il_noumeno ha scritto:
E si può parlare di certe cose anche successivamente, se lo si ritiene giusto Anche quando la cronaca e l’attualità sono superate (a me è capitato di ricordare Ramelli, per esempio). Poi non seguo “l’anagrafica” degli utenti e manco mi interessa. Se si è intervenuti su questa vicenda, in determinati modi, si poteva fare altrettanto in altre occasioni. A me se un ragazzo di destra viene aggredito me fa schifo, non ho bisogno di voi per sapere che a sinistra è pieno de coglioni e violenti: quando a 14 anni frequentavo il Blitz a Colli Aniene litigavo con gente che poi è stata arrestata anni dopo per coinvolgimento nella muove BR. Qua ho letto grande soddisfazione d risatine da certi utenti per taluni fatti (Magliana, ring a bell?) Detto ciò, la prossima volta che citi gli interventi “per convenienza”, fatti un esamino di coscienza prima di salire sul pulpito.
"Non ho bisogno di voi...".
Guarda che qui nessuno sosteneva il contrario. Semplice cronaca. Ognuno può postare la notizia che più gli "aggrada".
Non ti interesserà l'anagrafica degli utenti, ma come te li leghi al dito gli interventi e le risatine ...
Ah, quando uno sale sul pulpito per l'accusa non può dire a chi già sta sotto di scendere.