Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Alisson Ramses Becker

Alisson Ramses Becker

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 14:48
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Ce stanno...
Non so cosa metterci

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 14:50
ingresso20libero Avatar utente
Fenomeno

tipo
Alisson Maicon Benatia Castan Kolarov Pjanic Keita Nainggolan Gervinho Dzeko Salah

Panchina: Szczesny Marcos Rüdiger Manolas Emerson Fazio Strootman Paredes Lamela Ünder Sanabria

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 14:52
LoryAsr98 Fenomeno

ingresso20libero ha scritto:
tipo

Nainggolan-Pellegrini-Manolas asd

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 14:57
Fenomeno

Manolas ha la clausola, Pellegrini che ce voi fa 15 mila lire
Alisson Maicon Benatia Castan Kolarov Pjanic Keita Nainggolan Gervinho Dzeko Salah

Panchina: Szczesny Marcos Rüdiger Manolas Emerson Fazio Strootman Paredes Lamela Ünder Sanabria

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 14:59
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Quindi solo alisson è cedibile?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:00
Fenomeno

ho detto questo? ah no ok ormai va di moda travisare le parole degli utenti a seconda della sponda, ok si

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:11
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Oddio mica tanto vuol dire che non sono molti oltre alisson per te chi sono? Non traviso nulla...ma dimmi chi sono cedibili oltre ad alisson...per me anche abbassare di molto il monte ingaggi potrebbe essere una scelta....tipo Peres jj de Rossi dzeko Perotti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:16
Limitless33 Avatar utente
Promessa

Premettendo che vorrei che restasse, perché è veramente un portiere che nel ruolo può diventare un top assoluto (posto che non lo sia già), la domanda che personalmente mi faccio è: sapendo che la Roma deve sistemare i conti, sfoltire gli ingaggi e tutto il resto, ha senso pagare 5 milioni netti un portiere e rifiutare magari 70 milioni (nel caso arrivassero) quando con 20-25 ti prendi un ottimo portiere (uno alla Sceszny per dire) e ti rimangono parecchi soldi da investire (certo è che dovrebbero essere reinvestiti, altrimenti sarebbe il gatto che si morde la coda)?

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:19
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Limitless33 ha scritto:
Premettendo che vorrei che restasse, perché è veramente un portiere che nel ruolo può diventare un top assoluto (posto che non lo sia già), la domanda che personalmente mi faccio è: sapendo che la Roma deve sistemare i conti, sfoltire gli ingaggi e tutto il resto, ha senso pagare 5 milioni netti un portiere e rifiutare magari 70 milioni (nel caso arrivassero) quando con 20-25 ti prendi un ottimo portiere (uno alla Sceszny per dire) e ti rimangono parecchi soldi da investire (certo è che dovrebbero essere reinvestiti, altrimenti sarebbe il gatto che si morde la coda).

No, in effetti per una società con la situazione finanziaria come la Roma non ha senso, però io sono con chi dice che se vuoi abbattere i costi allora abbiamo parecchi pesi da sfanculare prima di rinunciare ad un giocatore come Alisson...

Non foss'altro per mettersi nella posizione di farlo tu il prezzo e di non farti prendere per il collo...
Immagine

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:41
Limitless33 Avatar utente
Promessa

alectric ha scritto:
No, in effetti per una società con la situazione finanziaria come la Roma non ha senso, però io sono con chi dice che se vuoi abbattere i costi allora abbiamo parecchi pesi da sfanculare prima di rinunciare ad un giocatore come Alisson...

Non foss'altro per mettersi nella posizione di farlo tu il prezzo e di non farti prendere per il collo...

Si assolutamente, la rifondazione non deve ovviamente partire da lui, anzi se possibile dovrebbe essere uno che farà parte della Roma per molto tempo. Ma se arriva il PSG di turno che ti offre 70 a te e 8 a lui, purtroppo devi salutarlo senza poterci fare molto. Il fatto comunque è che, per quanto sia forte, probabilmente con lo stipendio che gli dovresti dare (almeno 5 milioni penso) e i soldi del cartellino, ti riesci a prendere uno alla Sceszny e un centrocampista di livello, che in questo momento ti serve come il pane.

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 15:52
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

Limitless33 ha scritto:
Si assolutamente, la rifondazione non deve ovviamente partire da lui, anzi se possibile dovrebbe essere uno che farà parte della Roma per molto tempo. Ma se arriva il PSG di turno che ti offre 70 a te e 8 a lui, purtroppo devi salutarlo senza poterci fare molto. Il fatto comunque è che, per quanto sia forte, probabilmente con lo stipendio che gli dovresti dare (almeno 5 milioni penso) e i soldi del cartellino, ti riesci a prendere uno alla Sceszny e un centrocampista di livello, che in questo momento ti serve come il pane.

Si certo...
La situazione è questa...
Immagine

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 16:19
callaghan Avatar utente
Leggenda

Alisson non è tra quelli con stipendi non sostenibili.
Radja e Dzeko sono i primi da mandare via
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 16:34
Jack l'Irlandese Avatar utente
Fenomeno

callaghan ha scritto:
Alisson non è tra quelli con stipendi non sostenibili.
Radja e Dzeko sono i primi da mandare via

Eh... arrivi con un anno di ritardo
per aumentare il fatturato, basta farsi pagare meno in nero

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 16:50
callaghan Avatar utente
Leggenda

Jack l'Irlandese ha scritto:

Eh... arrivi con un anno di ritardo
Io ne faccio un discorso di ingaggio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Messaggio domenica 18 febbraio 2018, 17:13
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

postromantico ha scritto:

Pjanic a parte.
eh ma se arrivi al rinnovo a 12 mesi della scadenza non hai molto potere contrattuale

Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori