Indice STADIO OLIMPICO Off Topic Serie TV

Serie TV

Cronaca, letteratura, cinema, serie tv, viaggi
Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 8:22
joe Avatar utente
Fenomeno

No vabbe', mo' pure bob e' na guardia.

Maledetto oswald, si prende tutti i miei amici con la promessa di un posto fisso.

Come diceva un grande poeta abruzzese "meglio nullatenente che sottotenente", Bob.
Il vero amore è aspettare. Chiedete a Erbob.

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 8:51
ale Avatar utente
Fuoriclasse

il_noumeno ha scritto:

No dài PB è altissimo livello, Taboo robetta.
Non ti permettere.
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 12:11
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

ale ha scritto:
Non ti permettere.

Avoja, tra PB e Taboo ci sono almeno dieci livelli di scrittura a favore del primo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 12:52
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Chi critica certe dinamiche della serie "Gomorra" dovrebbe andare a studiare un po' di storia della camorra.
Ciò che appare inverosimile è tranquillamente riscontrabile nella realtà.
La sottovalutazione di certi fenomeni ga dato potere ai clan.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 13:29
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

joe ha scritto:
No vabbe', mo' pure bob e' na guardia.

Maledetto oswald, si prende tutti i miei amici con la promessa di un posto fisso.

Come diceva un grande poeta abruzzese "meglio nullatenente che sottotenente", Bob.

Immagine
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 17:03
romolo1988 Fenomeno

Terza di Gomorra delusione totale. Male male. Alcune delle cose che ho trovato imbarazzanti

Spoiler:
Patrizia che dopo la morte di Malammore si comporta come se nulla fosse successo e diventa tutt'uno con Genny.
Sangue blu che passa dall'essere uno cazzuto all'essere un pupazzo e si alterna così per tutta la stagione. Ma per me la stagione muore definitivamente quando Abitabile lascia in vita Genny e gli permette di riprendersi.
Per non parlare poi del fatto che in tutto questo, praticamente la polizia non esiste minimamente
FORZA ROMAAAAA!!!!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 19:48
blade Fuoriclasse

porcaccia ha scritto:
Chi critica certe dinamiche della serie "Gomorra" dovrebbe andare a studiare un po' di storia della camorra.

le dinamiche della prima serie erano molto verosimili, infatti ripresero fatti realmente accaduti e li modellarono all'interno della trama della stagione, in questa terza niente è verosimile, i personaggi sono diventati totalmente poco credibili, anche alcune situazioni già descritte da altri utenti qui sopra sono roba da hollywood. ribadisco il mio accostamento ad un posto al sole, i personaggi (nuovi e vecchi) sono tagliati con l'accetta.
Bob Gray ha scritto:
sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:
Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 20:00
Freedom Avatar utente
Pallone d'Oro

romolo1988 ha scritto:
Terza di Gomorra delusione totale. Male male. Alcune delle cose che ho trovato imbarazzanti

Spoiler:
Patrizia che dopo la morte di Malammore si comporta come se nulla fosse successo e diventa tutt'uno con Genny.
Sangue blu che passa dall'essere uno cazzuto all'essere un pupazzo e si alterna così per tutta la stagione. Ma per me la stagione muore definitivamente quando Abitabile lascia in vita Genny e gli permette di riprendersi.
Per non parlare poi del fatto che in tutto questo, praticamente la polizia non esiste minimamente
Concordo sul fatto della polizia, ma credo sia una scelta mirata perché in 3 stagioni si è vista raramente.

Per il resto sono in completo disaccordo. Per me forse è addirittura la migliore delle 3 stagioni.
ASR

Messaggio venerdì 29 dicembre 2017, 23:05
LazioEqualShit Avatar utente
Fuoriclasse

Freedom ha scritto:
Concordo sul fatto della polizia

Abbastanza inverosimile infatti. Solo nelle ultime 3 puntate fanno una carneficina e non si muove una paglia. Anzi se ne vanno in giro belli tranquilli e sereni e tornano nelle case in cui vivono... manco a Ciudad Juarez dai
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:14
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

porcaccia ha scritto:

Spoiler:
qui la storia della camorra non c'entra proprio nulla.

il personaggio di valerio del vomero, è credibile ZERO. uno che non ha mai sparato in vita sua che diventa un killer come se nulla fosse.

e poi addirittura braccio destro del boss con tanto di baci e abbracci dopo essersi conosciuti appena due giorni prima, con almeno 10 "fratelli" veri che stanno a guardare l'ultimo arrivato che consiglia il capo :mmmmm:

queste sono cagate. la storia della camorra non c'entra niente. lo zero proprio.

ah, la storia della camorra purtroppo la conosco benino, dato che nel 2004/2005 scendevamo giù a napoli un giorno si e uno no quando si sparavano nelle vie del centro in mezzo alla gente
"se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:15
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

il_noumeno ha scritto:

Avoja, tra PB e Taboo ci sono almeno dieci livelli di scrittura a favore del primo.

una tua opinione. accettabile ma che non condivido. a me piacciono entrambe le serie, sono molto diverse tra di loro, in Taboo ho riscontrato livelli eccelsi sia di scrittura che di recitazione

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:34
il_noumeno Avatar utente
Hall of Fame

basano75 ha scritto:

una tua opinione. accettabile ma che non condivido. a me piacciono entrambe le serie, sono molto diverse tra di loro, in Taboo ho riscontrato livelli eccelsi sia di scrittura che di recitazione

Guarda che sono sempre solo opinioni. C’è bisogno di specificarlo ogni volta? Mica penso che chi guarda Taboo non capisce un cazzo. Per me è proprio un prodotto minore, trascurabilissimo. Peaky Blinders come molte serie inglesi ha una qualità nella scrittura superiore alla media di quello che viene proposto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:38
basano75 Avatar utente
Fuoriclasse

ma certo che si parla di opinioni. solo mi stupisco della tua, perchè così autorevole

asd

Immagine

Ciao TuX!!!

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:40
alectric Avatar utente
Pallone d'Oro

il_noumeno ha scritto:
Peaky Blinders come molte serie inglesi ha una qualità nella scrittura superiore alla media di quello che viene proposto.

Ho iniziato a vederla ieri...
Aggiungo, qualità estetica sopraffina: scene, costumi e fotografia di altissimo livello...
E lo dico io che solitamente detesto le serie in costume (a parte alcune eccezioni) che di solito sono una summa di strafalcioni storici...

Che dio ci preservi la BBC per sempre...
Immagine

Messaggio sabato 30 dicembre 2017, 12:40
qixand Avatar utente
Fenomeno

basano75 ha scritto:
ma certo che si parla di opinioni. solo mi stupisco della tua, perchè così autorevole

asd

'nce capisce notoriamente 'ncazzo asd
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic