Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Seydou Doumbia

Seydou Doumbia

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 12:31
Wonderwall Avatar utente
Capitano

Concordo, fu preso nel peggior momento possibile e venne spacciato ingiustamente per pippa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (As Roma)

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 12:33
postromantico Avatar utente
Leggero

ma fu il momento peggiore per colpa sua, mica per colpa di Sabatini.
vieni pagato 3,5 mln per fare il professionista mica per berti pure l'acqua delle pozzanghere solo perché hai vinto un trofeo.
ma non scherziamo.
io vi riposto l'intervista se necessario.
parliamo di un testa di cazzo, per me.
e comunque mi chiedo: non è una pippa, ok. Non lo penso e odio quando i calciatori vengono divisi in "questo è 'na pippa" "questo è 'n fenomeno".
Ma mi spiegate perché nessuna delle squadre che lo ha avuto dopo di noi lo ha riscattato nonostante 'sti numeri favolosi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 12:35
LoryAsr98 Fenomeno

Non è vero che non lo hanno riscattato, il Lisbona lo ha appena fatto ( Grazie Sporting :sud: )

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 12:45
FinrodFelagund Avatar utente
Fenomeno

Non lo hanno riscattato prima perché non è un giocatore che vale i 3,5 mln netti che gli sono stati garantiti.
Se prendeva 1,5/2 netti vedi che sul mercato ci stava poco.
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 13:05
ale Avatar utente
Fuoriclasse

FinrodFelagund ha scritto:
C'è da dire che lo hai preso rotto e mezzo brillo dalla coppa d'africa...

Me basta questo.
Grave prenderlo rotto, colpa di un dirigente ora non più della Roma, per fortuna.
Grave prenderlo brillo, colpa sua. Non è un professionista. Non lo voglio in squadra uno cosi.
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 13:11
Fenomeno

Cmq tanto per chiarire brillo è una figura retorica che ho usato io per dire che era recuce dai festeggiamenti per la vittoria della coppa d'africa e soprattutto dagli sforzi che comporta e conosciamo. Non voglio che poi qualcuno dica che ho detto che era un ubriacone.

Pure Gervinho non so se vi ricordate in che condizioni fisiche tornò...però lui essendo già "inserito" e cmq uno dei giocatori chiave della rosa si è pazientato.

Con Doumbia con tutte le situazioni che ho elencato prima, no. E lui ha da non professionale ci ha sguazzato.

Però ripeto per me è stato un trappolone una situazione prevedibile dalla quale era difficile prevedere un diverso finale.

Le colpe sulla questione le dividerei indicativamente al 60% sabatini 20% giocatore 15% allenatore 5% tifosi.
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 13:16
Fenomeno

Lo reputo un decente giocatore che se lo prendevi in un altro momento e non gli davi quell'ingaggio non sarebbe stato sta toppa clamorosa ma una decente aggiunta tecnica.
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 13:16
ale Avatar utente
Fuoriclasse

Cmq tanto per chiarire brillo è una figura retorica che ho usato io per dire che era recuce dai festeggiamenti per la vittoria della coppa d'africa e soprattutto dagli sforzi che comporta e conosciamo. Non voglio che poi qualcuno dica che ho detto che era un ubriacone.

Pure Gervinho non so se vi ricordate in che condizioni fisiche tornò...però lui essendo già "inserito" e cmq uno dei giocatori chiave della rosa si è pazientato.

Con Doumbia con tutte le situazioni che ho elencato prima, no. E lui ha da non professionale ci ha sguazzato.

Però ripeto per me è stato un trappolone una situazione prevedibile dalla quale era difficile prevedere un diverso finale.

Le colpe sulla questione le dividerei indicativamente al 60% sabatini 20% giocatore 15% allenatore 5% tifosi.
Brillo lo interpreto come non professionista.

Lui tutto è stato meno che professionista.

Punto.

Come gervinho. Infatti sta bene dove sta.

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 14:41
postromantico Avatar utente
Leggero

Ma guarda che dicendo brillo gli hai fatto un complimento eh.
Ripeto, basta leggere l’intervista che ha rilasciato.
Non s’è fatto una serata dopo una vittoria.
S’è proprio sfasciato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 15:02
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Mai prendere giocatori africani purtroppo in pochi hanno la testa per essere professionisti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 15:11
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Sto sacco demmerda.
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 15:16
ale Avatar utente
Fuoriclasse

Bob Gray ha scritto:
Sto sacco demmerda.
Esatto

Messaggio giovedì 28 settembre 2017, 15:35
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

ale ha scritto:
Esatto

Alla fine ha spiegato tutto post, perchè faticare quando c'è la pappa pronta.
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio venerdì 29 settembre 2017, 0:32
antoniocs Avatar utente
Leggenda

vieni pagato 3,5 mln per fare il professionista mica per berti pure l'acqua delle pozzanghere solo perché hai vinto un trofeo.
ma non scherziamo.
e comunque mi chiedo: non è una pippa, ok. Non lo penso e odio quando i calciatori vengono divisi in "questo è 'na pippa" "questo è 'n fenomeno".
Ma mi spiegate perché nessuna delle squadre che lo ha avuto dopo di noi lo ha riscattato nonostante 'sti numeri favolosi?

Non proprio, era gia fermo da un po per la pausa invernale in russia e con problemi alla schiena che lo vedevano spesso riserva nella coppa d'africa
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio venerdì 29 settembre 2017, 0:33
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

ma non scherziamo.

e` una testa di caxxo. ai festini ci aggiungo il cock blocking che ci ha fatto per 3 calcio mercati successivi, rifiutando tutto (roba che portava soldi istantanei) per metterci all'angolino e costringerci al prestito a squadre in cui era gia` stato e sapeva cosa trovava.

ed e` inadatto alla Serie A. il fatto che segni in Champions non significa automaticamente che lo farebbe a volonta` in Serie A se ci si puntasse. altrimenti Mario Gomez avrebbe vinto la classifica capocannonieri. nelle uscite italiane, Doumbia e` sembrato un pesce assolutamente fuor d'acqua. anche in quelle a fine stagione, quando gli effetti dei festini dovevano essere scemati. e` questione di tempo e spazio, Doumbia eccelle quando attorno a se c'e` una metratura quadrata tripla a quella che ti viene solitamente concessa in Serie A negli ultimi 30 metri di campo.

sull'adattabilita` alla Serie A, Sabatini avrebbe dovuto presagire e prevenire, cioe` evitare. e` il suo mestiere.

sulle condizioni pietose degli utilizzi subitanei, testa di caxxo Doumbia, e scellerato Garcia
In online communities, discussions about Pallotta, Monchi, Totti, DDR are considered especially animus. On asromaforum.it, the dedicated users making sure bullshitters don't murder reality are members of an elite squad known as the SVU. These are their stories. asromaforum: Special Victim Units

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori