Indice STADIO OLIMPICO Calcio Allenatori Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 14:32
bibiroma Avatar utente
Leggenda

antoniocs ha scritto:

Poi vai a vedere che uno fatto passare per il primo coglione qualsiasi qualche coppa l'ha vinta, senza fare figure di merda in Europa, anzi... Con campagnaro,gargano e Aronica...
Quando è uscito con il Chelsea in Champions fece una figura di merda...con tutto che il Chelsea era uno squadrone..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 15:14
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

AmoLaMaglia ha scritto:
"Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina"

non c'è che dire, un vero gentleman asd

meno male che non conosce bene il dialetto napoletano , altrimenti poteva essere più colorito
Immagine

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 19:41
antoniocs Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Quando è uscito con il Chelsea in Champions fece una figura di merda...con tutto che il Chelsea era uno squadrone..

Se quella è una figura di merda allora la storia del calcio ne è piena.

All'andata Cannavaro gli regalò il gol del vantaggio con una svirgolata che fu un assist per Mata. E dopo rullarono il Chelsea, e finì 3-1 con occasioni clamorose fallite da Cavani,Lavezzi e il salvataggio di Cole sulla linea sul tiro a botta sicura di Maggio.Al ritorno si infortunô Maggio ed entrò Dossena giusto per regalargi il rigore del 3-1 con quel fallo di mano idiota. Uscire ai supplementari dopo aver meritato di passare il turno nonostante gli altri fossero nettamente più forti (e di fatto vinsero la Champions) non mi sembra una figura di merda.
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 19:45
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Anto' andare a Londra in vantaggio per 3-1 per una squadra che faceva delle ripartenze perfette era una partita che dovevi portare a casa... purtroppo usci fuori il braccino di Mazzarri che è un signor allenatore per le squadre minori...ma in palcoscenici superiori non è idoneo... secondo me per come ho visto quel Napoli e specialmente quella partita...
Immagine

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 19:50
antoniocs Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Anto' andare a Londra in vantaggio per 3-1 per una squadra che faceva delle ripartenze perfette era una partita che dovevi portare a casa... purtroppo usci fuori il braccino di Mazzarri che è un signor allenatore per le squadre minori...ma in palcoscenici superiori non è idoneo... secondo me per come ho visto quel Napoli e specialmente quella partita...

Il napoli quella sera giocò la sua partita. Le occasioni le ebbe, con hamsik e zuniga pure ghiotte. Forse ti sfugge la differenza di qualitá tra le due squadre. Il gol di drogba è un gol da fuoriclasse, puoi farci poco contro quella gente lì. Qua sono stati difesi ad oltranza allenatori che c'hanno fatto prendere sette pere.
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 20:02
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Difatti ho detto che il divario era esorbitante...solo che per come si era messa l'andata per me era un ottima opportunità...
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 10:40
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

Comunque questo è il re dei rosiconi. Difficilmente ne ho visto uno così.. Altroché Spalletti o Mazzarri.
Sto fenomeno è un gran maleducato.
Eh ma è umile... si mette la tuta, la moka in campo

Napoli, Sarri alla giornalista: "Non ti mando affanc... perché sei donna e carina"
Resta la caduta di stile, anche se in privato sono subito arrivate le doverose scuse di Maurizio Sarri. Ma sul web è diventato lo stesso virale il video della sua risposta sopra le righe a una giornalista napoletana, Titti Improta, nella conferenza stampa al termine della partita con l'Inter. La giornalista chiede: "Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?". Sarri risponde dopo qualche secondo di silenzio: "Non ti mando a fare in c... perché sei donna e carina".
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:01
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

li te ne puoi uscire in 1000 altri modi

Passiamo ad un'altra domanda, grazie
non approfitti del fatto che sia una donna per porre una domanda maliziosa (e dai anche la bottarella, se vuoi darla)
Mi rifaccia la domanda dopo lo scontro diretto e le risponderò

avoja..

sarri manca di basi culturali

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:50
postromantico Avatar utente
Leggero

premesso che è stato maleducato e che probabilmente nella stessa situazione sarei stato maleducato anche io, perché a caldo può rodere davvero il culo; perché checché ne dica Sarri, ci ha creduto (e secondo me deve ancora crederci); per quanto mi riguarda più che l'uscita di Sarri trovo vomitevoli le risate dei colleghi in sala stampa. Gli stessi colleghi che sicuramente il giorno dopo (se non pochi minuti dopo) avranno scritto articoli indignati.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:54
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

premesso che è stato maleducato e che probabilmente nella stessa situazione sarei stato maleducato anche io, perché a caldo può rodere davvero il culo; perché checché ne dica Sarri, ci ha creduto (e secondo me deve ancora crederci); per quanto mi riguarda più che l'uscita di Sarri trovo vomitevoli le risate dei colleghi in sala stampa. Gli stessi colleghi che sicuramente il giorno dopo (se non pochi minuti dopo) avranno scritto articoli indignati.

E mi tocca pure quotarti....
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 19:04
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

se non ci avesse creduto non avrebbe lasciato per strada spudoratamente coppa italia ed europa league.
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 19:08
Hall of Fame

MarcoDaLatina ha scritto:
Comunque questo è il re dei rosiconi. Difficilmente ne ho visto uno così.. Altroché Spalletti o Mazzarri.
Sto fenomeno è un gran maleducato.
Eh ma è umile... si mette la tuta, la moka in campo

Napoli, Sarri alla giornalista: "Non ti mando affanc... perché sei donna e carina"
Resta la caduta di stile, anche se in privato sono subito arrivate le doverose scuse di Maurizio Sarri. Ma sul web è diventato lo stesso virale il video della sua risposta sopra le righe a una giornalista napoletana, Titti Improta, nella conferenza stampa al termine della partita con l'Inter. La giornalista chiede: "Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?". Sarri risponde dopo qualche secondo di silenzio: "Non ti mando a fare in c... perché sei donna e carina".

meno male che non c'era never
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 19:08
Hall of Fame

adl fece di gran lunga peggio alla stessa giornalista e manco chiese scusa
Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 21:46
FoveaASR Fenomeno

Di Francesco, oltre ad essere la sua bestia nera, ha fatto meglio di lui in Europa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio domenica 1 aprile 2018, 12:28
antoniocs Avatar utente
Leggenda

antoniocs ha scritto:
Sarri è uno Spalletti che non vince nemmeno una coppa italia

PrecedenteProssimo

Torna a Allenatori