi se e in che modo verranno aggiudicati a Mediapro». Lo afferma l'executive vice president di Sky, Riccardo Pugnalin, in un'intervista a Repubblica in cui rassicura gli utenti: «Siamo sicuri che i nostri abbonati continueranno a vedere le partite della Serie A su Sky». «La Lega Serie A ha ritenuto congrua l'offerta di Mediapro, ma prima di aggiudicare ha sottoposto quell'offerta all'esame e alla autorizzazione delle Autorità di garanzia. Poi toccherà all'Assemblea della Lega. Solo dopo - rileva Pugnalin - gli operatori spagnoli potranno definirsi intermediari unici e come tali avranno l'obbligo di venderli. Anche a Sky. E secondo procedure eque, trasparenti e non discriminatorie. Infine Mediapro dovrà presentare le adeguate garanzie finanziarie come da regolamento del bando stesso». In seguito «ci aspettiamo il 'Terzo Bando': Mediapro è un broker di diritti, quindi dovrà proporsi ai diversi broadcaster», evidenzia Pugnalin. «Una grande azienda deve sempre avere un piano B. Ma se le regole saranno uguali per tutti, questo non servirà». Sulla presenza di nuovi operatori, «ben vengano, anche se fino adesso non si sono visti», dichiara il manager. Quanto alla possibilità di prezzi più bassi, «se Mediapro investirà oltre un miliardo di euro, più di quanto da noi offerto, come potranno costare di meno gli abbonamenti alle partite?».
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4:
Formazione Roma, Maggio 2017: Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Panchina: Alisson, Paredes, Florenzi, Perotti, Jesus, Gerson, Totti

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio