Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Alisson Ramses Becker

Alisson Ramses Becker

Messaggio martedì 13 marzo 2018, 12:02
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Tony Brando ha scritto:
su glm è stato fatto lo schifo, alla fine aveva ragione anche sul bilancio visto che anche paredes e rudiger sono stati contabilizzati a giugno 2017.

però detto da un moderatore suona male, Alan....

eccheccazzo asd
Via i negri dall'Italia, amici.

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 1:13
kappone Avatar utente
Fuoriclasse

Fateglie fa una parata sennó questo non dorme stanotte

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 9:57
FoveaASR Fenomeno

Gli sono tornate in mente quelle belle serate di ottobre dove avrebbe fatto prima a non scendere in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 9:59
rosromanista Fuoriclasse

la cosa bella del "clean shit (non so come si scrive)" di ieri sera è che non siamo stati imbattuti ma con miracoli di alisson
ma il portiere non è stato proprio impegnato

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:04
ChiamatoreMascherato Avatar utente
Hall of Fame

rosromanista ha scritto:
la cosa bella del "clean shit (non so come si scrive)" di ieri sera è che non siamo stati imbattuti ma con miracoli di alisson

clean sheet

shit in inglese significa lazio
Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 10:08
qixand Avatar utente
Fenomeno

Inutile....

ieri sera asd
Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 13:07
vale.not Avatar utente
Fuoriclasse

rosromanista ha scritto:

clean shit è un ossimoro :ugeek:
jimmy ha scritto:
Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 16:33
postromantico Avatar utente
Leggero

Luz Lupe ha scritto:
comunque ho letto che la sua maglia non è in commercio ed è un vero peccato

L'ANOMALIA — Lo stesso Alisson se n'è rammaricato nell'intervista rilasciata ad Alessia Cruciani su Sportweek in edicola sabato scorso. "Tante persone - ha detto - si lamentano e mi scrivono sui social. Mi spiace sentire che i tifosi che mi vogliono bene la vorrebbero ma non possono, è una cosa brutta che non ci sia quella del portiere". Brutta, per dirla con le parole del portiere giallorosso, ma anche anomala. Tra le venti squadre che vestono Nike nei cinque principali campionati europei, infatti, non sono in vendita solo le maglie di Roma, Inter, Atletico Madrid e anche del Metz (ultimo in classifica in Ligue 1).

chissà chissà...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
romolo1988 ha scritto:
quando sono troppo lunghi accorcio (lunghezza che rimane sui 2 cm) quelli del pube, anche per una questione igienica e di comodità

Baldissoni romano e romanista

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 18:43
Bob Gray Avatar utente
Moderatore

Si dice:

'Stanotte me so sognato che....'

Ma non lo senti galopsy? Ennamo.
postromantico ha scritto:
ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:
La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.

Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 22:21
Luz Lupe Avatar utente
Leggenda

Calciomercato Roma, l'agente di Alisson a Trigoria: "Qui per curare i suoi interessi"

Possibili novità in vista sul futuro di Alisson Becker? Un potenziale indizio potrebbe arrivare dai social network. Su Instagram José Maria Neis, agente del portiere della Roma, ha pubblicato un suo scatto che lo riprende negli uffici di Trigoria. "Partnership sempre più forte! Qui a Roma per tutelare gli interessi del nostro assistito Alisson Becker", le sue parole.

Immagine

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 22:23
tlw Avatar utente
Fenomeno

Luz Lupe ha scritto:
Calciomercato Roma, l'agente di Alisson a Trigoria: "Qui per curare i suoi interessi"

Possibili novità in vista sul futuro di Alisson Becker? Un potenziale indizio potrebbe arrivare dai social network. Su Instagram José Maria Neis, agente del portiere della Roma, ha pubblicato un suo scatto che lo riprende negli uffici di Trigoria. "Partnership sempre più forte! Qui a Roma per tutelare gli interessi del nostro assistito Alisson Becker", le sue parole.

Immagine

Un bel rinnovone e via
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole».
(Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente )

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 22:24
FoveaASR Fenomeno

E' roba di rinnovo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 23:27
supernova Avatar utente
Fuoriclasse

Dategli pure quelli di Florenzi
Errare è umano, perseverare è AS Roma.

Messaggio mercoledì 14 marzo 2018, 23:29
faro Avatar utente
Hall of Fame

supernova ha scritto:
Dategli pure quelli di Florenzi

e di peres