Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Alisson Ramses Becker

Alisson Ramses Becker

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 1:56
LoryAsr98 Fenomeno

Tony Brando ha scritto:
ronaldo ha 33 anni. considerando che prende tipo 30 milioni l'anno, quanto ti senti di pagarlo di cartellino?

l'età è fondamentale nel calcolo del costo del giocatore.

Si, ma lo hanno messo dietro a gente improbabilissima.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 9:05
vale.not Avatar utente
Fuoriclasse

Tony Brando ha scritto:
con tutto che ho la mania del portiere, essendo cresciuto con cervone, a me questo della juve sembra in realtà l'unico esempio a favore della tua tesi.

qualcuno si ricorda il portiere del grande real? o del grande ajax? il milan di sacchi aveva galli, quello di capello seba rossi. il barcellona ha vinto tutto più volte con valdes; il real ha navas. lo united dell'epoca rooney-ronaldo aveva un buon portiere come van der saar, non un fenomeno.

a tal proposito mi sono convinto che rimarrà. il motivo è che ha raggiunto una quotazione di mercato che nessuna squadra vuole spendere per un portiere, perché 80-100 milioni si spendono per giocatori forti di movimento. tanto appunto in porta ne basta uno buono.

Il portiere del grande Real magari se lo ricordano Piso e Pluto asd , quello del ciclo anni 90-2000 è stato sempre Casillas. Il Manchester ha avuto prima Shmeichel e poi lo stesso Van der Saar, che nella parentesi Juventina ha fatto schifo ma lì ha fatto benissimo. Valdes un gradino sotto, anche se per me era molto buono, ma evidentemente andava bene per quel sistema visto che è rimasto tanti anni. Mi viene in mente anche il Bayern Monaco prima Kaan e poi con Neuer. Il concetto è che, al di là del valore intrinseco del giocatore, le grandi squadre si basano su (quello che per loro è) un grande portiere. Degli esempi che hai fatto l'unica eccezione è il Milan, che però nella prima parte del ciclo Berlusconi aveva uno strapotere economico talmente grande che poteva fregarsene, e nella seconda si è comunque affidato abbastanza stabilmente a Sebastiano Rossi.
jimmy ha scritto:
Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 9:30
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Alla fine, il portiere del grande Real non è esistito, se ne sono alternati diversi.
Forse Domingues...forse

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 9:51
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

Gipsy Danger ha scritto:
Si certo naymar 220 salag 160. Ma sopratutto Alisson 45.

ma infatti CIES lo devi leggere con la cadenza napoletana
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 10:08
LoryAsr98 Fenomeno

vale.not ha scritto:
Il portiere del grande Real magari se lo ricordano Piso e Pluto asd , quello del ciclo anni 90-2000 è stato sempre Casillas. Il Manchester ha avuto prima Shmeichel e poi lo stesso Van der Saar, che nella parentesi Juventina ha fatto schifo ma lì ha fatto benissimo. Valdes un gradino sotto, anche se per me era molto buono, ma evidentemente andava bene per quel sistema visto che è rimasto tanti anni. Mi viene in mente anche il Bayern Monaco prima Kaan e poi con Neuer. Il concetto è che, al di là del valore intrinseco del giocatore, le grandi squadre si basano su (quello che per loro è) un grande portiere. Degli esempi che hai fatto l'unica eccezione è il Milan, che però nella prima parte del ciclo Berlusconi aveva uno strapotere economico talmente grande che poteva fregarsene, e nella seconda si è comunque affidato abbastanza stabilmente a Sebastiano Rossi.

Valdes non fosse stato un prodotto del vivaio, e anche che era meglio si quella sciagura di Reina che nel 2002(o 2003) era stato preso per diventare titolare Barcellona, stava in serie b spagnola da anni.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 10:37
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Salah in questo momento è il giocatore più decisivo d'Europa. La valutazione ci sta, in questa stagione sta facendo molto meglio di Neymar in un campionato più difficile, che il brasiliano sia più forte dell'egiziano lo pensiamo e sappiamo tutti, in questo momento non è così.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 10:57
faro Avatar utente
Hall of Fame

salah in Ligue 1 col PSG stava a quota 60 gol asd

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 11:48
blade Fuoriclasse

comunque di una cosa bisogna ringraziare sabatini, vedo la juve attuale che non prende gol manco se il pallone lo spari con un mortaio verso la porta, ecco, immagino se avessero messo nel motore pure allison :(
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 11:58
Matusa

porcaccia ha scritto:
Salah in questo momento è il giocatore più decisivo d'Europa. La valutazione ci sta, in questa stagione sta facendo molto meglio di Neymar in un campionato più difficile, che il brasiliano sia più forte dell'egiziano lo pensiamo e sappiamo tutti, in questo momento non è così.

salah è milgiorato tantissimo negli anni passati in Italia

oggi vale di più dei 50 spesi questa estate...oggi però.

asd

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:11
postromantico Avatar utente
Leggero

pisodinosauro ha scritto:

salah è milgiorato tantissimo negli anni passati in Italia

oggi vale di più dei 50 spesi questa estate...oggi però.

asd

Di certo ha venduto Salah e visto che l’egiziano è a quota 30 gol i bonus continuano a salire e la Roma può arrivare a incassare quasi 50 milioni: “Alla fine possiamo arrivare ai 50 milioni per la cessione di Salah al Liverpool (ceduto per 42, più 8 di eventuali bonus), in quel momento avevamo bisogno di vendere e quella era un’opzione importante. Poi i casi di Neymar e Mbappe hanno fatto saltare il mercato, ma in quel momento era necessario vendere. Anche io oggi penso che il prezzo poteva essere migliore - ammette onestamente Monchi -, ma ci ha dato la possibilità di fare altre operazioni”.

Monchi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:23
Matusa

postromantico ha scritto:

Di certo ha venduto Salah e visto che l’egiziano è a quota 30 gol i bonus continuano a salire e la Roma può arrivare a incassare quasi 50 milioni: “Alla fine possiamo arrivare ai 50 milioni per la cessione di Salah al Liverpool (ceduto per 42, più 8 di eventuali bonus), in quel momento avevamo bisogno di vendere e quella era un’opzione importante. Poi i casi di Neymar e Mbappe hanno fatto saltare il mercato, ma in quel momento era necessario vendere. Anche io oggi penso che il prezzo poteva essere migliore - ammette onestamente Monchi -, ma ci ha dato la possibilità di fare altre operazioni”.

Monchi.

esattamente quello che penso io

il mercato è isterico e si muove in maniera aruffona, senza solide basi; il valore reale non esiste più

oggi neymar dovrebbe valere meno dei 225 spesi, visto che neanche lui ha permesso al PSG di andare avanti nella CL

eppure leggo di cifre maggiori

ecco perchè non mi danno la vita per salah, giocatore importantissimo ma non devastante in Italia, se non in certe condizioni

magari rimaneva qui, si faceva il crociato ( :sgraaaaaat: ) e lo davi a giugno in cina per 25 milioni

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:53
Skiba Avatar utente
Spada de foco

postromantico ha scritto:

Monchi.

GLM è stato assassinato per averlo detto st'estate.
Hanno ucciso GLM, "brutti bastardi!"
Vincitore del premio "utente preferito di postromantico del mese", edizione Maggio 2017, Luglio 2017 and counting

Lando ha scritto:
sono un pezzo di merda

Passa al lato oscuro della forza; passa ad essere l'ambiente.
L'ambiente wants you.

Un esempio dell'ambiente:
Chocolate ha scritto:
Totti cojone

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:55
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

su glm è stato fatto lo schifo, alla fine aveva ragione anche sul bilancio visto che anche paredes e rudiger sono stati contabilizzati a giugno 2017.
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:58
FinrodFelagund Avatar utente
Fenomeno

La colpa però è sua...doveva rimanere e sbatterglielo in faccia ai vari capiscers.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:58
Skiba Avatar utente
Spada de foco

Tony Brando ha scritto:
su glm è stato fatto lo schifo, alla fine aveva ragione anche sul bilancio visto che anche paredes e rudiger sono stati contabilizzati a giugno 2017.

30 Giugno, alla chiusura del bilancio, fiaccolata in suo onore. Studio Tonucci. Venite in tanti.
Vincitore del premio "utente preferito di postromantico del mese", edizione Maggio 2017, Luglio 2017 and counting

Lando ha scritto:
sono un pezzo di merda

Passa al lato oscuro della forza; passa ad essere l'ambiente.
L'ambiente wants you.

Un esempio dell'ambiente:
Chocolate ha scritto:
Totti cojone

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori