Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Radja Nainggolan

Radja Nainggolan

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 10:39
qixand Avatar utente
Fenomeno

Luz Lupe ha scritto:
per me che Pallotta c'è o non c'è non cambia molto ,anche perché quando sta qui e inizia a parlare spesso escono fuori robe assurde.
Detto questo, ciò che penso io conta poco... mi riferivo a Nainggolan e alla sua falsità.
Pensi che a lui fregasse davvero che Pallotta non fosse presente? per me gli faceva pure comodo non avere il capo ogni giorno a Roma.
Infatti si è visto come si comportava nonostante gli avessero detto di darsi una regolata
E Pallotta era quello che ogni anno gli elargiva soldi in più al suo già ricco ingaggio, e di certo non è per la presenza o l'assenza del presidente che una società funziona meglio di un'altra ,come vuole far passare lui...anche perché gli ultimi anni parlano chiaro.

Mah, invece per me è uno dei motivi per cui qua non ci sia una crescita costante, anche dell'ambiente interno.
E si, hai ragione, Nainggolan ha fatto il cazzo del comodo suo anche perchè la sua gestione era demandata a tecnico e DS (quando è arrivato Monchi).
La presenza, soprattutto intesa come interesse e dedizione, della società, per me è fondamentale.
Il fatto che lo dica un calciatore avvalora solo una cosa sacrosanta che so da sempre.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 11:39
oliver Avatar utente
Capitano

povero idiota radja,ancora con la cazzata della presenza del proprietario
Inter con presidente in Italia
4 posto e 7 posto negli ultimi due anni
Roma con presidente in America
2 posto e 3 posto con semifinale di Champions in ultimi due anni.

i calciatori dovrebbero giocare e tacere
MEMENTO

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 11:40
oliver Avatar utente
Capitano

FoveaASR ha scritto:
Salah ancora ti ringrazia per l'assist in semifinale di Champions.

mortaccisua
MEMENTO

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 12:03
LoryAsr98 Fenomeno

qixand ha scritto:
Dici che l'assenza del proprietario e dei dirigenti non è una cosa che effettivamente si nota molto di questa gestione eh?

Ma perché, l'inter , a parte quello stoccafisso figlio del capo che il 90% delle volte sembra non abbia manco idea di cosa dice ha il capo sempre presente asd ?

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 13:00
bibiroma Avatar utente
Leggenda

qixand ha scritto:
Qual è la differenza tra i due club?
«Qui ho trovato una società molto preparata, ci sanno fare, sono tutti presenti. Steven Zhang è sempre qua. A Roma il presidente viene una volta all’anno…e io penso che una persona dovrebbe essere presente alla guida di una sua azienda. Sarebbe importante anche per i tifosi: ogni anno cambiano 3-4 giocatori importanti. Magari se ci fosse il presidente potrebbe spiegare meglio il perché di alcune scelte».

Tutte cazzate... il presidente presente non serve, soprattutto se delega alle persone giuste...
Scontato come un mastrolindo da acqua e sapone...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 13:11
qixand Avatar utente
Fenomeno

LoryAsr98 ha scritto:
Ma perché, l'inter , a parte quello stoccafisso figlio del capo che il 90% delle volte sembra non abbia manco idea di cosa dice ha il capo sempre presente asd ?

Ma a me che me frega dell'Inter, a me interessa che la Roma è una squadra in cui il problema perenne è la mancanza di regole, un ambiente lassista in cui gli allenatori si susseguono e puntualmente alle difficoltà perdono le redini del gruppo.
In cui la gestione è demandata alla professionalità e alla dedizione del DS.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 13:14
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Ma è sempre stato così...anzi negli ultimi anni si sono viste almeno delle pene per comportamenti non idonei alla vita di squadra...la Roma ha una struttura societaria ben composta...basta con la presenza del padre padrone...ci sono squadre che hanno vinto anche senza... è solo un ulteriore alibi per rompere le palle a pallotta...poi dette da nainggolan...che ha bisogno del badante per comperarsi da uomo? Lui con quel video si è comportato da uomo? Sta strabene così...
Immagine

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 13:37
ColossoDiTotti Avatar utente
Titolare

Il presidente presente non è necessario se chi è delegato è competente e ha la giusta autorevolezza

Se lasci Baldissoni AD e DG ma che in verità si occupa solo di stadio allora la mancanza si nota

Ma non penso che un giocatore ascolti più il figlio di papà messo presidente per trovarli un lavoro rispetto a un Gandini che ha la stima di tutto il calcio europeo e 30 anni nel calcio solo perché ha il titolo di presidente
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 13:39
ingresso20libero Avatar utente
Fenomeno

non ci ha detto nulla che non sappiamo
Alisson Maicon Benatia Castan Kolarov Pjanic Keita Nainggolan Gervinho Dzeko Salah

Panchina: Szczesny Marcos Rüdiger Manolas Emerson Fazio Strootman Paredes Lamela Ünder Sanabria

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 22:17
Pantheon III Avatar utente
Fuoriclasse

Luz Lupe ha scritto:
La fine del rapporto con la Roma, però, è stata forzata…
«È finita non per colpa mia, almeno non del tutto. Sono rimasto deluso da alcuni comportamenti che come uomo non posso accettare. Io ho sbagliato, di sicuro, come quel video di Capodanno…però loro hanno fatto le cose senza dirmi niente. E invece da uomini veri ci si parla in faccia. La Roma voleva incassare soldi dalla mia cessione. Ho scoperto dopo che erano d’accordo con club stranieri che non avrei mai accettato, mi sono sentito trattato come un giocatore non importante, hanno fatto le cose alle mie spalle. A quel punto mi ha chiamato Spalletti e non ci ho pensato un attimo. All’inizio avevo rimpianti, ma qui sono stato accolto benissimo».

Come con Holebas. Strano

Luz Lupe ha scritto:
Qual è la differenza tra i due club?
«Qui ho trovato una società molto preparata, ci sanno fare, sono tutti presenti. Steven Zhang è sempre qua. A Roma il presidente viene una volta all’anno…e io penso che una persona dovrebbe essere presente alla guida di una sua azienda. Sarebbe importante anche per i tifosi: ogni anno cambiano 3-4 giocatori importanti. Magari se ci fosse il presidente potrebbe spiegare meglio il perché di alcune scelte».

Nainggolan marionide!!1111
http://www.asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=63&t=7800&p=2790000&hilit=lampione#p2790000

Messaggio mercoledì 17 ottobre 2018, 22:19
Pantheon III Avatar utente
Fuoriclasse

LoryAsr98 ha scritto:

C'è Zanetti.
http://www.asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=63&t=7800&p=2790000&hilit=lampione#p2790000

Messaggio giovedì 18 ottobre 2018, 0:28
ColossoDiTotti Avatar utente
Titolare

Pantheon III ha scritto:

C'è Zanetti.

Ah vabbè allora qua c’è Totti
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Messaggio giovedì 18 ottobre 2018, 3:34
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Pantheon...ma se ti piace tanto l’Inter e la tifi, perché non vai ad allietare un forum merdazzutrro?

Qua si rompe il cazzo a pallotta che e’ a Boston...e tu dici che a Milano c’è Zanetti

Eddaje su...ma per favore...

Messaggio giovedì 18 ottobre 2018, 6:28
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Sta scherzando Piso....
Immagine

Messaggio giovedì 18 ottobre 2018, 7:26
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

bibiroma ha scritto:
Sta scherzando Piso....

Dici?

Se me lo dice lui...ok ci credo

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori