Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Politica e cronaca estera

Politica e cronaca estera

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 16:56

Se parliamo di politici nostrani sono d'accordissimo e infatti non voto mai tranne la volta scorsa per il sindaco.

In America non so. Li c'è un'altra cultura, una mentalità differente per quanto riguarda la politica e non solo. berlusconi e trump sono simili ma a mio parere non proprio uguali non so se rendo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Messaggio sabato 13 gennaio 2018, 17:19
433 Avatar utente
Schrödinger's cat

Jean Louis Scipione ha scritto:
Se parliamo di politici nostrani sono d'accordissimo e infatti non voto mai tranne la volta scorsa per il sindaco.

In America non so. Li c'è un'altra cultura, una mentalità differente per quanto riguarda la politica e non solo. berlusconi e trump sono simili ma a mio parere non proprio uguali non so se rendo

certo, Trump non si è candidato per evitare di essere arrestato, e gli stallieri del ranch di Trump non penso che siano dei mafiosi. :lol:
le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 14:39
alectric Avatar utente
Leggenda

asd asd asd
Immagine

Messaggio domenica 14 gennaio 2018, 23:50
gladio Avatar utente
Fenomeno

433 ha scritto:

certo, Trump non si è candidato per evitare di essere arrestato, e gli stallieri del ranch di Trump non penso che siano dei mafiosi. :lol:

E poi Trump combatte il turbocapitalismo e va contro i poteri forti... Voi mette...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Precedente

Torna a Off Topic