Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Politica italiana

Politica italiana

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 9:02
bibiroma Avatar utente
Leggenda

AsUsual ha scritto:

Vabbè ma scusa non è vero quello che è successo? Sono stati degli incivili dai, poi ad una donna oltretutto. Si qualificano per quello che sono.
Per la boldrini ci si indegna per post su Facebook e per la Meloni non ci si indigna per cose dal vivo?

Guarda per me il parcheggiatore è una cosa organizzata se rivedi il video è di facile intuizione....o cmq non ha insultato la meloni quella persona credeva fosse qualche giornalista al massimo ma ripeto per me è tutta una messa in scena..
Uno sputo ed una bottigliata a Livorno un esponente del centro destra come al meloni che spesso dice cose da capo popolo la può prendere da chiunque...poi parliamo che lo sputo e la bottigliata hanno preso la macchina....lei ha sempre fatto la guerra ai centri sociali fin da quando faceva politica nel suo quartiere ma non è mai riuscita a chiuderne uno....a me ultimamente è calata molto...era meglio quando faceva cose per il sociale....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 9:37
MarcoDaLatina Avatar utente
Leggenda

bibiroma ha scritto:

Guarda per me il parcheggiatore è una cosa organizzata se rivedi il video è di facile intuizione....o cmq non ha insultato la meloni quella persona credeva fosse qualche giornalista al massimo ma ripeto per me è tutta una messa in scena..
Uno sputo ed una bottigliata a Livorno un esponente del centro destra come al meloni che spesso dice cose da capo popolo la può prendere da chiunque...poi parliamo che lo sputo e la bottigliata hanno preso la macchina....lei ha sempre fatto la guerra ai centri sociali fin da quando faceva politica nel suo quartiere ma non è mai riuscita a chiuderne uno....a me ultimamente è calata molto...era meglio quando faceva cose per il sociale....

Non vedo alcuna condanna al gesto ma solo giustificazioni.
Quelle sono bestie e come tali vanno trattate (con tutto il rispetto per le bestie...)
ilmauro ha scritto:
non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:00
Leggenda

Ridicola l'interrogazione presentata da Fassina e la Grancio alla Raggi sullo stadio della Roma.
Spiegata molto bene dall'articolo de Il Tempo, dimostrano di non conoscere le norme che ne regolano la procedura.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:03
bibiroma Avatar utente
Leggenda

Marco il gesto è condannabile non sono i modi opportuni di dichiarare il proprio dissenso....come è condannabile traini che invece ha riscosso consensi da una parte dell'estrema destra...lo sputo e la bottiglia sono atti infami ma sempre meglio del proiettile....a livello politico la meloni 20 anni fa era rispettabilissima seppur non condividendo il suo pensiero adesso è patetica....anche il video sul presepe dello scorso Natale molto propagandistico per cercare di prendere i voti dall'italiano scontento dell'afflusso degli immigrati...per non parlare delle cose dette su Berlusconi anni fa ed ora è nella stessa coalizione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Immagine

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:29
Leggenda

bibiroma ha scritto:
Marco il gesto è condannabile non sono i modi opportuni di dichiarare il proprio dissenso....come è condannabile traini che invece ha riscosso consensi da una parte dell'estrema destra...lo sputo e la bottiglia sono atti infami ma sempre meglio del proiettile....a livello politico la meloni 20 anni fa era rispettabilissima seppur non condividendo il suo pensiero adesso è patetica....anche il video sul presepe dello scorso Natale molto propagandistico per cercare di prendere i voti dall'italiano scontento dell'afflusso degli immigrati...per non parlare delle cose dette su Berlusconi anni fa ed ora è nella stessa coalizione...

Ma è ovvio Bibi, nessuno (qui sopra) ha difeso Traini, anzi!
Io non ne facevo una questione politica.
Anche qui a Latina qualche mese fa è venuta la Boldrini, che penso essere la persona che politicamente odio più di tutti, ma non è che sono andato a sputarle addosso o lanciarle bottigliette. Ci sono altri modi per esprimere il proprio dissenso. Modi che, bestie come quelle, non conoscono.
ilmauro ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:33
lele Avatar utente
Leggenda

Ma perché la Boldrini è così odiata?
Al cuore, Ramon...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:37
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

MarcoDaLatina ha scritto:

Ma è ovvio Bibi, nessuno (qui sopra) ha difeso Traini, anzi!
Io non ne facevo una questione politica.
Anche qui a Latina qualche mese fa è venuta la Boldrini, che penso essere la persona che politicamente odio più di tutti, ma non è che sono andato a sputarle addosso o lanciarle bottigliette. Ci sono altri modi per esprimere il proprio dissenso. Modi che, bestie come quelle, non conoscono.

Anche perché ti dico una cosa: se parti da casa per protestare e la cosa migliore che ti viene fuori è uno sputo, meriti di stare in mezzo ai primati.

Sputa chi non ha argomenti da opporre. O forse non ne ha mai avuti...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 10:46
QXGiallorosso Avatar utente
Capitano

Loddr16 ha scritto:
Anche perché ti dico una cosa: se parti da casa per protestare e la cosa migliore che ti viene fuori è uno sputo, meriti di stare in mezzo ai primati.

Sputa chi non ha argomenti da opporre. O forse non ne ha mai avuti...

A me Giorgina non piace però ieri il video non è stato male gli ha praticamente riso in faccia beffardamente e quelli hanno rosicato perchè essendo primati si aspettavano che lei sbroccasse modello Santanchè.
Sulla mancata solidarietà femminile c'è ben poco da dire e da stupirsi ormai si sà che è come le targhe alterne, se sei paro non giri se sei disparo si...
Chi vole la giustizia se la faccia...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:27
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

ho incontrato a piazza venezia un donna musulmana col burka integrale.
Ho chieso ai carabinieri in pattuglia se fosse legale.

la risposta è stata molto all'italiana.

dovremmo fermarla
farla controllare da una donna per verificare la identità
però poi le ambasciate si lamentano per via della proibizione dei costumi religiosi

etc etc

domanda: esiste una legge che vieti il burka integrale sul territorio nazionale?
Eh, ma il PD...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:28
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

Qui a Milano è pieno. Non saprei.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:29
Matusa

il_noumeno ha scritto:
Qui a Milano è pieno. Non saprei.

ho pure fatto la figura dell'intollerante...by the way :ssss:
Eh, ma il PD...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:33
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

pisodinosauro ha scritto:

dovremmo fermarla
però poi le ambasciate si lamentano per via della proibizione dei costumi religiosi

etc etc

domanda: esiste una legge che vieti il burka integrale sul territorio nazionale?

a londra è pieno

ricordo soprattutto nei parchi ce ne erano tante

non ho capito che problema ti danno
Immagine

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:34
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

pisodinosauro ha scritto:

dovremmo fermarla

etc etc

1:28 asd

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:35
Matusa

ChiamatoreMascherato ha scritto:
a londra è pieno

ricordo soprattutto nei parchi ce ne erano tante

non ho capito che problema ti danno

motivi sicurezza...
null'altro

tu puoi andare in giro col passamontagna oppure col casco? no

se vai in giro, vai a viso scoperto riconoscibile...
Eh, ma il PD...

Messaggio mercoledì 14 febbraio 2018, 11:36
Matusa

prescinde da questioni religiose, ovviamente

anche le suore hanno una specie di burka...ma il viso è scoperto

passa i controlli aeroportuali col burka...vedi se ci riesci...
Eh, ma il PD...

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic