Indice STADIO OLIMPICO Altri Sport Tennis

Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Messaggio sabato 19 maggio 2018, 14:48
postromantico Avatar utente
Leggero

Ma che scambio hanno appena fatto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio sabato 19 maggio 2018, 16:30
FoveaASR Fenomeno

Rafa approda in finale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 17:31
LoryAsr98 Fenomeno

Comunque finirà sta finale, grandissima partita di Zverev, dare un 6-1 a Nadal su terra credo sia una cosa che non è mai successa.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 17:56
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

Inquadrata la raggi, sommersa di fischi
Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 18:53
senza sensi Fuoriclasse

il trapianto di capelli su Nadal non è andato benissimo
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 19:23
voeller9 Avatar utente
Fuoriclasse

Zverev mi ricorda fisicamente Jedvaj asd
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto restero’ sempre un cuore da Ultras”

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 22:35
oswald Avatar utente
Amministratore

Nadal salvato dalla pioggia come nella finale del Roland Garros 2012, Zverev stava dominando.
In due anni ha perso solo due partite sulla terra (contro Thiem), gli dice bene pure quando meriterebbe di perdere.

LoryAsr98 ha scritto:
dare un 6-1 a Nadal su terra credo sia una cosa che non è mai successa.

Prese un 2-6 6-2 6-0 da Federer nella finale di Amburgo del 2007.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 22:41
LoryAsr98 Fenomeno

Appunto, per risalire a un set perso così male da Nadal su terra bisogna tornare a 11 anni fa, contro il Federer mostruoso del periodo 2004-2008.
Comunque le ultime 3 finali dei 1000 le ha giocate tutte Zverev. :D
Sto ragazzo appena si sbloccherà pure negli slam dominerà.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 22:46
oswald Avatar utente
Amministratore

Dominerà ugualmente, perché è il giocatore più solido e maturo della sua generazione. Negli Slam però non vince il più continuo, ma il più forte in quelle due settimane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 22:49
LoryAsr98 Fenomeno

oswald ha scritto:
Dominerà ugualmente, perché è il giocatore più solido e maturo della sua generazione. Negli Slam però non vince il più continuo, ma il più forte in quelle due settimane.

Per me appena supererà lo scoglio di vincere (andare almeno in semifinale al prossimo Slam) si sbloccherà pure lì, e inizierà a vincere (per dire lo vedo come uno che può vincere più Slam di Murray e Wawrinka).

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 22:58
oswald Avatar utente
Amministratore

Si diceva lo stesso di tanti giocatori che poi sono rimasti al palo. Certo nei prossimi anni non avrà più la concorrenza di Federer, Nadal e Djokovic, se non vincesse una manciata di Slam sarei sorpreso, anche perché gli unici giovani al suo livello sono Shapovalov e Tsitsipas.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 23:02
LoryAsr98 Fenomeno

Per me li vincerà anche con i Nadal e Federer in circolazione;
Comunque Zverev numeri alla mano credo sia il miglior tennista di 21 anni venuto fuori dai tempi di Djokovic (che aveva vinto uno Slam, ma meno mille di Zverev);
Alla sua età Federer era ancora un gran prospetto e basta, e non la macchina da Slam che si è rivelato essere dopo.
L’unico negli ultimi 25 anni ad aver vinto molto di più all’età di Zverev è Nadal.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 23:06
oswald Avatar utente
Amministratore

Nadal ha vinto Parigi a 19 anni appena compiuti, Federer Wimbledon a 21 anni e 11 mesi. Djokovic il primo Australian Open a 20 anni e 8 mesi.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 23:08
LoryAsr98 Fenomeno

oswald ha scritto:
Nadal ha vinto Parigi a 19 anni appena compiuti, Federer Wimbledon a 21 anni e 11 mesi. Djokovic il primo Australian Open a 20 anni e 8 mesi.

Zverev è in linea con questi super campioni, eccetto Nadal che sulla terra dominava in maniera incredibile fin da quando era ragazzino.

Messaggio domenica 20 maggio 2018, 23:11
oswald Avatar utente
Amministratore

LoryAsr98 ha scritto:
Zverev è in linea con questi super campioni, eccetto Nadal che sulla terra dominava in maniera incredibile fin da quando era ragazzino.

L'età è più o meno quella, però negli Slam finora Zverev ha raggiunto solo una volta gli ottavi di finale, gli altri avevano una progressione di risultati diversa.

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Sport