Indice STADIO OLIMPICO Off Topic I nostri viaggi

I nostri viaggi

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio giovedì 10 maggio 2018, 21:33
Effe Fenomeno

aurreja ha scritto:

Sanno il loro perché in fatto di pietanze ittiche. :ook:
Il pane caldo nei cestini in vimini col tappo per mantenerlo fragrante :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

E niente... i commenti di Auy so' sempre 'na poesia. :tussnz:

Messaggio giovedì 10 maggio 2018, 22:46
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Effe ha scritto:
E niente... i commenti di Auy so' sempre 'na poesia. :tussnz:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ;) ;)
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio giovedì 10 maggio 2018, 23:07
siamocosì Avatar utente
Leggenda

sono tutti pazienti miei katiusha i figli la sorella...
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio venerdì 11 maggio 2018, 12:03
Effe Fenomeno

siamocosì ha scritto:
sono tutti pazienti miei katiusha i figli la sorella...

E so' ancora vivi ? :D

p.s.: se scherza eh ?

Messaggio martedì 15 maggio 2018, 11:06
SaintTDI Avatar utente
Amministratore

ho prenotato per le vacanze estive... Salento... zona Torre Vado/Santa Maria di Leuca dal 2 al 16 giugno, ma con questo tempo bruttissimo, non so se confermare -.-

Voi che dite? Il tempo si rimetterà un pò ? Ho paura che la temperatura del mare sia troppo fredda visto questo Maggio schifoso

Certo spendiamo veramente poco... 500 euro di casa per 2 settimane, altri 500 euro di treno + affitto macchina (siamo solo io e mia moglie)
Pensando di cambiare completamente viaggio e andare a New York... ma ovviamente le spesi raddoppiano se non triplicano.

non so che cazzo fa!

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 21:03
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Imminenti notevoli migliorie, per quanto riguarda il trasporto pubblico da e per l’aeroporto a Budapest, finalmente, anche il mai amato volo di W6 delle 22:00 da FCO, con arrivo a BUD alle 00:05, incomincio a vederlo con altri occhi.

200E che circolerà h24, dando modo anche nelle ore notturne perció, di arrivare a Hatar ut e poi proseguire con uno a scelta tra 950 o 950A, entrambi diretti in Centro.

100E che migliorerà le frequenze, con passaggi alle fermate ogni 20 minuti, anticipando la prima corsa mattutina da Deák Ferenc tér alle 03:40, posticipando l’ultima partenza da Ferihegy airport alle 01:20.

https://welovebudapest.com/en/2018/05/1 ... from-june/

Magistrale il video di promozione turistica (semmai ce ne fosse stato bisogno), che racchiude in poco più di un minuto, gran parte delle sfumature che rapiscono il cuore, a tutti coloro che scelgono saggiamente come meta vacanziera questa fiabesca cittá. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Novembre è lontano, ma “a mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso...”

Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:45
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Ma un posto di mare molto bello dove posso arrivà co la macchina per far fare qualche giorno di mare all'erede?
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:46
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Bob Gray ha scritto:
Ma un posto di mare molto bello dove posso arrivà co la macchina per far fare qualche giorno di mare all'erede?

Talamone

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 22:50
Effe Fenomeno

Bob Gray ha scritto:

Marina di Pulsano.
Non c'è la folla del Salento ma il mare è comunque stupendo.

Immagine

Messaggio mercoledì 16 maggio 2018, 23:53
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Belli tutti e due, anche se la puglia non è proprio a un tiro di schioppo. Comunque raggiungibile. Grazie. Se vi viene in mente altro postate che mi siete utili
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 0:05
siamocosì Avatar utente
Leggenda

Bob Gray ha scritto:

un posto che adoro è l'hotel summit di gaeta
Immagine
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 0:36
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Eh, pure gaeta è na soluzione. Appartamento però, odio gli hotel.
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:

Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 1:16
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

Bob Gray ha scritto:
Eh, pure gaeta è na soluzione. Appartamento però, odio gli hotel.

quanti cazzi.
Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 1:56
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Tony Brando ha scritto:
quanti cazzi.

Queste so cose private.
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:

Immagine

Messaggio giovedì 17 maggio 2018, 5:05
faro Avatar utente
Hall of Fame

Tony Brando ha scritto:
quanti cazzi.

Bob Gray ha scritto:
Queste so cose private.

:lol: :lol: genio :inchinoblue:

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic