Indice STADIO OLIMPICO Sala Giochi Fantacalcio AS Roma Forum Lega "ingresso20libero" Golden Eight 2017/18

Lega "ingresso20libero" Golden Eight 2017/18

Sezione dedicata al fantacalcio del forum
Messaggio giovedì 5 ottobre 2017, 12:59
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

paolo67 ha scritto:
Anche a me, Ingresso come Tavecchio.
Asd
Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

Messaggio giovedì 5 ottobre 2017, 15:10
Luckdej Avatar utente
Campione

paolo67 ha scritto:
Anche a me, Ingresso come Tavecchio.

Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

mi da mercato chiuso. lo apri ingre`???
In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

ingresso20libero Avatar utente
Fenomeno

ahahahah scusate regà, pensavo che il mercato fosse già aperto e voi aspettavate il mio "mercato aperto" per cominciare, invece manco per cazzo l ho aperto ora, andate comprare chi cazzo ve pare

Fenomeno

ora e` effettivamente aperto
In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

Fenomeno

ingresso20libero ha scritto:
ahahahah scusate regà, pensavo che il mercato fosse già aperto e voi aspettavate il mio "mercato aperto" per cominciare, invece manco per cazzo l ho aperto ora, andate comprare chi cazzo ve pare
ahahahahahaha

Messaggio domenica 8 ottobre 2017, 23:05
Fenomeno

tagliati Budimir e Babacar, presi Palacio e Verdi

paolo67 Avatar utente
Leggenda

so 3 gg che aspetto il mercato per Verdi, allora ditelo...
Titoli personali: Cazzone ignorato per meriti forummistici.

Messaggio lunedì 9 ottobre 2017, 17:13
Fenomeno

scusa Paole`... fatto tutto in orari umani per voi e pure di weekend pero`... ho fatto sto pacchetto Bologna con Destro-Palacio-Verdi, speramo bene...

Messaggio lunedì 9 ottobre 2017, 17:56
paolo67 Avatar utente
Leggenda

Jack l'Irlandese ha scritto:
scusa Paole`... fatto tutto in orari umani per voi e pure di weekend pero`... ho fatto sto pacchetto Bologna con Destro-Palacio-Verdi, speramo bene...

ma scusa di cosa :D ?

paolo67 Avatar utente
Leggenda

A Jack...te scoccio le recchie.

Messaggio domenica 22 ottobre 2017, 17:43
paolo67 Avatar utente
Leggenda

paolo67 ha scritto:
A Jack...te scoccio le recchie.

Te le ho risistemate

Messaggio domenica 22 ottobre 2017, 18:22
Fenomeno

Me so scordato de fa la formazione sorry

Messaggio martedì 24 ottobre 2017, 5:31
Fenomeno

paolo67 ha scritto:
Te le ho risistemate

maledetto Bonucci... come caxxo ho fatto a pareggia` con 2 giocatori che mi hanno segnato, il portiere imbattuto, e il fattore campo, contro te a cui non ha segnato nessuno... maledetto Bonucci...

Messaggio martedì 24 ottobre 2017, 10:52
paolo67 Avatar utente
Leggenda

Jack l'Irlandese ha scritto:

maledetto Bonucci... come caxxo ho fatto a pareggia` con 2 giocatori che mi hanno segnato, il portiere imbattuto, e il fattore campo, contro te a cui non ha segnato nessuno... maledetto Bonucci...

L'allenatore, conta il manico asd

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio AS Roma Forum