Indice STADIO OLIMPICO Calcio Champions League 2017/18

Champions League 2017/18

Serie A, campionati stranieri, competizioni europee e internazionali
Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 15:07
AsUsual Avatar utente
Campione

erbob ha scritto:

va anche detto che, a parte il 3-2 di Rocchi, ti hanno sempre stradominato, non mi ricordo di furti. Anzi...

noi a torino e' inutile pure che ci andiamo, partiamo sempre col complesso.
io preferirei non incontrarli

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 15:12
aurreja Avatar utente
Fenomeno

pisodinosauro ha scritto:

ingiocabili con arbitri italiani

Esclusa la Finale secca a Manchester contro il Milan nel maggio 2003, in gare di andata e ritorno, tra le italiane solo il sorprendente Cagliari di Mazzone e il Napoli di Maradona in Europa da che ricordo, hanno avuto la meglio sui bianconeri. Viola e scaligeri, non sono riusciti ad emulare tali imprese, pur non uscendo surclassati

Coppa dei Campioni 1985/1986 (Ottavi di finale)
H.Verona - Juve 0-0
Juve - H.Verona 2-0

Coppa Uefa 1988/1989 (Quarti di finale)
Juve - Napoli 2-0
Napoli - Juve 3-0 D.T.S.

Coppa Uefa 1989/1990 (doppia Finale)
Juve - Fiorentina 3-1
Fiorentina - Juve 0-0

Coppa Uefa 1993/1994 (Quarti di finale)
Cagliari - Juve 1-0
Juve - Cagliari 1-2

Coppa Uefa 2013/2014 (Ottavi di finale)
Juve - Fiorentina 1-1
Fiorentina - Juve 0-1
Ultima modifica di aurreja il mercoledì 14 marzo 2018, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 16:16
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

ChiamatoreMascherato ha scritto:
non riesco a trovarla

uscì tempo fa una vignetta di pogba attaccato a un compressore su un palco con i giornalisti che pompavano e sotto una platea di direttori sportivi con i soldi in mano

edit

trovata

Immagine
Prima Balotelli, poi Pogba, poi Salah quando vi dicevo che valeva Dybala...ora è il turno di Icardi...quando inizierete a damme retta?
ASR

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 17:36
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

che goduria vedere lo united fuori ora aspetto city barca meglio ancora city bayern per vedere il santone umiliato dai suoi ex e liverpool fuori così rimangono solo allenatori veri
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 18:47
LoryAsr98 Fenomeno

siamocosì ha scritto:
che goduria vedere lo united fuori ora aspetto city barca meglio ancora city bayern per vedere il santone umiliato dai suoi ex e liverpool fuori così rimangono solo allenatori veri

Io spero in una finae City-Liverpool, solo per farti smettere di dire” Kloppe e Guardiola santoni aoooooo”
DELETE-DELETE-DELETE-DELETE

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 18:49
FoveaASR Fuoriclasse

Guardiola non vero allenatore asd
"Esistono i tifosi di calcio, e poi esistono i tifosi della Roma.“

Agostino Di Bartolomei

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 18:52
LoryAsr98 Fenomeno

FoveaASR ha scritto:
Guardiola non vero allenatore asd

Lascialo sta, per lui se non sono italiani/non hanno giocato in italia , glinallenatori stranieri( eccetto Heynckes) so tutti fessi/ santoni asd

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:02
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

i due migliori del mondo in questo momento sono a madrid e monaco non sono italiani ma allenano da persone serie

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:03
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

LoryAsr98 ha scritto:
Io spero in una finae City-Liverpool, solo per farti smettere di dire” Kloppe e Guardiola santoni aoooooo”

io il 26 maggio 2018 invece vorrei roma liverpool per togliermi qualche sassolino dalle scarpe che ancora disturba

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:10
LoryAsr98 Fenomeno

siamocosì ha scritto:
i due migliori del mondo in questo momento sono a madrid e monaco non sono italiani ma allenano da persone serie

Pure per me Heynckes e Zidane sono meglio di kloop( anche se per me Zidane non è meglio di Guardiola)eppure a sentire te Klopp e Guardiola so 2 coglioni.

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:11
LoryAsr98 Fenomeno

siamocosì ha scritto:
io il 26 maggio 2018 invece vorrei roma liverpool per togliermi qualche sassolino dalle scarpe che ancora disturba

Non credo che nè no nè il Liverpool andranno in finale.

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:11
antoniocs Avatar utente
Leggenda

aurreja ha scritto:

Esclusa la Finale secca a Manchester contro il Milan nel maggio 2003, in gare di andata e ritorno, tra le italiane solo il sorprendente Cagliari di Mazzone Bruno Giorgie il Napoli di Maradona in Europa da che ricordo, hanno avuto la meglio sui bianconeri. Viola e scaligeri, non sono riusciti ad emulare tali imprese, pur non uscendo surclassati

Coppa dei Campioni 1985/1986 (Ottavi di finale)
H.Verona - Juve 0-0
Juve - H.Verona 2-0

Coppa Uefa 1988/1989 (Quarti di finale)
Juve - Napoli 2-0
Napoli - Juve 3-0 D.T.S.

Coppa Uefa 1989/1990 (doppia Finale)
Juve - Fiorentina 3-1
Fiorentina - Juve 0-0

Coppa Uefa 1993/1994 (Quarti di finale)
Cagliari - Juve 1-0
Juve - Cagliari 1-2

Coppa Uefa 2013/2014 (Ottavi di finale)
Juve - Fiorentina 1-1
Fiorentina - Juve 0-1

E se a Firenze, invece di esonerarlo nel bel mezzo della cavalcata europea, gli facevano disputare la finale del '90 magari vinceva la Coppa
Non potrò mai vergognarmi abbastanza per aver sponsorizzato questo sorcio

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:16
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

LoryAsr98 ha scritto:
Pure per me Heynckes e Zidane sono meglio di kloop( anche se per me Zidane non è meglio di Guardiola)eppure a sentire te Klopp e Guardiola so 2 coglioni.

sono due che se avessero un po' di pragmatismo avrebbero vinto molto di più e poi a me da fastidio la retorica del rivoluzionario. mi dava fastidio anche ai tempi di sacchi tanto per chiarire che non è una questione di nazionalità. non dico che sono 2 coglioni ma rappresentano un calcio che non mi piace.
comunque penso che se guardiola avesse allenato la stessa juventus di allegri non sarebbe arrivato 2 volte in finale di champions. è facile fare il fenomeno spendendo fantastigliardi. se pensi che la squadra più scarsa che ha allenato era il bayern del triplete.....

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:20
vecchiocucs Titolare

siamocosì ha scritto:

Quanto ti quoto! :cry:

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 20:50
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

li vorrei vedere i laziali aa fare le scritte 26/5

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio