Indice STADIO OLIMPICO Calcio Europa League 2017/18

Europa League 2017/18

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 15:55
skotos Avatar utente
Fenomeno

LoryAsr98 ha scritto:
L’attegggiamento è vero, è da provinciale, ma se vince lo scudetto avrà avuto ragione a sfanculare le coppe.
ma che vince... punterei adesso dei soldi.
"Quando perde la Juve vince lo sport" [cit.]

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 16:22
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

skotos ha scritto:
Sarri delirante nella presentazione della partita col Lipsia. Vive l'Europa league come un fastidio, non fa per niente per nasconderlo e trasmette insicurezza ai calciatori.
Per me viene troppo osannato, non ha nessuna qualità manageriale necessaria al calcio moderno. Provinciale è dir poco.

Quanto mi urta. Si rende ridicolo con queste dichiarazioni.
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 20:11

è triste abbandonare volontariamente una competizione e se vogliamo anche irrispettoso verso la stessa ma stavolta non riesco a dare torto a sarri e al napoli. o lo scudetto lo vincono quest'anno o chissà quando ricapiterà un'occasione simile quindi capisco questa scelta a maggior ragione del fatto che il napoli a differenza della juve ha solo una squadra di titolari più qualche risorsa come zielinski. lo stesso milik chissà quando torna e come torna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 20:38
siamocosì Avatar utente
Leggenda

anche perchè domenica ha la spal non la juve ma questo è come spalletti non vincerà mai un cazzo di importante
mai più sul topic di daniele

olsen
karsdorp marcano moreno kolarov
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 11:56
vecchiocucs Titolare

Oggi ho letto di 5.000 tifosi atalantini a Dortmund! Direi veramente notevole e degno di essere sottolineato.

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 12:08
FoveaASR Fenomeno

Io lo dico da inizio anno; questo all in del Napoli o si conclude con la vittoria del campionato, o rischia di passare alla storia come il più grande buco nell'acqua della A negli ultimi dieci anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 12:18
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

FoveaASR ha scritto:
Io lo dico da inizio anno; questo all in del Napoli o si conclude con la vittoria del campionato, o rischia di passare alla storia come il più grande buco nell'acqua della A negli ultimi dieci anni.

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 12:24
Matusa

FoveaASR ha scritto:

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 12:49
pepatadicozze Avatar utente
Fenomeno

pisodinosauro ha scritto:
col lipsia escono..vedrete

dipende cosa fanno stasera se dovessero pareggiare,per me mette i titolari al ritorno per vincere

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 13:02
Matusa

pepatadicozze ha scritto:
dipende cosa fanno stasera se dovessero pareggiare,per me mette i titolari al ritorno per vincere

comiunque, dovessero arrivare ad un bivio EL si / EL no

scegleiranno di uscire

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 13:08
aurreja Avatar utente
Fenomeno

vecchiocucs ha scritto:
Oggi ho letto di 5.000 tifosi atalantini a Dortmund! Direi veramente notevole e degno di essere sottolineato.

Sono quelle occasioni che non capitano spesso per una provinciale. Ricordo lo stesso identico numero di friulani ad Amsterdam nel ‘98, a Praga nel ‘99, a Barcellona nel 2004. Senza scordare i 60 eroi granata a Reykjavík nel ‘91. È complicato e costoso raggiungerla oggi l’Islanda, figuriamoci quasi 30 anni fa
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 14:40
AsUsual Avatar utente
Campione

aurreja ha scritto:

Sono quelle occasioni che non capitano spesso per una provinciale. Ricordo lo stesso identico numero di friulani ad Amsterdam nel ‘98, a Praga nel ‘99, a Barcellona nel 2004. Senza scordare i 60 eroi granata a Reykjavík nel ‘91. È complicato e costoso raggiungerla oggi l’Islanda, figuriamoci quasi 30 anni fa

bello bello :ook:

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 16:24
aurreja Avatar utente
Fenomeno

AsUsual ha scritto:

bello bello :ook:

...E la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre ai contro c'erano i pro... perciò ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'... :cry: :cry:
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 16:25
siamocosì Avatar utente
Leggenda

agli atalantini si può dire tutto ma sono grandi tifosi

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

Messaggio giovedì 15 febbraio 2018, 16:26
siamocosì Avatar utente
Leggenda

aurreja ha scritto:

...E la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre ai contro c'erano i pro... perciò ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'... :cry: :cry:

tutta colpa dei tuoi amati low cost asd asd non dimenticherò mai sofia berlino est e dundee in macchina

olsen
nzonzi cristante
ünder pastore kluivert
schick

la roma di monchi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio