Indice STADIO OLIMPICO Altri Sport NBA

NBA

Basket, tennis, motori, atletica, rugby
Messaggio martedì 15 maggio 2018, 17:54
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

leletor ha scritto:
steve kerr e la sua faccia da finto perbenista mi stanno proprio sul cazzo aveva fatto bene mj a suonarlo

:lol: :lol: :lol: :lol:
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio martedì 15 maggio 2018, 18:39
joe Avatar utente
Fenomeno

Facile prendersela con Kerr che era la meta' di lui. Con Karl Malone si e' sempre cacato in mano.

Grandissimo giocatore, piccolissimo uomo MJ.
Il vero amore è aspettare. Chiedete a Erbob.

Messaggio martedì 15 maggio 2018, 18:40
joe Avatar utente
Fenomeno

Ma pure con Laimbeer, Rodman e Mahorn. Frignava come un bimbo viziato con la lega tutto il tempo.

Messaggio martedì 15 maggio 2018, 23:41
frankolauro Fenomeno

[quote="joe"]Si ma, non so se s'e' capito, D'Antoni e' uno dei personaggi del basket globale che mi sta piu' sulle palle, dagli anni 80 :D

Era secondo solo a Messina, un uomo che incarna l'anima virtussina come nessuno a parte quella merda di Gus Binelli. Pero' ora mi devo far piacere Messina obtorto collo, visto che rischia di essere il prossimo allenatore degli Spurs...[/quot

Sta imitando il suo delfino Gentry, non si capisce chi è più coglione è autolesionista.
Le stagioni della Roma spesso ricordano un film di Woody Allen (uno dei tanti, ché alla fine si somigliano): nevrosi e incomprensioni, amori, tradimenti e separazioni con un tono da commedia grottesca. (Oswald)

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 0:02
leletor Avatar utente
Campione

joe ha scritto:
Ma pure con Laimbeer, Rodman e Mahorn. Frignava come un bimbo viziato con la lega tutto il tempo.

Io ricordo pippen frignare, sparire dal campo e accusare emicranie
terzo mistero di fatima:

1 - le condizioni di balzaretti
2 - quanto è costato lamela alla roma
3 - il valore di onazi

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 15:03
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

joe ha scritto:

"hey this is a game, this is a men game" Xavier McDaniel nella serie Knicks Bulls del 92 asd
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 16:31
blade Fuoriclasse

intanto si va a cleveland sul 2 a 0...
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 18:25
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

supernova ha scritto:
"hey this is a game, this is a men game" Xavier McDaniel nella serie Knicks Bulls del 92 asd

eh infatti poi gli ha fatto il culo... era pippen il frignone.
Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 19:06
joe Avatar utente
Fenomeno

Pure ai Bad Boys nel 92, figurati. Nessuno discute la qualita' dei giocatori, e anche la loro scorza nel gioco.

MJ e' una persona meschina, secondo me, e ancora odio il marketing NBA/Nike/Gatorade/Disney per avermelo fatto percepire come una persona diversa da quello che e' per quasi tutti gli anni 90.

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 19:30
blade Fuoriclasse

tutto questo solo perchè sei tifoso di isiah thomas e non ti è mai andato giù che lo abbia fatto fuori dal primo e solo dream team asd

jordan non interessa se fosse meschino , antipatico e rubasse le pensioni alle vecchiette, in campo era un bastardo e iper competitivo fenomeno come non ne erano mai esistiti prima nella storia dello sport. l'nba attuale con i suoi ipermiliardi di fatturato gli devono troppo , da qui la riabilitazione in odore di santità nonostante alcune scivolate importanti.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 20:35

mi avete fatto crollare un mito asd pensavo che jordan fosse stato un campione anche fuori dal campo come baggio o maldini o ayrton senna ma io non ho mai seguito il basket neanche di striscio quindi certe cose non le posso sapere asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:19
Moderatore

giocava e aveva le amanti, poi non so se fosse un meschino. di sicuro come molte persone competitive e potenti era, ed è, molto vendicativo e rancoroso e non ha mai mancato di mostrarlo nel corso degli anni.
Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 23:41
joe Avatar utente
Fenomeno

Tony Brando ha scritto:
giocava e aveva le amanti, poi non so se fosse un meschino. di sicuro come molte persone competitive e potenti era, ed è, molto vendicativo e rancoroso e non ha mai mancato di mostrarlo nel corso degli anni.

Questo intendo, e' un egocentrico, vendicativo e rancoroso. Un vero rosicone peraltro. Devo rispolverare il discorso di introduzione della Hall of Fame (di cui tutti ricordano la finta tirata autocritica, guardacaso)?

Lo stesso Kobe, uno che come nessuno ha cercato di essere Jordan sul campo, fuori dal campo mi sembra meno vendicativo e rosicone, ecco.

LeBron poi, con tutto che mi e' antipatico, non ne parliamo proprio.

Questo fermo restando che le altre cose che hai detto prima sono tutte vere. Io ho il diritto di farmelo stare umanamente sulle palle :)

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 0:07
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 1:10
Moderatore

perché quando alla cerimonia per il ritiro della maglia, al primo ritiro con i bulls, invita il sopracitato coach delle high school solo per umiliarlo?

però ho goduto quando ha fatto rimanere fuori thomas dal dream team.

e a proposito di xavier mcdaniel, si narra che avendo lo stesso agente di jordan, il potentissimo david falk, venne spinto a rifiutare l'offerta dei knicks nell'estate del 1992 per accettare quella dei celtics proprio su indicazione di jordan a falk che non lo voleva più tra i piedi.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Sport