Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Alisson Ramses Becker

Alisson Ramses Becker

Messaggio domenica 2 settembre 2018, 21:50
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

ne devi fa una a partita. te e cristo
"se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio domenica 2 settembre 2018, 22:42
bibiroma Avatar utente
Leggenda

:lol: poraccio....gli vorrò sempre bene....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio lunedì 3 settembre 2018, 12:12
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

uno che è scappato per prendere più soldi e va ad anfield non potrà MAI avere il mio affetto. mai
"se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio lunedì 3 settembre 2018, 15:09
deacon frost Avatar utente
Campione

basano75 ha scritto:
uno che è scappato per prendere più soldi e va ad anfield non potrà MAI avere il mio affetto. mai
È il calcio.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3: :flag3:

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 10:16
Dany Avatar utente
Leggenda

In un’intervista esclusiva al quotidiano sportivo britannico, l’ex portiere della Roma, Alisson Becker, passato nella finestra estiva di mercato al Liverpool di Klopp, è tornato sulla semifinale persa con la maglia giallorossa proprio con i Reds. “È stata un’esperienza molto influente e significativa per me. La partita è andata inaspettatamente. Ci aspettavamo di ottenere una vittoria. Quello che è mancato alla mia squadra è stato il rispetto del Liverpool. Pensavamo di poterli pressare ad Anfield. L’atmosfera che ho vissuto qui ha contribuito alla mia decisione di firmare, così come il modo di giocare dei Reds: è una squadra che gioca con amore e passione”, le sue parole.

Poi sul trasferimento: “Quando sono andato a Roma dal Brasile c’era un elemento di rischio in quella scelta, ma quando ho firmato col Liverpool c’erano più certezze. Capisco la questione del prezzo, ma quello che è più importante per me è l’aspettativa che mi viene data. Sto uscendo dalla stagione migliore che abbia mai avuto e spero di fare ancora meglio in questa stagione. Ho sempre lavorato molto duramente e continuerò a lavorare allo stesso modo indipendentemente dalle dimensioni del mio trasferimento“.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4:
Formazione Roma, Maggio 2017: Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Panchina: Alisson, Paredes, Florenzi, Perotti, Jesus, Gerson, Totti

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 14:20
qixand Avatar utente
Fenomeno

Eh... ce lo doveva dire lui.
Lo ripeto sempre perchè è emblematico: in estate ho sentito dire "ma come, si parlava di Real e vai al Liverpool... tanto valeva rimanere qua".
Sto cazzo.
Va via dalla squadra che vende Salah e Alisson per andare in quella che li compra, ed ha comprato il primo per battere la Roma stessa ed andare in finale di CL.
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 15:01
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

Pezzetto demmerda comunque questo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 15:03
faro Avatar utente
Hall of Fame

a me piaceva prima e piace ora

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 15:18
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

faro ha scritto:
a me piaceva prima e piace ora

Fisicamente, dici?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 15:32
faro Avatar utente
Hall of Fame

il_noumeno ha scritto:

Fisicamente, dici?

anche, pur se troppi brufoli

Messaggio sabato 29 settembre 2018, 15:42
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

faro ha scritto:

anche, pur se troppi brufoli

Quelli so’ i grassi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio lunedì 1 ottobre 2018, 11:40
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

BreakingDani ha scritto:
In un’intervista esclusiva al quotidiano sportivo britannico, l’ex portiere della Roma, Alisson Becker, passato nella finestra estiva di mercato al Liverpool di Klopp, è tornato sulla semifinale persa con la maglia giallorossa proprio con i Reds. “È stata un’esperienza molto influente e significativa per me. La partita è andata inaspettatamente. Ci aspettavamo di ottenere una vittoria. Quello che è mancato alla mia squadra è stato il rispetto del Liverpool. Pensavamo di poterli pressare ad Anfield. L’atmosfera che ho vissuto qui ha contribuito alla mia decisione di firmare, così come il modo di giocare dei Reds: è una squadra che gioca con amore e passione”, le sue parole.

Poi sul trasferimento: “Quando sono andato a Roma dal Brasile c’era un elemento di rischio in quella scelta, ma quando ho firmato col Liverpool c’erano più certezze. Capisco la questione del prezzo, ma quello che è più importante per me è l’aspettativa che mi viene data. Sto uscendo dalla stagione migliore che abbia mai avuto e spero di fare ancora meglio in questa stagione. Ho sempre lavorato molto duramente e continuerò a lavorare allo stesso modo indipendentemente dalle dimensioni del mio trasferimento“.

se dovessi immaginare i giocatori della roma rispettare il liverpool andrei a trigoria a contestare

mai rispetterò il liverpool
Immagine

Messaggio lunedì 1 ottobre 2018, 15:12
Luz Lupe Avatar utente
Fenomeno

Sempre uscite fuori luogo ogni volta che apre bocca...ha rotto le palle con sta storia della semifinale e del suo colpo di fulmine per Liverpool quella partita...adesso esce fuori la presunzione... che poi lui stesse pensando da mesi di volersene andare,e lo dice apertamente, si era capito.

Grande portiere, pessimo personaggio.

Messaggio martedì 2 ottobre 2018, 7:58
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Si...mi sembra innegabile che abbia voluto fortemente andar via.
E che la Roma nulla abbia fatto per trattenerlo...

Messaggio martedì 2 ottobre 2018, 10:03
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Ti auguro di finire alla Scafatese entro 3 anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori