Indice STADIO OLIMPICO Off Topic I nostri viaggi

I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 15:13
Tremal Naik Avatar utente
Campione

siamocosì ha scritto:
una domanda per chi ha viaggiato in israele: è sicuro viaggiare di notte in macchina? ho un aereo che atterra a tel aviv all'una di notte e vorrei andare direttamente a gerusalemme. è tranquillo o è meglio dormire vicino all'areoporto e poi spostarsi il giorno dopo?

Ho dei collegni che ci sono stati più di una volta e mi hano assicurato che non c'è alcun problema a girare la notte. Microcriminalità a livelli zero. Per la produzione locale consigliano Rothschild boulevard asd
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Messaggio lunedì 12 marzo 2018, 15:14
siamocosì Avatar utente
Leggenda

Tremal Naik ha scritto:
Ho dei collegni che ci sono stati più di una volta e mi hano assicurato che non c'è alcun problema a girare la notte. Microcriminalità a livelli zero. Per la produzione locale consigliano Rothschild boulevard asd

cosa intendi per produzione locale?
mai più sul topic di daniele

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 9:14
Tremal Naik Avatar utente
Campione

siamocosì ha scritto:
cosa intendi per produzione locale?

Un po' di PIL... asd
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 18:37
siamocosì Avatar utente
Leggenda

Tremal Naik ha scritto:
Un po' di PIL... asd

ah ok no grazie non sono interessato all'articolo sono strenuamente fedele
mai più sul topic di daniele

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 14:34
aurreja Avatar utente
Fenomeno

http://www.ilfriuli.it/articolo/Cronaca ... _/2/178353
Ottimo. Inoltre, si parla per giugno, del collegamento ferroviario che sará riattivato sulla tratta TS - Lubiana (“Trst je naš!” asd) con tanto di fermata a Trieste Airport. A quel punto, non ci penseró un solo istante nel raggiungere lo scalo aereo friulano da CIA tramite FR, e poi proseguire in treno verso la Capitale slovena.
Domani intanto, turno pomeridiano al lavoro fino alle 23:30, poi mercoledi partenza alle 06:50 per la mia amata Budapest. :sSS: :ssss: Per provare a chiudere un minimo gli occhi, mi toccherà portare i tappi per le orecchie durante il volo, per rendere meno acuti gli annunci “vucciriaci” degli assistenti di volo gialloblu :tes: :tes:
Ultima modifica di aurreja il lunedì 19 marzo 2018, 18:16, modificato 2 volte in totale.
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 16:32
Effe Fenomeno

aurreja ha scritto:
http://www.ilfriuli.it/articolo/Cronaca/Primo_treno_al_Polo_Intermodale_di_Ronchi_dei_Legionari_/2/178353
Ottimo. Inoltre, si parla per giugno, del collegamento ferroviario che sará riattivato sulla tratta TS - Lubiana (“Trst je naš!” asd) con tanto di fermata a Trieste Airport. A quel punto, non ci penseró un solo istante nel raggiungere lo scalo aereo friulano da CIA tramite FR, e poi proseguire in treno verso la Capitale slovena.
Domani intanto, turno pomeridiano al lavoro fino alle 23:30, poi mercoledi partenza alle 06:50 per la mia amata Budapest. :sSS: :ssss: Per provare a chiudere un minimo gli occhi, mi toccherà portare i tappi per le orecchie durante il volo, per rendere meno acuti gli annunci “vucciriaci” degli assistenti di volo gialloblu :tes: :tes:

Il Friuli Venezia Giulia Airport non sta mica a Trieste... si trova a Ronchi dei Legionari lungo la linea ferroviaria Venezia - Trieste.

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 17:50
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

dijelo un po' a sti regazzini

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 18:16
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Effe ha scritto:
Il Friuli Venezia Giulia Airport non sta mica a Trieste... si trova a Ronchi dei Legionari lungo la linea ferroviaria Venezia - Trieste.

:spe: Il Ronchi sta in provincia di Gorizia, ma é considerato l’aeroporto regionale del Friuli, con la dicitura TRS ;)
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 18:53
Effe Fenomeno

aurreja ha scritto:

:spe: Il Ronchi sta in provincia di Gorizia, ma é considerato l’aeroporto regionale del Friuli, con la dicitura TRS ;)

Appunto.
Per andare a Trieste devi prendere il treno a Ronchi dei Legionari Nord che si trova sulla Udine - Trieste.

Messaggio lunedì 19 marzo 2018, 21:02
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Effe ha scritto:
Appunto.
Per andare a Trieste devi prendere il treno a Ronchi dei Legionari Nord che si trova sulla Udine - Trieste.

Il punto, é che io non voglio passare per Trieste, dove giá sono stato in due occasioni. Una volta atterrato, mi interessa dirigermi subito a Lubiana. Ad oggi da FVG, non è possibile raggiungerla in modo diretto, nè per via ferroviaria, tantomeno tramite pullman. Se avessi voluto passare dapprima per la città che diede i natali a Lelio Luttazzi, mi sarebbe bastato prendere il bus 51. Trabordo di quasi 1 ora. Proprio quello che voglio evitare. ;) Attenderò l’estate e vedró se alle parole, le alte sfere politiche slovene e giuliane, faranno corrispondere i fatti :prego: :prego: :prego: :prego:
https://www.girofvg.com/trieste-lubiana ... cipazioni/

Messaggio martedì 20 marzo 2018, 2:11
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

Mercoledì andrò a New York. Se qualcuno ha dritte di qualunque tipo lo ringrazio anticipatamente.
ASR

Messaggio martedì 20 marzo 2018, 9:22
voeller9 Avatar utente
Fuoriclasse

Freedom ha scritto:
Mercoledì andrò a New York. Se qualcuno ha dritte di qualunque tipo lo ringrazio anticipatamente.

Fatti la New York Pass è molto utile ;)
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto restero’ sempre un cuore da Ultras”

Messaggio martedì 20 marzo 2018, 9:25
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

Fatti una bistecca da Smith & Wollensky
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio martedì 20 marzo 2018, 10:31
Effe Fenomeno

Freedom ha scritto:

Quante ne vuoi...

Messaggio martedì 20 marzo 2018, 10:34
Effe Fenomeno

aurreja ha scritto:

Il punto, é che io non voglio passare per Trieste, dove giá sono stato in due occasioni. Una volta atterrato, mi interessa dirigermi subito a Lubiana. Ad oggi da FVG, non è possibile raggiungerla in modo diretto, nè per via ferroviaria, tantomeno tramite pullman. Se avessi voluto passare dapprima per la città che diede i natali a Lelio Luttazzi, mi sarebbe bastato prendere il bus 51. Trabordo di quasi 1 ora. Proprio quello che voglio evitare. ;) Attenderò l’estate e vedró se alle parole, le alte sfere politiche slovene e giuliane, faranno corrispondere i fatti :prego: :prego: :prego: :prego:
https://www.girofvg.com/trieste-lubiana ... cipazioni/

Ok, ma il collegamento di cui parli, cita proprio la stazione di Trieste Centrale.