Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Alisson Ramses Becker

Alisson Ramses Becker

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 19:09
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

ha solo detto che non parte a gennaio

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 19:20
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Oggi ho sentito il diversamente magro che sulle parole di alisson ha fatto un bel pippone che i giocatori della Roma sono qui di passaggio e la usano come trampolino di lancio...ma perché la storia dei giocatori della Roma cosa dice? Che i più forti sono rimasti per una carriera qui...a parte Totti?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 19:49
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

bibiroma ha scritto:
Oggi ho sentito il diversamente magro che sulle parole di alisson ha fatto un bel pippone che i giocatori della Roma sono qui di passaggio e la usano come trampolino di lancio...ma perché la storia dei giocatori della Roma cosa dice? Che i più forti sono rimasti per una carriera qui...a parte Totti?

beh diciamo che in periodi in cui la Roma era anche meno competitiva di adesso di giocatori che erano tra i top nel loro ruolo e sono rimasti parecchi anni ce ne sono stati... Voeller e` stato qui 5 anni nonostante fosse una delle stelle della Nazionale in quel momento top e poi campione del mondo, eppure non e` che la Roma tra il 1988 e il 1992 arrivasse sempre prima o seconda, Aldair e` stato il difensore centrale piu` forte della sua generazione insieme a Baresi (e uno dei piu` forti di sempre) eppure e` rimasto qui 13 anni, competendo seriamente a vincere (e riuscendoci) solo il 13mo anno...

discorso che lascia un po' il tempo che trova perche` e` cambiato il mercato da Bosman in poi, e soprattutto il prestigio che aveva allora la Serie A non e` lontanamente comparabile... per cui essere la stella di una Roma che arrivava quinta, sesta, decima in Serie A cmq ti garantiva la titolarita` nella tua Nazionale, anche se Nazionale top come Brasile o Germania

pero` diciamo che si, ANCHE AL DI LA DEI GIOCATORI ROMANI E ROMANISTI, siamo abituati ad altro in termini di capacita` di retaining dei migliori calciatori

ma ripeto, molto non dipende dalla proprieta` quanto dall'evoluzione geo-finanziaria del calcio europeo

un po' anche dalla proprieta` e i dirigenti che hai avuto, Sabatini e` sempre stato uno che preferisce cambiare 10 giocatori in rosa alla volta ad esempio...
In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 20:49
Tremal Naik Avatar utente
Campione

skotos ha scritto:
non l’ha detto lui da solo. Ha risposto ad una domanda fatta apposta per farglielo dire.
Eh no...troppo facile...una società seria lo metterebbe subito fuori rosa. A giugno de che? C'hai un contratto. Ma tanto questa società stende i tappeti rossi a tutti...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 21:27
senza sensi Fuoriclasse

inizio a salutarlo
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 10:52
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Hanno riportato a cazzo di cane quello che ha detto. Alla fine lo hanno spinto a dire qualcosa su giugno.
Non mi è parso un giocatore con la testa altrove, anzi.
Il problema è che sarà questa società di caciottari a stelle e strisce a darlo via.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 11:00
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

al solito si sta montando un caso su nulla

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 11:28
bibiroma Avatar utente
Leggenda

porcaccia ha scritto:
Hanno riportato a cazzo di cane quello che ha detto. Alla fine lo hanno spinto a dire qualcosa su giugno.
Il problema è che sarà questa società di caciottari a stelle e strisce a darlo via.
Be' se arrivano psg e Real Madrid è difficile trattenere un giocatore...ma lo è anche per la Juve....sono su un altro livello....
Immagine

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 12:11
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Tutti al Liverpool...
Daje... :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Immagine

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 12:12
Dany Avatar utente
Leggenda

porcaccia ha scritto:

strano asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4:
Formazione Roma, Maggio 2017: Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Panchina: Alisson, Paredes, Florenzi, Perotti, Jesus, Gerson, Totti

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 15:23
porcaccia Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Be' se arrivano psg e Real Madrid è difficile trattenere un giocatore...ma lo è anche per la Juve....sono su un altro livello....

Non mi pare che i nostri dirigenti facciano salti mortali per trattenere i nostri migliori calciatori.
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 15:27
frankolauro Fenomeno

porcaccia ha scritto:

Non mi pare che i nostri dirigenti facciano salti mortali per trattenere i nostri migliori calciatori.

Li mettono proprio in condizione di partire.
E poi chiamarli dirigenti mi pare offensivo verso quelli veramente capaci.
Direi gestori del caos.
Le stagioni della Roma spesso ricordano un film di Woody Allen (uno dei tanti, ché alla fine si somigliano): nevrosi e incomprensioni, amori, tradimenti e separazioni con un tono da commedia grottesca. (Oswald)

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 15:43
bibiroma Avatar utente
Leggenda

porcaccia ha scritto:

Per nainggolan è stato fatto...idem per strootman...ma se arriva un offerta da squadre importanti non ci puoi fare nulla..
Immagine

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 17:27
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

pisodinosauro ha scritto:
al solito si sta montando un caso su nulla

i casi si montano sulla nostra situazione finanziaria e le esigenze a cui ottemperiamo con cessioni di giocatori da 5 anni a questa parte

i casi si montano nel momento in cui, interpellato su eventuali operazioni di mercato come potenziale soluzione a un momento di crisi della squadra, il tuo ds non dice "dovremo stare attenti, ma vediamo se ci sono occasioni da sfruttare, la squadra e` cmq forte cosi`", ma piuttosto dice "conoscete la nostra situazione finanziaria, dobbiamo usare il potenziale che e` a Trigoria"

questo circa una settimana dopo aver detto "qui manca la mentalita`. chi e` senza mentalita` non rimarra` alla Roma"

se la Roma non cedesse uno-due giocatori da 25+ mln ogni 30 giugno da 4-5 anni, e Monchi ti dicesse che e` possibile tirare fuori i soldi per comprare (dopo la vittoria di un girone di CL), le parole di Allison non farebbero ne caldo ne freddo a nessuno. penserei "si e` trovato un intervistatore tra le palle e gli ha detto 'su sta cosa rompime le palle tra 6 mesi'"

ma il contesto e` quello che e`, percio` pensare male e` lecito
In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 19:19
porcaccia Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Per nainggolan è stato fatto...idem per strootman...ma se arriva un offerta da squadre importanti non ci puoi fare nulla..
Strootman ha firmato per un debito di riconoscenza.
Nainggolan è l'unico che avrei ceduto ma a noi ce piace a cresta!
paz ha scritto:

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori