Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Politica e cronaca Politica italiana

Politica italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:01
postromantico Avatar utente
Leggero

Lando ha scritto:
e lo scenario negativo invece?

ci piens san gennà...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:03
Lando Avatar utente
Fenomeno

siamocosì ha scritto:
il genero comunista come quello laziale è musica per le mie orecchie. così continuano a venire allo stadio con papà e posso anche un po' bullizzarli. quanto al comunista, se è comunista vero, non è un problema visto che la figlia filosofa dice che io sono rossobruno più che di destra. basta che non me porta un renziano o un radical chic. quasi quasi preferirei un 5 stelle certo che sarebbe una storia destinata ad esaurirsi per incapacità manifesta a mantenere il livello intellettivo

tua figlia ti considera un nazista
sono soddisfazioni
Fortune, that arrant whore

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:11
Lando Avatar utente
Fenomeno

Natale in Parlamento

il nuovo cinepanettone in onda tutti i giorni

siamo oltre il tragico. A mollo nel ridicolo.

di maio premier e io sindaco

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:15
Ottobre Avatar utente
Esordiente

ChiamatoreMascherato ha scritto:

:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:

Immagine

Tabacci premier!

:tussnz:
FORZA ROMA SEMPRE

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:17
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

pensa che se casini non si fosse candidato col PD ( :( ) oggi mi giocherei lui con un governo del presidente
Via i negri dall'Italia, amici.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:21
Ottobre Avatar utente
Esordiente

Vediamo chi sarà eletto Presidente del Senato.
Se né Salvini né Di Maio si presenteranno da Mattarella con la certezza di avere la fiducia, credo che il Presidente della Repubblica, come da prassi, si orienterà sul mandato esplorativo al Presidente del Senato, quindi il tipo di profilo che salirà su quella poltrona sarà abbastanza indicativo secondo me.
FORZA ROMA SEMPRE

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:25
Matusa

sarà una bella lotta per il presidente del senato.
secondo ma il PD non si asterrà...ma proporrà un proprio candidato, magari moderato

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:28
Matusa

Per l'elezione del presidente del Senato della Repubblica è richiesta, dal regolamento della camera, la maggioranza assoluta dei voti dei componenti l'assemblea nei primi due scrutini.
Nel caso che questi ultimi non diano esito positivo, è sufficiente nel terzo scrutinio la maggioranza assoluta dei voti dei senatori presenti; qualora anche in questa votazione nessuno abbia riportato la maggioranza richiesta, il Senato procede nello stesso giorno al ballottaggio fra i due candidati che abbiano ottenuto nel precedente scrutinio il maggior numero di voti e viene proclamato eletto quello che consegue la maggioranza, anche se relativa

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:04
KingKong Titolare

Uno dei peggiori difetti dell'elettore medio del pd è quello di ritenersi superiore intellettualmente agli altri elettori senza però a volte accorgersi di percorrere traiettorie segnate.

Uscire dai binari impostati , non siamo treni, siamo bipedi capaci di accumulare conoscenze con l'esperienza, l'ascolto, l'osservazione.

Lo so che è una questione di senso di protezione, conservazione di un ordine che si crede giusto e più grande di noi ma nella vita bisognerebbe osare ogni tanto.

Fuggite! Liberatevi!

(…almeno un poco…)

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:35
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

Toninelli presidente del senato sai che LULZ
Immagine

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:52
Matusa

KingKong ha scritto:
Uno dei peggiori difetti dell'elettore medio del pd è quello di ritenersi superiore intellettualmente agli altri elettori senza però a volte accorgersi di percorrere traiettorie segnate.

Uscire dai binari impostati , non siamo treni, siamo bipedi capaci di accumulare conoscenze con l'esperienza, l'ascolto, l'osservazione.

Lo so che è una questione di senso di protezione, conservazione di un ordine che si crede giusto e più grande di noi ma nella vita bisognerebbe osare ogni tanto.

Fuggite! Liberatevi!

(…almeno un poco…)

va bene.
diciamo che accetto la critica...

quindi cosa dovrei fare?

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 13:59
Lando Avatar utente
Fenomeno

KingKong ha scritto:

Fuggite! Liberatevi!

(…almeno un poco…)

capitano mio capitano
sommessamente vorrei dire: magari uscire dai binari, magari osare

di maio al sud gli ha promesso i denari, come un democristiano meridionale qualunque. Ne è seguito il plebiscito in Campania e Sicilia, punte di diamante della magna grecia.

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 14:09
QXGiallorosso Avatar utente
Capitano

Lando ha scritto:

capitano mio capitano

di maio al sud gli ha promesso i denari, come un democristiano meridionale qualunque. Ne è seguito il plebiscito in Campania e Sicilia, punte di diamante della magna grecia.

Stamo ai livelli della "Cassa del mezzogiorno" o degli aiuti post terremoto 80. Due eventi tragici pesati come macigni per tutto lo Stato
Chi vole la giustizia se la faccia...

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 14:25
KingKong Titolare

pisodinosauro ha scritto:

va bene.
diciamo che accetto la critica...

quindi cosa dovrei fare?

Non esiste un vademecum. Non esiste la torcia che illumina la strada giusta.

Già l'accettare la critica sarebbe un buon inizio.
Provare ad uscire dai binari sarebbe la cosa fondamentale.

…come fossimo sperimentatori quindicenni che alla sera ritornano a casa facendo finta di niente...

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 14:38
KingKong Titolare

Lando ha scritto:

capitano mio capitano

dai su, al sud il m5s avrebbe vinto anche senza questa promessa.

Il sud , una parte è sempre prona al sistema di potere e vota come esso si schiera, ma una parte è sempre stata pronta a votare chi gli regala almeno una speranza di rivalsa contro quello stesso potere che gli altri votano.
Ce ne sono stati in diverse salse capaci di regalare almeno la speranza almeno nella loro prima versione : i Di Vittorio, Orlando, De Magistris…
La novità è che m5s hanno prevalso su tutto il sud contemporaneamente grazie alla loro capacità e al processo di questi ultimi dieci anni.
Se andassero al governo e non riuscissero a fare nulla, alle prox elezioni possono promettere anche lo scudetto a tutte le squadre del sud …verrebbero puniti...

PrecedenteProssimo

Torna a Politica e cronaca