Indice STADIO OLIMPICO Altri Sport Tennis

Tennis

Basket, tennis, motori, atletica, rugby
Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 8:09
TomHagen Avatar utente
Campione

Non male Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 21:22
Papinki78 Fuoriclasse

LoryAsr98 ha scritto:
Furbo il ragazzo; si è portato tutto il pubblico dalla sua parte asd

Inquadrato il suo angolo ora, c’e un ragazzo (non so se il fratello o allenatore) con il cappello della Roma.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 21:26
Papinki78 Fuoriclasse

Comunque prima volta che vedo Berrettini... avessimo trovato uno buono veramente?

Tom mi piacerebbe un tuo parere su lui, Sonego e Checchinato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 23:56
TomHagen Avatar utente
Campione

Papinki78 ha scritto:
Comunque prima volta che vedo Berrettini... avessimo trovato uno buono veramente?

Tom mi piacerebbe un tuo parere su lui, Sonego e Checchinato.
Sono giocatori molto diversi tra loro, per me Berrettini è molto più talentuoso e ha un servizio e dritto che lo possono portare lontano. Sonego secondo me ha qualcosa in meno. Cecchinato ha qualche anno in più e in prospettiva, pur essendo stato 59 del mondo, un po' di talento in meno. Berrettini e Sonego sono potenziali top 40 in futuro.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 0:24
Papinki78 Fuoriclasse

TomHagen ha scritto:
Sono giocatori molto diversi tra loro, per me Berrettini è molto più talentuoso e ha un servizio e dritto che lo possono portare lontano. Sonego secondo me ha qualcosa in meno. Cecchinato ha qualche anno in più e in prospettiva, pur essendo stato 59 del mondo, un po' di talento in meno. Berrettini e Sonego sono potenziali top 40 in futuro.

Sonego mi sembra molto centrato mentalmente... però fisicamente deve crescere parecchio e non ha un colpo che ammazza lo scambio.

Berrettini stasera nel primo set con Zverev mi ha veramente impressionato.... forse deve crescere un po’ con il rovescio, ma servizio e dritto veramente tanto roba.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 0:25
LoryAsr98 Fenomeno

Berrettini sarà il futuro numero 1 italiano.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 6:58
frankolauro Fenomeno

Berrettini da primi 30 al mondo, giocatore moderno.
Thiem nonostante la sconfitta mi sembra in gran forma.
Le stagioni della Roma spesso ricordano un film di Woody Allen (uno dei tanti, ché alla fine si somigliano): nevrosi e incomprensioni, amori, tradimenti e separazioni con un tono da commedia grottesca. (Oswald)

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 9:47
oswald Avatar utente
Amministratore

frankolauro ha scritto:
Berrettini da primi 30 al mondo, giocatore moderno.

Mi sembra una previsione ragionevole, è sicuramente quello con più potenziale.

Papinki78 ha scritto:
Shapovalov che firma la telecamera “Daje Roma” è tanta roba.... :flag1: :flag1:

È un ragazzo che ha una marcia in più, si intuisce anche da queste cose. Vediamo quanti game gli lascerà oggi Nadal. È la sfida più interessante della giornata, non tanto per l'esito (scontato) ma per capire se almeno potrà esserci partita in futuro.

Papinki78 ha scritto:

Non parliamo di un fenomeno, può diventare un ottimo giocatore ma non ha il talento e la classe dei predestinati. Vedo più probabile una solida carriera alla Seppi/Fognini. Per caratteristiche tecniche potrebbe imporsi di più sulle superfici veloci, e non ha ancora mai giocato sull'erba, dove potrebbe trovarsi bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio venerdì 18 maggio 2018, 21:16
oswald Avatar utente
Amministratore

Ho rivisto il rovescio lungolinea di Djokovic e ho pianto di gioia con Bertolucci.
Partita di livello altissimo, un clinic sul rovescio a due mani, sulla posizione in campo e sul tempo di anticipo sulla palla.
Domani probabilmente prenderà la sveglia da Nadal, ma almeno si è accesa una fiammella di speranza di rivederlo vicino ai livelli di un tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 0:52
Papinki78 Fuoriclasse

E intanto Zverev a fine partita si dirige verso la famiglia Totti e regala la racchetta a Francesco e a Cristian... :flag1:

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 1:46
frankolauro Fenomeno

oswald ha scritto:
Ho rivisto il rovescio lungolinea di Djokovic e ho pianto di gioia con Bertolucci.
Partita di livello altissimo, un clinic sul rovescio a due mani, sulla posizione in campo e sul tempo di anticipo sulla palla.
Domani probabilmente prenderà la sveglia da Nadal, ma almeno si è accesa una fiammella di speranza di rivederlo vicino ai livelli di un tempo.

Questa vittoria lo carica per la partita di oggi, contro Nadal ha bisogno di questi angoli e di una prima continua e pesante.
Intanto Zverev contro Cilic si preannuncia bellissima.
Peccato per Fognini, usare la stessa strategia non ha pagato.
Le stagioni della Roma spesso ricordano un film di Woody Allen (uno dei tanti, ché alla fine si somigliano): nevrosi e incomprensioni, amori, tradimenti e separazioni con un tono da commedia grottesca. (Oswald)

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 1:48
FoveaASR Fenomeno

Fognini credo abbia avuto anche un problema fisico: peccato, il primo set è stato davvero ben giocato dal ligure. Dei miei favoriti rimane Nadal, si tiferà lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 14:25
FoveaASR Fenomeno

Panatta "leggermente" contrario alla dieta gluten free e al guru di Nole Djokovic asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 15:05
faro Avatar utente
Hall of Fame

ma Djoko che io sappia e' celiaco !

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 15:13
FoveaASR Fenomeno

faro ha scritto:
ma Djoko che io sappia e' celiaco !

Allora avvisate Adriano asd

Johann Cruijff

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Sport