Indice STADIO OLIMPICO Altri Sport Tennis

Tennis

Basket, tennis, motori, atletica, rugby
Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 12:42
FoveaASR Fuoriclasse

Ieri Federer nervosissimo.
"Esistono i tifosi di calcio, e poi esistono i tifosi della Roma.“

Agostino Di Bartolomei

Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 17:09
TomHagen Avatar utente
Campione

ci sta, ma fino a un certo punto. Mi spiego: secondo me un telecronista, ma anche la seconda voce, devono essere super partes. Non sempre, perché dipende dal contesto. Ad esempio in Coppa Davis se si commenta l'Italia ci può stare sbilanciarsi. Però anche se stai commentando Roger Federer, che per inciso io considero il più grande di tutti a paletti, fare una telecronaca o un commento troppo federeriano è comunque sbagliato. Così come è sbagliato, ovviamente, anche il suo contrario.

Poi non è nel mio stile criticare o commentare i miei colleghi, mentre purtroppo ci sono miei colleghi che hanno il vizietto di criticare chiunque e di sbatterlo sui social, cosa che trovo molto scorretta. Ma questo è altro discorso, rischio di uscire dal seminato.

Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 19:02
oswald Avatar utente
Amministratore

Freedom ha scritto:
Ho dovuto togliere il volume. Sembra di sentire Pantano con Totti. Allucinante.

Boh, non ho mai avuto questa impressione. Andrebbe pure contro i suoi interessi aziendali di broadcaster, visto che Federer rappresenta il simbolo e l'attrazione mediatica principale del tennis. A ogni modo, basta selezionare la traccia audio senza commento, non è necessario azzerare il volume. Io faccio sempre così, tranne quando ci sono Mezzadri, Bertolucci o Ljubicic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 20:33
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

oswald ha scritto:
Boh, non ho mai avuto questa impressione. Andrebbe pure contro i suoi interessi aziendali di broadcaster, visto che Federer rappresenta il simbolo e l'attrazione mediatica principale del tennis. A ogni modo, basta selezionare la traccia audio senza commento, non è necessario azzerare il volume. Io faccio sempre così, tranne quando ci sono Mezzadri, Bertolucci o Ljubicic.
Sì sì per togliere il volume intendevo mettere l'effetto stadio.

Ad un certo punto ha pure sottolineato il fatto che Roger abbia quasi preso la raccattapalle come se lo avesse fatto apposta perché era nervoso.
ASR

Messaggio mercoledì 15 novembre 2017, 20:54
oswald Avatar utente
Amministratore

Non è una cima né possiede una particolare competenza, ma non mi è mai sembrata astiosa nei confronti di Federer. Anche se lo fosse (per chissà quale oscuro motivo), non avrebbe senso manifestarlo pubblicamente dato il ruolo che ricopre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio venerdì 17 novembre 2017, 0:10
LoryAsr98 Fenomeno

Grandissimo Sock, che batte Zverev, e in semifinale affronterà Dimitrov ( i precedenti, dicono 3-1 per Sock, che ha vinto gli ultimi 3 confronti).
Sono contento per lui, e ringrazio che lo ha vinto lui il torneo di Bercy, altrimenti, ci ritrovavamo al suo posto( Sock, alterna belle cose , a cose mediocri) , il cadavere di Carreno Busta( che ha comunque giocato( da schifo) le Finals grazie al ritiro di Nadal), o quel mammut di Isner :?

Messaggio venerdì 17 novembre 2017, 19:26
LoryAsr98 Fenomeno

Semifinale delle finals:
Federer-Goffin
Dimitrov-Sock

Messaggio sabato 18 novembre 2017, 18:12
LoryAsr98 Fenomeno

Goffin elimina Federer

Messaggio domenica 19 novembre 2017, 22:48
LoryAsr98 Fenomeno

Dimitrov vince le ATP Finals, e diventa numero 3 del mondo.
A livello di Palmares Dimitrov= Davidenko :mmmmm: :mrgreen:

Messaggio lunedì 20 novembre 2017, 18:10
TomHagen Avatar utente
Campione

E'morta per un cancro a 49 anni Jana Novotna, campionessa a Wimbledon nel 1998. Giocò altre 3 finali Slam: Australian Open 1991, Wimbledon 1993, Wimbledon 1997.

E'stata numero 2 del mondo.

Messaggio lunedì 20 novembre 2017, 18:48
blade Fuoriclasse

Bellissima giocatrice di serve and volley, mi dispiace proprio tanto.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio lunedì 20 novembre 2017, 23:58
frankolauro Fenomeno

LoryAsr98 ha scritto:
Dimitrov vince le ATP Finals, e diventa numero 3 del mondo.
A livello di Palmares Dimitrov= Davidenko :mmmmm: :mrgreen:

Davidenko batté tutti, sembrava indemoniato. In quegli anni era il mio giocatore preferito anche per via della sua aria un po' anonima.
Il primato? Ci siamo tolti un peso (Leandro Castan, stagione 2013/14)

Un club con a capo Baldissoni
è come una ghigliottina collegata al movimento del battito del cuore (Grazie Daniel)

«Esiste un ordine preciso innato in ogni cosa, anche se si manifesta in maniera disordinata»

Messaggio martedì 21 novembre 2017, 12:05
TomHagen Avatar utente
Campione

frankolauro ha scritto:

Davidenko batté tutti, sembrava indemoniato. In quegli anni era il mio giocatore preferito anche per via della sua aria un po' anonima.

Davydenko nel 2009 fece una vera e propria impresa anche perché quell'anno non giocò fino a luglio. Poi, una volta tornato, vinse a Umago e iniziò la sua scalata fino a Londra, dove sconfisse uno dopo l'altro Federer, Nadal e in finale Del Potro, che quell'anno aveva vinto agli US Open. Davydenko aveva un'aria talmente anonima che dovette andarsi a cercare uno sponsor tecnico, visto che nessuno se lo filava. Anche il tennis, come molti altri sport, è diventato un mercato in cui si privilegia il personaggio al grande giocatore. E Davydenko era un grande giocatore.

Messaggio martedì 21 novembre 2017, 12:47
FoveaASR Fuoriclasse

Contento per Dimitrov, giocatore che mi ha sempre intrigato.
"Esistono i tifosi di calcio, e poi esistono i tifosi della Roma.“

Agostino Di Bartolomei

Messaggio martedì 21 novembre 2017, 14:11
blade Fuoriclasse

TomHagen ha scritto:

Davydenko nel 2009 fece una vera e propria impresa anche perché quell'anno non giocò fino a luglio. Poi, una volta tornato, vinse a Umago e iniziò la sua scalata fino a Londra, dove sconfisse uno dopo l'altro Federer, Nadal e in finale Del Potro, che quell'anno aveva vinto agli US Open. Davydenko aveva un'aria talmente anonima che dovette andarsi a cercare uno sponsor tecnico, visto che nessuno se lo filava. Anche il tennis, come molti altri sport, è diventato un mercato in cui si privilegia il personaggio al grande giocatore. E Davydenko era un grande giocatore.

Grande giocatore rende bene l'idea parlando di davydenko a tutto tondo asd
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Sport