Indice STADIO OLIMPICO Calcio Tifoserie

Tifoserie

Serie A, campionati stranieri, competizioni europee e internazionali
Messaggio martedì 10 aprile 2018, 10:04
senza sensi Fuoriclasse

i doriani n0n chiedono autorizzazioni per le coreografie, quindi più di questo difficilmente faranno.
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio martedì 10 aprile 2018, 10:16
AsUsual Avatar utente
Campione

senza sensi ha scritto:
i doriani n0n chiedono autorizzazioni per le coreografie, quindi più di questo difficilmente faranno.

ah ecco, i genoani invece si?

Messaggio martedì 10 aprile 2018, 10:19
senza sensi Fuoriclasse

AsUsual ha scritto:

ah ecco, i genoani invece si?

penso di si
claudio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Messaggio martedì 10 aprile 2018, 17:31
siamocosì Avatar utente
Leggenda

bello invece lo striscione che gli tana la coreografia
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio venerdì 13 aprile 2018, 23:35
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Marsiglia ieri

Immagine

un po di amici italiani con loro ( doriani, livornesi e virtus verona)

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Messaggio domenica 15 aprile 2018, 17:36
Brasileiro Avatar utente
Campione

Me ha fatto ridere Guardiola che ha protestato contra la tifoseria del Liverpool che ha fatto un belissimo welcome al autobus del City...

Questo, con questa mentalita, se va a giocare in Sudamerica non passa neanche la fase di grupo

nakata ha scritto:
certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 16:10
siamocosì Avatar utente
Leggenda

il coro insensibile della fiesole fantastico
che ce frega avremo lo stadio (cit.)

Messaggio lunedì 16 aprile 2018, 17:45
LegioXII Avatar utente
Fuoriclasse

Livorno-pisa

Immagine

Immagine

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 6:57
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Circa 40 napoletani domenica scorsa, sono arrivati coi transit in solitaria senza scorta fin sotto la Sud rossonera, presentandosi al’ 20 del primo tempo, quando già tutti i gruppi milanisti erano dentro. Foto e video ad immortalare l’evento, da bravi mitomani quali sono irrimediabilmente diventati. :vomito: :ssss: La scomoda, ma lapalissiana veritá su questi super eroi, la indicarono bene gli orobici qualche anno fa: “a Como in mattinata, a Bergamo a partita iniziata!”
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 7:16
aurreja Avatar utente
Fenomeno

LegioXII ha scritto:
Livorno-pisa

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sabato sono saliti 3 miei amici all’Ardenza, dicendomi in seguito di aver trovato un’atmosfera davvero elettrizzante e coinvolgente su ambo i fronti. Sarei dovuto essere dei loro, ma ero di rientro dal mio machiavellico viaggio nel baltico :|
Lavoro, viaggi, amici, mare; mi fa palpitare il cuore anche se...la Roma NON è tutto per me. Cercalo, diffondilo, diventane fan...niente disseta di più, dell’ottomano Ayran!

Messaggio mercoledì 18 aprile 2018, 18:52
kappone Avatar utente
Fuoriclasse

siamocosì ha scritto:
il coro insensibile della fiesole fantastico

Già!!!Pure questo granata

https://youtu.be/-Nrtm8UpjNM

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 12:11
aurreja Avatar utente
Fenomeno

Immagine
Villa San Giovanni: agli imbarcaderi...si continua a pagar dazio oggi come ieri! In questo caso, leccesi con in mano pezze trapanesi. Salentini amici storici dei palermitani, viddani da tempo legati agli etnei...inevitabile e ovvia aspra rivalitá

Immagine
Scritta oltremodo datata a Piazzale Tiburtino in quel di San Lorenzo (da circa un decennio totalmente rimossa ormai), fatta prima dell’inizio dei Mondiali del ‘90. Quasi profanata oserei dire, da quell’entusiastico, quanto inopportuno “campioni”, aggiunto in seguito nel glorioso giugno del 2001. Scousers ubriaconi, lasciate sul Mersey le vostre riottose intenzioni. Inglese sbruffone, solo dentro allo stadio ai tuoi colori inneggia...a Roma non si passeggia!

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 12:48
MatteoAsroma90 Avatar utente
Leggenda

aurreja ha scritto:
Immagine
Villa San Giovanni: agli imbarcaderi...si continua a pagar dazio oggi come ieri! In questo caso, leccesi con in mano pezze trapanesi. Salentini amici storici dei palermitani, viddani da tempo legati agli etnei...inevitabile e ovvia aspra rivalitá

Immagine
Scritta oltremodo datata a Piazzale Tiburtino in quel di San Lorenzo (da circa un decennio totalmente rimossa ormai), fatta prima dell’inizio dei Mondiali del ‘90. Quasi profanata oserei dire, da quell’entusiastico, quanto inopportuno “campioni”, aggiunto in seguito nel glorioso giugno del 2001. Scousers ubriaconi, lasciate sul Mersey le vostre riottose intenzioni. Inglese sbruffone, solo dentro allo stadio ai tuoi colori inneggia...a Roma non si passeggia!

ancora hanno negli occhi la trasferta del 84 dove se la videro brutta,ma anche nel 2001 fù tosta per loro

si dice che l'anno dopo i tifosi del liverpool fecero quello che fecero(heysel)per via dell'odio accumulato verso gli ultras romanisti che fecero passare agli "hooligans" una giornata di inferno,sinceramente se questa voce sia vera non lo so e non lo saprò mai visto che neanche ero nato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 13:22
aurreja Avatar utente
Fenomeno

MatteoAsroma90 ha scritto:

ancora hanno negli occhi la trasferta del 84 dove se la videro brutta,ma anche nel 2001 fù tosta per loro

si dice che l'anno dopo i tifosi del liverpool fecero quello che fecero(heysel)per via dell'odio accumulato verso gli ultras romanisti che fecero passare agli "hooligans" una giornata di inferno,sinceramente se questa voce sia vera non lo so e non lo saprò mai visto che neanche ero nato.

Il libro che rievoca quel giorno li é questo qua ;)
Immagine
A chi invece è interessato a una lettura più sportiva, ma allo stesso tempo emozionante, nonchè malinconica, se per caso lo hanno ristampato o si ha la fortuna di reperirlo su Amazon o eBay (io l’ho acquistato nel 2004) consiglio vivamente questo qui:
Immagine
Dettagliatissimo, scritto molto bene, non tralascia nulla :ok:

Messaggio venerdì 20 aprile 2018, 13:32
MatteoAsroma90 Avatar utente
Leggenda

grazie aurrè,sempre esaustivo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio