Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Antonio Rüdiger

Antonio Rüdiger

Messaggio domenica 16 luglio 2017, 23:30
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Noooooooo...nessuno rosica.

Quando escono dicono sempre qualcosa di inopportuno...pazienza
Hallo darkness my old friend
I've come to talk with you again

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:02
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

Ma per me non è una pippa, purtroppo in diversi frangenti si è dimostrato poco intelligente. Sul campo e fuori.

Per quanto riguarda balletti, provocazioni e facce da cretino... l'ho sempre detto: se li avesse lasciati a casa, non avrebbe fatto un soldo di danno.

Comunque pazienza, c'ho Manolas che je magna in testa. Sticazzi de Rüdiger. Mi piacerebbe solo che lasciasse fuori la Roma dai suoi discorsi. Sono sicuro che la società farà altrettanto.
Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:20
joe Avatar utente
Fuoriclasse

Loddr16 ha scritto:
Ma per me non è una pippa, purtroppo in diversi frangenti si è dimostrato poco intelligente. Sul campo e fuori.

Per quanto riguarda balletti, provocazioni e facce da cretino... l'ho sempre detto: se li avesse lasciati a casa, non avrebbe fatto un soldo di danno.

Comunque pazienza, c'ho Manolas che je magna in testa. Sticazzi de Rüdiger. Mi piacerebbe solo che lasciasse fuori la Roma dai suoi discorsi. Sono sicuro che la società farà altrettanto.

Si lo so che l'hai criticato sempre eh? Dico che ormai e' un giocatore del chelsea, sticazzi. Calcisticamente non e' piu' un nostro problema.

Quanto alle "sceneggiate": me la sua tigna ai derby piaceva, lo ammetto.
Je suis giulemani'

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:20
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

bastava dire, anche senza crederci perché tanto stiamo parlando solo di una questione di forma: ringrazio la roma per questi due anni, il chelsea era una possibilità di crescita incredibile per la mia carriera e l'ho colta al volo.
Immagine

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:23
shaka Avatar utente
Esperto di mercato

Tony Brando ha scritto:
bastava dire, anche senza crederci perché tanto stiamo parlando solo di una questione di forma: ringrazio la roma per questi due anni, il chelsea era una possibilità di crescita incredibile per la mia carriera e l'ho colta al volo.

la testa dei giocatori è fatta pe prende la palla de testa
shaka ha scritto:
Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:28
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

joe ha scritto:

Si lo so che l'hai criticato sempre eh? Dico che ormai e' un giocatore del chelsea, sticazzi. Calcisticamente non e' piu' un nostro problema.

Quanto alle "sceneggiate": me la sua tigna ai derby piaceva, lo ammetto.

Manco è vero che lo ho sempre criticato anzi, ne ho riconosciuto la crescita in questi due anni passati a Roma.

Commento di dicembre:

Loddr16 ha scritto:
Partitone. Continua a sovvertire pronostici e valutazioni annullando avversari che sulla carta dovrebbero mangiarselo in velocità.

Non mi sembrano le parole di uno che critica in maniera costante.
Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:39
joe Avatar utente
Fuoriclasse

Volevo dire che non e' la prima volta che lo critichi solo perche' e' stato ceduto, take it easy :)
Je suis giulemani'

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 0:40
Swan78 Avatar utente
postromantico fan club

Rudiger ha ragione,il Chelsea è un'altra cosa... purtroppo...
Noi non vinceremo mai un cazzo, mettetevi l'anima in pace
- Perdenti nel DNA

- E' cosi' in tutte le citta' del mondo.... :mmmmm: :mmmmm:

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 1:06
deacon frost Avatar utente
Capitano

Ottimo stopper, dispiace che sia dovuto partire. Detto questo, spero si renda conto della differenza tra Roma e Chelsea, come ci ha, giustamente, fatto notare: lì a Londra, sono abituati ai difensori, nn agli stopper!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3: :flag3:

"RuN GeRvAiS RuN"

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 6:18
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Potevi parlare di crescita professionale, imbecille che non sei altro. Quando sei arrivato ero tra i pochi a conoscerti e ad affermare che non fossi la sega che molti dipingevano.
La Roma ti ha preso in un momento difficile, ti ha aspettato, ti ha coccolato, ti ha curato, la società ti è venuta incontro in ogni modo e tu la ripaghi con queste dichiarazioni da mentecatto.
Vaffanculo tu e tutti i crucchi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 7:03
teemu1976 Avatar utente
Promessa

porcaccia ha scritto:
Potevi parlare di crescita professionale, imbecille che non sei altro. Quando sei arrivato ero tra i pochi a conoscerti e ad affermare che non fossi la sega che molti dipingevano.
La Roma ti ha preso in un momento difficile, ti ha aspettato, ti ha coccolato, ti ha curato, la società ti è venuta incontro in ogni modo e tu la ripaghi con queste dichiarazioni da mentecatto.
Vaffanculo tu e tutti i crucchi.

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 7:21
Daniel Faraday Avatar utente
Fenomeno

joe ha scritto:
Cmq il dirgli "comunque eri na pippa" adesso fa un po' tristezza, scusate, pare che stiamo a rosica' (che in effetti...).

X me e' un sopravvalitatissimo. Fisico clamoroso, edesco quindi testa appostissimo ma molti limiti imho tecnici di concwntrazione tattici

Se zebina giocava oggi padsava x fenomeno pure lui
Season 2017-18: Operation Fourth Place. Baldissotta & Pallettoni hanno fatto così cor finger

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 9:48
alectric Avatar utente
Leggenda

FairPlay ha scritto:
Se non fossi contro il razzismo direi che si è comportato come un n. del cazzo.

"Io non c'ho nulla contro i fro***, pensa che ne conosco pure uno di persona..." (cit.)
SONO DIETROLOGO PER PROFESSIONE E COMPLOTTISTA PER PASSIONE...

Immagine

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 9:56
bibiroma Avatar utente
Fenomeno

non me l'aspetttavo anto'....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio lunedì 17 luglio 2017, 10:00
Dany Avatar utente
Fenomeno

Tony Brando ha scritto:

sò calciatori

c'hanno quelle 3 o 4 frasi registrate sul software

guardare biglia, ancora non je avevano aggiornato il software e infatti guarda che ha detto ai milanisti
A.S.Roma: sei la malattia e la cura
:flag4:

"Signori, ricordatevi che i direttori sportivi guadagnano 50 mila euro al mese e rischiano la vita!"

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori