Indice STADIO OLIMPICO Calcio Tifoserie

Tifoserie

Serie A, campionati stranieri, competizioni europee e internazionali
Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 13:39
aurreja Avatar utente
Fenomeno

MatteoAsroma90 ha scritto:
grazie aurrè,sempre esaustivo

Non c’è di che :ook:
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 13:58
AsUsual Avatar utente
Capitano

Vedremo come si comporteranno gli inglesi stavolta, Mi dispiace solamente che il nostro settore ospiti è gigantesco quindi verranno in massa

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 14:06
MatteoAsroma90 Avatar utente
Fenomeno

AsUsual ha scritto:
Vedremo come si comporteranno gli inglesi stavolta, Mi dispiace solamente che il nostro settore ospiti è gigantesco quindi verranno in massa

ma non credo guarda,il fatto che i biglietti del settore ospiti stanno a una cifra molto alta gioverà,in più la nord sarà piena piena quindi una striscia divisoria di sicurezza ci sarà

per me non saranno più di 3-4 mila
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 14:07
QXGiallorosso Avatar utente
Capitano

ancora hanno negli occhi la trasferta del 84 dove se la videro brutta,ma anche nel 2001 fù tosta per loro

si dice che l'anno dopo i tifosi del liverpool fecero quello che fecero(heysel)per via dell'odio accumulato verso gli ultras romanisti che fecero passare agli "hooligans" una giornata di inferno,sinceramente se questa voce sia vera non lo so e non lo saprò mai visto che neanche ero nato.

Dai loro racconti in giro per la rete sul pre e post partita del 84 vinsero si la coppa ma passarono ore d'autentico inferno e terrore finchè non so risaliti sull'aereo (e manco tutti tornarono) e magari una sorta di vendetta contro gli italiani può essere plausibile ma non pianificata a tavolino visto quello che successe in belgio.
Chi vole la giustizia se la faccia...

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 14:45
AsUsual Avatar utente
Capitano

ma non credo guarda,il fatto che i biglietti del settore ospiti stanno a una cifra molto alta gioverà,in più la nord sarà piena piena quindi una striscia divisoria di sicurezza ci sarà

per me non saranno più di 3-4 mila

beh pure se fosse, 4 mila a noi non li mandano mai.

Messaggio domenica 22 aprile 2018, 12:10
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

QXGiallorosso ha scritto:

Dai loro racconti in giro per la rete sul pre e post partita del 84 vinsero si la coppa ma passarono ore d'autentico inferno e terrore finchè non so risaliti sull'aereo (e manco tutti tornarono) e magari una sorta di vendetta contro gli italiani può essere plausibile ma non pianificata a tavolino visto quello che successe in belgio.

si confermo
Il giorno dell heysel avevano pianificato da tempo di attaccare gli italiani come forma di rivalsa per l'anno prima in cui subirono la peggior aggressione mai subita fino da allora dagli hooligans
Probabilmente quella carica "assassina" dentro lo stadio ci sarebbe comq stata vista l'organizzazione pessima dei belgi per un evento del genere e l'attitudine degli inglesi a scontrarsi
Uno stadio pollaio roba allucinante
Comq la sera del 1 maggio tra concertone e gruppi di inglesi per le vie di Roma credo sara' una notte impegnativa per i tutori dell'ordine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Messaggio domenica 22 aprile 2018, 12:26
siamocosì Avatar utente
Fenomeno

io quel giorno c'ero e si non se la passarono granchè bene per questo voglio esultare in faccia alla kop e mi aspetto che la roma mi regali questo sogno. non mi basta il pari
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio domenica 22 aprile 2018, 15:24
Capitano

siamocosì ha scritto:
io quel giorno c'ero e si non se la passarono granchè bene per questo voglio esultare in faccia alla kop e mi aspetto che la roma mi regali questo sogno. non mi basta il pari
Nel 2001 ero presente e ci fu una bella maretta dal pomeriggio nemmeno paragonabile però al 84

Messaggio domenica 22 aprile 2018, 19:29
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Nel 2001 ero presente e ci fu una bella maretta dal pomeriggio nemmeno paragonabile però al 84

quella partita veniva pochi giorni dopo il fatto di Spoletini in quel di bologna...fu una sera parecchio movimentata eh si
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS

Messaggio domenica 22 aprile 2018, 19:34
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Un libro scritto da un ex hooligan di primo pelo del Liverpool è questo

http://www.boogaloopublishing.com/detta ... ttaglio=18

In cui si parla ampiamente di quel Roma-Liverpool dell'84

MULTRAS

Messaggio venerdì 27 aprile 2018, 17:21
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Marseille - RB Salzbourg

Immagine

Immagine

MULTRAS

Messaggio domenica 29 aprile 2018, 19:11
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

inter-juve

Immagine

Immagine

MULTRAS

Messaggio lunedì 30 aprile 2018, 15:27
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio lunedì 30 aprile 2018, 17:05
Capitano

aurreja ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[HEAVY BLACK HEART][HEAVY BLACK HEART][HEAVY BLACK HEART][HEAVY BLACK HEART][HEAVY BLACK HEART]

Messaggio lunedì 30 aprile 2018, 23:49
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Immagine

Immagine

asd :clap:

MULTRAS

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio