Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Gérson Santos da Silva

Gérson Santos da Silva

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 0:13
faro Avatar utente
Hall of Fame

Tony Brando ha scritto:
secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.

seriamente, non fa altro.

:lol: asd

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 0:13
blade Fuoriclasse

:lol:

Oggi quando non ha tirato uno scaldabagno col destro e invece ha stoppato , se l'è aggiustata sul sinistro , ha fintato a 2 all'ora e poi ha tirato una spugna bagnata volevo morire
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:21
pepatadicozze Avatar utente
Fenomeno

20 mln :ssss: :ssss:

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:30
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

Mettetelo mediano.
ASR

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:38
ingresso20libero Avatar utente
Fenomeno

Si Ok, ma per me quello che doveva fare l'ha fatto è entrato e non ha perso un pallone, ha protetto la palla e la protegge meglio dell'90% dei giocatori in rosa, i mezzi li ha e per ripeto è un mistero la differenza di minuti tra lui e Pellegrini in stagione

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:57
Juza85 Avatar utente
Titolare

Tony Brando ha scritto:
secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.

seriamente, non fa altro.

:lol:

Sacrosanto.
Si svegliò che desiderava Marte.

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:00
Fenomeno

Ha fatto comunque piu goal di Schick che viene comunque difeso a spada tratta ancora senza apprenti meriti, lui secondo me deve essere solo collocato in un sistema di gioco collaudato e deve giocare con conitnuità, io le metterei mezz'ala

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:02
FoveaASR Fenomeno

ingresso20libero ha scritto:
Ha fatto comunque piu goal di Schick che viene comunque difeso a spada tratta ancora senza apprenti meriti, lui secondo me deve essere solo collocato in un sistema di gioco collaudato e deve giocare con conitnuità, io le metterei mezz'ala

A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:03
qixand Avatar utente
Fenomeno

in realtà una l'ha persa e pure in zona pericolosa.
E' veramente troppo lento. 18 milioni per uno che tiene palla da fermo... veramente tenevo Totti o me andavo a pià Diamanti a 40 anni.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:04
Fenomeno

FoveaASR ha scritto:

A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.

ho paragonato il modo in cui viene difeso uno rispetto all'altro, Pellegrini personalmente poi non mi piace molto ma è un punto di vista tecnico

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:08
qixand Avatar utente
Fenomeno

Vabbè dai mica veramente starete a fa il paragone Pellegrini Gerson?
Pellegrini ha solo bisogno di crescere a livello di carattere visto che è il primo anno in una situazione di alto livello. E già ha fatto ottime cose. Godot qua rischia di diventare vecchio mentre aspettiamo che tiri fuori le sue qualità enormi.

Già che Dotto lo aveva visto grandissimo in Brasile fa capire che non vale na ceppa. Ne piasse una.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:18
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

questo è tutto meno che brasiliano
Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:20
Will.i.am Avatar utente
Cesarone

ingresso20libero ha scritto:
Si Ok, ma per me quello che doveva fare l'ha fatto è entrato e non ha perso un pallone, ha protetto la palla e la protegge meglio dell'90% dei giocatori in rosa, i mezzi li ha e per ripeto è un mistero la differenza di minuti tra lui e Pellegrini in stagione

Forse sbaglio ma mi pare che il primo pallone toccato subito lo perde
Trequarti nostra, verso destra

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:26
blade Fuoriclasse

gerson ormai entra solo per proteggere florenzi quando siamo in vantaggio , niente di più. esterno tattico una sega, purtroppo, fa solo l'uomo di fatica, al massimo protegge qualche pallone a culate . nel recupero quando si fa saltare netto da ismailly l'ho insultato pesantemente.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:28
kappone Avatar utente
Fuoriclasse

FoveaASR ha scritto:

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori