Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Facundo Ferreyra

Facundo Ferreyra

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:14
faro Avatar utente
Hall of Fame

Episodio particolare quello avvenuto ieri nel corso di Roma-Shakhtar. Ferreyra, infatti, nel tentativo di recuperare il pallone, ha spintonato un raccattapalle, per cui è stato necessario l'intervento medico. Il ragazzo, che si chiama Matteo Cancellieri, ha postato una story su Insagram nella quale assolve l'attaccante brasiliano. Queste le sue parole: "Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati, tutto bene per fortuna. E’ stato solo un gesto di rabbia incontrollata da parte del giocatore! E’ un essere umano anche lui".

complimenti

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:17
postromantico Avatar utente
Leggero

faro ha scritto:
Episodio particolare quello avvenuto ieri nel corso di Roma-Shakhtar. Ferreyra, infatti, nel tentativo di recuperare il pallone, ha spintonato un raccattapalle, per cui è stato necessario l'intervento medico. Il ragazzo, che si chiama Matteo Cancellieri, ha postato una story su Insagram nella quale assolve l'attaccante brasiliano. Queste le sue parole: "Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati, tutto bene per fortuna. E’ stato solo un gesto di rabbia incontrollata da parte del giocatore! E’ un essere umano anche lui".

complimenti

io rimmediavo un zio medico e je levavo pure le mutanne.

l'ho sentita ieri mentre usciva in macchina su viale dei gladiatori :lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:19
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

postromantico ha scritto:

io rimmediavo un zio medico e je levavo pure le mutanne.

l'ho sentita ieri mentre usciva in macchina su viale dei gladiatori :lol:

ma era riferito a ferreyra o a victoria?
Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:20
antoniocs Avatar utente
Leggenda

LoryAsr98 ha scritto:
È uno stronzo, oltre che rosicone e pezzo di merda, ma mi fa troppo ridere questa immagine, e come cadeil ( povero) raccattapalle ( lo so, sono una brutta persona).

Una promessa del wrestling
Non potrò mai vergognarmi abbastanza per aver sponsorizzato questo sorcio

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 11:20
antoniocs Avatar utente
Leggenda

MatteoAsroma90 ha scritto:

vabbè alle brutte cambio er nome ar topic,chi l ha fatto resta un infame de merda,piassela co un regazzino ammazza oh...breaveheart proprio

Per fortuna che non è stato Tyson
Non potrò mai vergognarmi abbastanza per aver sponsorizzato questo sorcio

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 14:34
deacon frost Avatar utente
Capitano

La cosa bella è che l'arbitro gli ha mostrato "solo" il giallo. Non credo al fatto che non l'abbia visto, perché se nè sono accorti i nostri che erano lontani.
Quello che ha fatto è molto grave, ai limiti dell'applicabilità del codice penale!!

art. 581 Codice penale

Chiunque percuote taluno(1), se dal fatto non deriva una malattia nel corpo o nella mente (2) è punito, a quereladella persona offesa [120], con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a trecentonove euro 

Note

(1) La condotta perseguita consiste in ogni violenta manomissione di una persona fisica. vi rientrano dunque gli spintoni, le tirate di capelli, etc. Non è necessario che si venga concretamente provocata una sensazione dolorosa, quanto che vi sia l'idoneità a determinarla.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3: :flag3:

"RuN GeRvAiS RuN"

Precedente

Torna a Calciatori