Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Lazzie Style

Lazzie Style

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 21:15
postromantico Avatar utente
Leggero

paolo67 ha scritto:
Mio figlio ci ha provato, avrà avuto 7/8 anni e voleva diventare juventino. È bastato un "ti caccio da casa".

Severo ma giusto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 21:47
Gipsy Danger Avatar utente
Fenomeno

LegioXII ha scritto:
No ragazzi non esiste avere un figlio che tifa altre squadre
Sulla fede calcistica non si molla un centimetro
Indottrinamento coatto fin da lattanti

E non se discute

Fagli capire che hai capito. Sì sì, ho capito

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 21:59
FoveaASR Fenomeno

Io ho subito più il condizionamento dei miei parenti romani che di mio padre, tifosissimo del Foggia: d'altronde, lui poteva opporre alla Roma che poi divenne scudettata (parliamo dell'estate 2000), un Foggia all'inizio del proprio personale inferno ventennale in C asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 22:46
Luke Skywalker Avatar utente
Leggenda

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 23:57
walteradrian Avatar utente
Campione

ma qualcuno mi spiega la scritta SODALIZIO apparsa in tevere?
un gioco di parole con la parola lazio?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 0:23
Thanos_endspur Avatar utente
Campione

paolo67 ha scritto:
Mio figlio ci ha provato, avrà avuto 7/8 anni e voleva diventare juventino. È bastato un "ti caccio da casa".

mio fratello da piccolo ogni par d'anni cambiava squadra, scegliendo la strisciata che vinceva di più, e ogni volta quella squadra smetteva di vincere. Da adolescente è rinsavito ed è diventato della Roma e mo che ci ripenso un attimo capisco un po' di cose degli ultimi 16 anni

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 6:38
aurreja Avatar utente
Fenomeno

walteradrian ha scritto:
ma qualcuno mi spiega la scritta SODALIZIO apparsa in tevere?
un gioco di parole con la parola lazio?

Riunisce tutti i club della T.Tevere. Una sorta del loro pionieristico G.A.B.A. (Gruppi Associati Bianco Azzurri) dove confluirono anche sigle ultras quali C.M.L. ed E.S. mentre i Viking ne presero sempre le distanze. Alcuni degli elementi che hanno dato luce al Sodalizio, appartenevano ai Veterani (poi tramutati in “Anni ‘70” per un certo lasso di tempo). Ad onor del vero, anche se in poche unitá, gli va riconosciuto d’esser stati i primi ultras a Roma a spostarsi dai settori tradizionali, per trasferirsi in T.Tevere nel ‘94. Tra loro si annoveravano i primi Irr. dall’animo puro, che dopo aver contribuito alla creazione del gruppo d’azione e di rottura, una volta verificata la vomitevole piega commerciale che aveva intrapreso dopo il ‘92, ne uscirono fuori, non volendo più averci a che fare. Nel ‘95 al Delle Alpi contro i gobbi, durante un fitto lancio di torce coi supporters bianconeri, il loro striscione, incautamente poggiato sui seggiolini al primo anello si brució parzialmente, mandando in cenere la scritta VETE, prima di essere raggiunto dagli appartenenti al gruppo e venire spento in fretta e furia alla meno peggio.
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 6:46
aurreja Avatar utente
Fenomeno

kappone ha scritto:
Una domanda.Ma per le coreografie nn serve l autorizzazione?Se si,la sud l ha chiesta?

No nessuna autorizzazione. Fatta entrare con metodi old style poco prima delle 20:00, dopo lunghi conciliaboli. Lo striscione d’accompagno alla coreografia come hai potuto vedere, è stato srotolato ed issato al cielo, solo al momento dell’entrata in campo. Di certo, non poggiato e posizionato sulla vetrata con due ore d’anticipo come hanno fatto i faxisti dirimpettai. Nessuna richiesta, nessuna lista, zero balli in pista. :cool:
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se... la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan... niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:06
TomHagen Avatar utente
Campione

Mettiamoci, solo per un attimo però, nei panni loro: i ragazzini nelle scuole sono quasi tutti romanisti. Questi vivono nel dramma e un padre deve usare metodi anche drastici per evitare che i figli gli urlino Forza Roma in faccia. Il rapporto è talmente sproporzionato da fare paura. Ci ho lavorato per uno studio sociale su questo tema, ne sono uscite cose molto interessanti...

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:44
aurreja Avatar utente
Fenomeno

TomHagen ha scritto:
Mettiamoci, solo per un attimo però, nei panni loro: i ragazzini nelle scuole sono quasi tutti romanisti. Questi vivono nel dramma e un padre deve usare metodi anche drastici per evitare che i figli gli urlino Forza Roma in faccia. Il rapporto è talmente sproporzionato da fare paura. Ci ho lavorato per uno studio sociale su questo tema, ne sono uscite cose molto interessanti...

Non ci tenere sulle spine, esponi i risultati ;)
Mio nipote fortunatamente è salvo. Indottrinato bene da me e dal padre, nonostante i tentativi disperati del nonno, di portarlo sulla cattiva e sbiadita strada

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:48
skotos Avatar utente
Fenomeno

io a mio figlio gli ho espressamente vietato Lazio e Juve. per il resto libera scelta. anche se l'imprinting domestico ha lavorato bene... :lol:
"Quando perde la Juve vince lo sport" [cit.]

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:54
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

mio figlio ha 27 anni...ma penai tantissimo, finchè non venne forlgorato sulla via di damasco...

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 12:04
PLUTO65 Avatar utente
Campione

Tolleranza ZERO, ma che sarebbe, sulla questione ROMA mio padre è stato netto.
Che poi lo fai pure per tuo figlio, ma come fai a fargli cadere addosso una disgrazia come quella di non essere Romanista.
Ho scoperto che la lazio giocava a Roma verso gli otto anni e mi chiedevo pure perchè.
A casa mia pure i cani tifano ROMA.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 12:15
Loddr16 Benaltrista

Loddr16 ha scritto:
Ecco, poi mio padre mi ha confessato in seguito che temeva potessi abbracciare la fede romanista diventando un tifoso becero, coatto e rosicone. Ma come se permetteva di pensare tali assurdità ... :mmmmm:

Ieri ho ripreso l'argomento.
Risposta? "Tutte le squadre, anche l'Udinese. Ma non la Roma".

Evidentemente siamo visti malissimo dai cittadini romani non romanisti asd
Daniel Faraday ha scritto:
galleggiare e più non dimandare

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 12:16
Thanos_endspur Avatar utente
Campione

ma credo ci voglia poco a evitare il figlio laziale al giorno d'oggi. Ma quando sono piccoli e vedono che la juve vince sempre e gli amichetti juventini li prendono per il culo, quella è una guerra tosta da combattere.

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic