Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Discriminazione e razzismo

Discriminazione e razzismo

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 15:57
paolo67 Avatar utente
Fenomeno

Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 15:58
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

siamocosì ha scritto:
bhe almeno diciamo che è molto molto complicato

complicato senza dubbio
Hallo darkness my old friend
I've come to talk with you again

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 16:03
Er Fomento Avatar utente
Fuoriclasse

paolo67 ha scritto:
Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera. Sono razzisti in Svizzera...? Io vorrei che l'Italia diventi un Paese come la Svizzera.

Sì e contro di noi.
Olografa

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 16:04
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

paolo67 ha scritto:

In Svizzera sono molto intolleranti nei confronti degli italiani che lavorano nel Canton Ticino. Con noi non sono poi così benevoli Pa'
Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 16:40
paolo67 Avatar utente
Fenomeno

Loddr16 ha scritto:
In Svizzera sono molto intolleranti nei confronti degli italiani che lavorano nel Canton Ticino. Con noi non sono poi così benevoli Pa'

Diventiamo come la Svizzera e saremo intolleranti nei loro confronti.
Il discorso è lungo e rischio di diventare agli occhi degli altri razzista ma in un Paese dove non c'è benessere l'intolleranza dilaga, purtroppo. Le nozze coi fichi secchi non si possono fare, il problema esiste ma non c'è soluzione.

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 17:00
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

paolo67 ha scritto:

un po xenofobi si...
Hallo darkness my old friend
I've come to talk with you again

Messaggio lunedì 11 settembre 2017, 19:02
siamocosì Fenomeno

Er Fomento ha scritto:
Prova a far coesistere il piano per le ferie di un reparto medico col fatto che una donna debba essere visitata soltanto da un'altra donna e trovarne quel giorno di disponibili.

non è un diritto riconosciuto in italia non ti va bene il maschio? vai a studio e paga
francesco mi manchi... non supereremo mai questa fase (cit.)

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 10:47
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Guardate che la maggior parte degli imam dice che la donna può scegliere di farsi visitare da una persona del suo stesso sesso in caso ci sia l'opzione, altrimenti deve farsi visitare anche da un uomo perché nel il primo interesse è preservare la vita.
Vorrei ricordare a lorcsignori che i musulmani pregano lo stesso dio dei cristiani e riconoscono anche la figura profetica di Gesù.
A proposito, quando sono state introdotte le classi miste in Italia? Quando è stato cancellato dai codici il delitto d'onore?
L'inconciliabilità non risiede nella religione in sé ma in chi la professa come interesse particolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 10:57
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Pallone d'Oro

porcaccia ha scritto:
Guardate che la maggior parte degli imam dice che la donna può scegliere di farsi visitare da una persona del suo stesso sesso in caso ci sia l'opzione, altrimenti deve farsi visitare anche da un uomo perché nel il primo interesse è preservare la vita.
Vorrei ricordare a lorcsignori che i musulmani pregano lo stesso dio dei cristiani e riconoscono anche la figura profetica di Gesù.
A proposito, quando sono state introdotte le classi miste in Italia? Quando è stato cancellato dai codici il delitto d'onore?
L'inconciliabilità non risiede nella religione in sé ma in chi la professa come interesse particolare.

lo sai che il tuo nick è haram per loro? :mrgreen:
https://amoilweb.wordpress.com

Immagine

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 11:24
porcaccia Avatar utente
Leggenda

ChiamatoreMascherato ha scritto:
:mrgreen:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 11:26
Loddr16 Avatar utente
Benaltrista

ChiamatoreMascherato ha scritto:

Un boko sì, dai
Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 11:50
Pallone d'Oro

Immagine

Immagine

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 13:05
siamocosì Fenomeno

porcaccia ha scritto:

intanto è diverso il discorso inverso ho più volte assistito a maschi che non volevano farsi visitare da donne. la più grossa differenza tra cristianesimo e islam secondo me verte sull'interpretabilità o meno delle sacre scritture che per noi è assolutamente riconosciuta mentre ad oggi (speriamo cambi in futuro) non vale per l'islam dove il corano va preso alla lettera
francesco mi manchi... non supereremo mai questa fase (cit.)

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 13:46
Brasileiro Avatar utente
Campione

La differenza, oltre questo che siamocosi ha detto, é che mentre la bibbia è in gran parte solo i conti storici di determinati periodi, con fatti, personaggi e luoghi che esistevano effettivamente, il Corano è puro "esistenzialismo". Allah è "pura volontà", tanto che gli islamisti hanno difficoltà a riconoscere alcune spiegazioni scientifiche e culturali.

Inoltre, mentre la Bibbia fa una chiara separazione tra Chiesa e Stato, compreso un passaggio in cui Gesù Cristo dice "a Cesare quello che è Cesare e a Dio ciò che è Dio", il Corano vede la realtà in cui viviamo modo "cosmico". La sacralità, la legge civile, la legislazione penale, i rapporti personali, la religione, ecc. Sono tutti una cosa, appartenente allo stesso universo
nakata ha scritto:
certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Messaggio martedì 12 settembre 2017, 14:01
Pallone d'Oro

Brasileiro ha scritto:
La differenza, oltre questo che siamocosi ha detto, é che mentre la bibbia è in gran parte solo i conti storici di determinati periodi, con fatti, personaggi e luoghi che esistevano effettivamente, il Corano è puro "esistenzialismo". Allah è "pura volontà", tanto che gli islamisti hanno difficoltà a riconoscere alcune spiegazioni scientifiche e culturali.

Inoltre, mentre la Bibbia fa una chiara separazione tra Chiesa e Stato, compreso un passaggio in cui Gesù Cristo dice "a Cesare quello che è Cesare e a Dio ciò che è Dio", il Corano vede la realtà in cui viviamo modo "cosmico". La sacralità, la legge civile, la legislazione penale, i rapporti personali, la religione, ecc. Sono tutti una cosa, appartenente allo stesso universo

purtroppo sia nella bibbia che nel corano (direttamente o indirettamente) sono menzionate anche cose aberranti tipo questa

https://www.facebook.com/AyogRai/videos ... 728571091/

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic