Indice STADIO OLIMPICO Calcio Allenatori Rudi Garcia

Rudi Garcia

Messaggio sabato 5 maggio 2018, 12:48
antoniocs Avatar utente
Leggenda

Will.i.am ha scritto:
La considerazione che noi tifosi abbiamo della Roma è sempre poco oggettiva e realista.

3 gol in 20' da montella che allena basanta, mati fernandez,babacar ecc

Va bene il revisionismo su garcia ma almeno quella partita tenetela fuori
Figli di Roma, vanti e dentiere... Questi sono gli ingaggi che non potrai mai avere.

Messaggio sabato 5 maggio 2018, 12:55
FoveaASR Fenomeno

Secondo me anche la sua esperienza a Marsiglia conferma doti da motivatore indiscusse, maggiori rispetto a quelle da tattico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio sabato 5 maggio 2018, 13:09
Will.i.am Avatar utente
Cesarone

antoniocs ha scritto:
3 gol in 20' da montella che allena basanta, mati fernandez,babacar ecc

Va bene il revisionismo su garcia ma almeno quella partita tenetela fuori

Non si discuteva tanto quella gara quanto la differenza di percorso in EL.
Poi quella gara nello specifico mi fa ancora vomitare se ci penso. E io che da buon cesarone occasionale ero anche andato allo stadio :ssss:

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 10:23
aldodice26x1 Avatar utente
Fenomeno

caro mister, quest'anno ho sempre tifato per te in Europa League. Ti sei tolto una bellissima soddisfazione, ma ora basta. Nun rompe er cazzo perchè a noi ci conviene vinca l'Atletico. Per cui, per stasera, Forza Atletico! Asfalta i franzosi!

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 10:28
LoryAsr98 Fenomeno

aldodice26x1 ha scritto:
caro mister, quest'anno ho sempre tifato per te in Europa League. Ti sei tolto una bellissima soddisfazione, ma ora basta. Nun rompe er cazzo perchè a noi ci conviene vinca l'Atletico. Per cui, per stasera, Forza Atletico! Asfalta i franzosi!

Ovviamnete lomsia in cuor tuo che quando il Marsiglia deve perdere, ovviamente vincerà :mmmmm:

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 10:43
aldodice26x1 Avatar utente
Fenomeno

non ho capito lomsia

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 12:23
NaVaJo Avatar utente
Fuoriclasse

Mister nun te la prende.. penso sempre che la colpa sia stata della societÀ, che sei un ottimo motivatore e un buon allenatore, ma oggi devi perde... sorry
4 giugno 2017

"In passato abbiamo commesso l’errore di cambiare troppo. Nel prossimo mercato faremo solo qualche correttivo, ci stiamo sempre di più avvicinando allo scudetto”
(cit.)

Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 12:24
Loddr16 Benaltrista

Poi se ti prendi Balotelli sei il più Romanista di tutti.
Daniel Faraday ha scritto:
galleggiare e più non dimandare

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 14:34
FoveaASR Fenomeno

Mister, tanto mi pare che in campionato l'accesso alla Champions l'hai conquistato, all'Olimpico ci torni così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 14:55
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

aldodice26x1 ha scritto:
non ho capito lomsia

"lo sai"
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 18:13
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

FoveaASR ha scritto:
Mister, tanto mi pare che in campionato l'accesso alla Champions l'hai conquistato, all'Olimpico ci torni così.

per niente. è quarto a 1 punto dalla terza. la quarta fa europa league, la terza i preliminari di champions.
Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 18:18
FoveaASR Fenomeno

Tony Brando ha scritto:
per niente. è quarto a 1 punto dalla terza. la quarta fa europa league, la terza i preliminari di champions.

Allora mi pareva male asd

Johann Cruijff

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 1:13
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

e invece mi è dispiaciuto per il vecchio Rudi, con tutto che la vittoria dell'atletico serve alla roma. sarò come i coccodrilli ma mi è davvero dispiaciuto.
Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 7:53
FinrodFelagund Avatar utente
Fenomeno

Pareva che l'aveva già in tasca la coppa...per essere arrivato in finale battendo a malapena una squadra capitata li giusto grazie un suicidio della lazio...il livello alla fine è quello infatti.

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 8:04
FoveaASR Fenomeno

Ho rivisto la versione peggiore delle tue squadre, caro Rudi.

Johann Cruijff

PrecedenteProssimo

Torna a Allenatori