Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Seydou Doumbia

Seydou Doumbia

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 11:30
Lando Avatar utente
Fenomeno

resta una pippa, su
non mi uccise la morte ma due guardie bigotte

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 11:31
postromantico Avatar utente
Leggero

forse non ci ricordiamo di chi cazzo stiamo parlando.
io uno così lo prenderei a calci in culo pure dopo un gol alla lazio in finale di champions league.
(oddio forse ho esagerato :oops: )

La tua carriera ha avuto uno stop quando sei arrivato a Roma…
“Prima di trasferirmi in Italia avevo due club che mi seguivano. Il Tottenham aveva fatto un’offerta al Cska Mosca per me, ma lì non conoscevo nessuno. Poi era arrivata la Roma, e dal momento che c’era il mio amico Gervinho ho optato per quella destinazione. Sono arrivato a Roma dopo dieci giorni di celebrazioni nel mio Paese per la vittoria della Coppa d’Africa! In quei giorni a malapena dormivo. Tutto il Paese ha smesso di funzionare, avevamo vinto la Coppa dopo 22 anni, ci siamo divertiti davvero tanto. Purtroppo mi ero anche dimenticato di essere un calciatore professionista (ride, NdR).”

Poi è arrivato a Roma ed è iniziato il momento difficile…
“Vi dico, in tutta onestà: se fossi di nuovo in quella situazione farei le stesse scelte e gli stessi festeggiamenti, anzi, anche per più tempo! (Ride, NdR)”

Poi la Roma l’ha mandata di nuovo a Mosca…
“È stato bellissimo avevo persino lo stesso traduttore e lo stesso appartamento.”

Il frigorifero era ancora pieno?
“(Ride, NdR) non proprio, ma funzionava tutto alla grande. Mi sarebbe piaciuto concludere la stagione in Russia, ma con la Roma era impossibile. Il club giallorosso ha rifiutato categoricamente la proposta perché mi volevano mandare a tutti i costi in Cina.”

La Roma voleva venderla a un club cinese?
“Assolutamente. Io gli ho detto che non volevo andarci, da allora mi hanno fatto allenare tre volte al giorno: alle 8.00, alle 12.00 e alle 16.00.”

Come punizione per il suo rifiuto?
“Si, comunque mi sarei dovuto allenare. Fortunatamente poi sono arrivate le vacanze (di Natale, NdR)”

Alla fine lei ha rifiutato la Cina e l’hanno costretta a scegliere il Newcastle?
“No, ma sono stati costretti a mandarmi di nuovo in prestito. Mi hanno detto: “Puoi andare ovunque, ma non al Cska Mosca”. A due giorni dalla chiusura del mercato mi ha cercato il Newcastle. L’Inghilterra è meravigliosa, il calcio inglese anche. Mi sono allenato bene, ma il tecnico non mi ha mai spiegato perché non rientrassi nei suoi piani”

Spera di rimanere al Basilea più di un anno?
“Si, lo spero davvero. Cercherò con la mia nuova squadra di dare tante soddisfazioni ai tifosi.”
Non so se hai presente una put*ana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 11:46
porcaccia Avatar utente
Leggenda

I fischi alla prima presenza restano uno dei momenti più bassi del nostro tifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 11:50
bibiroma Avatar utente
Fenomeno

postromantico ha scritto:

ma cristo de dio ma stamo vicino a 'sta squadra!
ieri hai sofferto, hai tenuto, ti sei rialzato.
hai subito ma hai anche rischiato di portarla a casa.
è un processo lungo, partito forse in ritardo ma stigrandissimi stracazzi di Seydou Doumbia.

Sei troppo della Roma Lu'...qui ormai tutti si sentono in diritto di criticare e catalogare le persone della AS Roma....non basta dire il proprio pensiero bisogna sfondarla sta squadra il gusto è questo...la devi sfondare....io non sono così come non lo sei tu e come fortunatamente lo sono in tanti.....ma sta minoranza inizio a non tollerarla....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 12:00
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Lando ha scritto:
resta una pippa, su

pippa uno con quelle percentuali in europa?

bho...

posso accattare la scarsa professionalità etc etc ma pippa no
Hallo darkness my old friend
I've come to talk with you again

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 12:01
bibiroma Avatar utente
Fenomeno

Pippa o non pippa.....dal momento che non sta più a Roma mi importa una sega....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 12:12
Hal Avatar utente
Fenomeno

antoniocs ha scritto:

A me pare che sia stato schifato prima lui, i fischi all'esordio restano una cosa vergognosa. Lui è stato un co***one quasi quanto chi l'ha comprato e gestito(?). Resta il rimpianto di aver avuto tra le mani una punta valida senza sfruttarla, magari con doumbia in rosa i 23 milioni per l'iturbe nero li potevamo spendere meglio.

Kolarov che dovrebbe dire ?
Tra comportamenti, dichiarazioni e abnegazione tra i due c'è un abisso.

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 15:14
Matteo Avatar utente
Fenomeno

NON SI VENDE DOUMBIA
H501

No Stars And Stripes

"Il calcio è pressione, è esigenza, così come lo è la Roma. E credo che sia una cosa positiva"
(Monchi)

Messaggio mercoledì 13 settembre 2017, 20:24

purga pure i gobbi seydou
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Precedente

Torna a Calciatori