Indice STADIO OLIMPICO Sala Giochi Consigli per le scommesse

Consigli per le scommesse

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:06
Blandols Avatar utente
Moderatore

lele ha scritto:
Limite mio, mai visto

:ssss:
principe68 ha scritto:
il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"

scusate ma sono fatto così.

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:46
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

E che cazzo.
Cosi no.
:(
Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:55
lele Avatar utente
Leggenda

Se volete rilancio asd

L'unico di sordi che abbia mai visto è la grande guerra
Al cuore, Ramon...

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 23:49
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

lele ha scritto:
Se volete rilancio asd

L'unico di sordi che abbia mai visto è la grande guerra

E hai visto uno tra i migliori film che il cinema italiano abbia mai prodotto. Almeno ti sei rifatto asd

Comunque oh, torniamo alle scommesse. L'incompetenza di Lele ci ha portati irrimediabilmente fuori strada.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 14:36
siamocosì Avatar utente
Leggenda

AsUsual ha scritto:

basta non diventi un vizio, io mi do un budget a stagione calcistica, oltre non vado.

sai cos'è? che alla fine scommetterei seguendo più le speranze che la logica. e in secondo luogo mi stanno sulle palle quelli che allo stadio si concentrano più sul risultato di borussia hoffenhaim che sulla partita in corso. un po come per il fantacalcio
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 14:40
AsUsual Avatar utente
Campione

siamocosì ha scritto:
sai cos'è? che alla fine scommetterei seguendo più le speranze che la logica. e in secondo luogo mi stanno sulle palle quelli che allo stadio si concentrano più sul risultato di borussia hoffenhaim che sulla partita in corso. un po come per il fantacalcio

io faccio pure il fantacalcio :mrgreen: pero' non mi e' mai successo di concentrarmi piu' sulle scommesse che sulla partita, infatti prima regola: mai scommettere sulla Roma.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 14:41
AsUsual Avatar utente
Campione

Loddr16 ha scritto:
E hai visto uno tra i migliori film che il cinema italiano abbia mai prodotto. Almeno ti sei rifatto asd

Comunque oh, torniamo alle scommesse. L'incompetenza di Lele ci ha portati irrimediabilmente fuori strada.

consigli ultima giornata? lotta champions/salvezza?

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 15:31
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

AsUsual ha scritto:

consigli ultima giornata? lotta champions/salvezza?

Vuoi un consiglio? Zompa 'sta giornata asd

La lotta salvezza sarà il solito porcile. L'unica partita che abbia un senso per entrambe le squadre è Lazio-Inter, coi biancocelesti dati a 2.54 e i nerazzurri a 2.74. Io c'ho la sensazione che quest'anno vada la Lazio in Champions, nonostante l'Inter negli ultimi tempi abbia conquistato più volte l'intera posta in palio all'Olimpico.

Bel pareggiotto tiratissimo a 3.55

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 15:36
senza sensi Fuoriclasse

Brasile vincente mondiale a 5.50
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 15:41
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

L'ultima battaglia di Messi. Argentina a 9.75

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 15:42
senza sensi Fuoriclasse

con quella difesa?
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 16:13
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

senza sensi ha scritto:
con quella difesa?

Oddio, quattro anni fa arrivarono in finale con Rojo e Demichelis. E in porta c'era sempre Chiquito Romero. C'è un fattore che forse li penalizza un po' di più: Mascherano si avvia verso la conclusione della sua carriera.

Dipenderà dall'incisività dei campioni là davanti. In teoria potrebbero contare, rispetto al 2014, sugli innesti di Dybala e Icardi. E Messi è all'ultimo mondiale, dovrà tirar fuori qualcosa in più rispetto alle ultime mediocri uscite.

Insomma, la quota è altina perché non sono certamente i favoriti. Però io l'Argentina non la do mai per spacciata.

Messaggio domenica 27 maggio 2018, 0:54
senza sensi Fuoriclasse

visto che è sabato e non mi va di dormire, ma neanche di uscire, butto giù qualche pronostico per il Roland garros.
Piccola premessa, giocatele o in singola o massima in coppia.
se poi volete buttare le classiche 5 euro fate pure, ci mancherebbe.

io per lunedi ho trovato questa doppia che mi piace molto.
coric vincente su kohlschreiber a 1.72.
shapovalov vincente su Millman a 1.44
Tot. 2.47
breve motivazione:
Coric ha recuperato dal problema al collo che l'aveva costretto al ritiro a Roma. Da quando ha cambiato coach e l'allena l'italiano Piatti, mi sembra molto più convinto del suo tennis e dei suoi mezzi. Il tedesco (l'avversario), è stato sicuramente un gran bel giocatore ma, detto con simpatia, è arrivata l'ora de fa spazio a sti ragazzi. 3 su 5 poi aumenta la mia fiducia nel croato.

Shapovalov, beh lui è il futuro di questo sport. ha dei colpi naturali che o hai oppure avoja ad allena (rovescio). Ragazzo sfrontato che non si farà intimidire dal grande palcoscenico.Gioca contro l'australiano Millman, buon giocatore ma nulla di che.

Altre partite interessanti:
il nostro Berrettini vincente contro Otte 1.61
Occasione più unica che rara per Matteo di passare il primo turno di un grande slam. Il circolo della Corte dei Corti, merita questo successo.

Fognini vincente contro Andujar 1.30
Berdych vincente su chardy 1.50...se perde lo vado a prende a casa
Harrison- Merterer over 3,5 set. 1.40 Partita che secondo me è equilibrata, penso che un set a testa lo possono vincere.
Pouille vincente su Medvedev 1.33 quota un pò bassa, però uno sa gioca a tennis ma è mezzo scemo, l'altro è un onesto giocatore.
Delbonis- Bellucci over 3,5 set 1.44 Bellucci è sparito dal circuito, non so che ha avuto, potrebbe strappare un set a Delbonis.

Tutte insieme fanno quota 20.84.

se dovesse andare male, non veniteme a cerca a casa.....non vi apro :D :D :D
claudio

Messaggio domenica 27 maggio 2018, 11:08
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

Da ieri sei il mio guru :inchino:

Messaggio domenica 27 maggio 2018, 13:00
senza sensi Fuoriclasse

non esageriamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudio

PrecedenteProssimo

Torna a Sala Giochi