Indice STADIO OLIMPICO Calcio Calciatori Mehdi Benatia

Mehdi Benatia

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 0:01
red5788 Avatar utente
Campione

lele ha scritto:
Vabbè, quello gli ha detto di mettersi un dito in culo e lui ha detto tiè mettitelo tu, manco troppo scandaloso

Il problema è che benatia ha paragonato un rigore ad uno stupro.

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 0:15
Will.i.am Avatar utente
Cesarone

Ci sono state molte volte in cui, guardando manolas e i suoi piedi a banana, ho rimpianto sto marocchino

Ora invece sto godendo e basta. È tutto troppo perfetto e non ci sono abituato.

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 0:29
Thanos_endspur Avatar utente
Campione

lele ha scritto:
Vabbè, quello gli ha detto di mettersi un dito in culo e lui ha detto tiè mettitelo tu, manco troppo scandaloso

hanno detto due cose ben diverse, quella di Benatia sfocia abbastanza chiaramente nell'omofobia

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 0:54
joe Avatar utente
Fenomeno

Thanos_endspur ha scritto:

hanno detto due cose ben diverse, quella di Benatia sfocia abbastanza chiaramente nell'omofobia

Si, fa il paro con l'uso disinvolto della parola stupro.

Detto questo Crozza era decisamente sopra le righe, ma ci ha aiutato a vedere ulteriormente quanto piccolo e meschino sia sto mercenario da due soldi.
Il vero amore è aspettare. Chiedete a Erbob.

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 1:57
Tony Brando Avatar utente
Moderatore

dopo buffon, è solo l'ennesima dimostrazione di come quando le cose vanno male è molto meno facile essere fintamente esemplari. e non mi riferisco ai singoli giocatori, quanto al modello di gestione societario su comunicazione ecc ecc. a volte pensiamo che qui c'è tutta gente che non sa fare il proprio lavoro e lì sì. ma soprattutto per quel che riguarda l'aspetto comunicazione e social dei giocatori è molto più complesso di così, per citare un caro amico di Joe.
Immagine

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 5:43
pisodinosauro Avatar utente
Matusa

Eh...ma sai.

Benatia è quello che diceva che a Roma siamo tutte vittime...e che pensiamo che la Juve vince con l’aiuto degli arbitri.

E che dovevamo invece capire che c’è un modello vincente dietro...e venire su per capire
Sto modello vincente però è a targhe alterne...vedo

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 6:34
Hal Avatar utente
Fenomeno

Mah
Se ho ben capito prima del post di Benatia c’era stato un intervento del “comico” con tanto di provocazione e linguaggio “pesante”.
Probabilmente la reazione è stata esagerata ma a volte mordersi la lingua è esercizio difficile specie se verte delusioni ancora non sono state smaltite.
A mio avviso questo episodio lo paragono ad una lite tra automobilisti
Se ne dicono di tutti i colori poi ognuno reingrana la prima e tornano ai fatti propri.
Rimangono a discuterne i passanti , quelli che non hanno un cazzo da fare.
pisodinosauro ha scritto:
Ma vaffanculo va

Di cuore

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 9:07
FoveaASR Fenomeno

Secondo me si è un po' perso di vista il nocciolo centrale della questione: questo idiota ha paragonato l'episodio di Madrid ad uno stupro. Ci rendiamo conto o no? La sua reazione dimostra che è anche omofobo.

Per il resto, quoto Tony.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 9:39
porcaccia Avatar utente
Leggenda

Tanto rumore per nulla.
Il termine è indelicato? Sì.
Si sta creando un'eccessiva cassa di risonanza? Sì.
Nel calcio e in tanti altri sport si usa spesso una terminologia mutuata "dall'arte bellica"(che comporta danni molto più devastanti di uno stupro) e nessuno dice nulla.
Ciò non significa che un certo tipo di linguaggio sia corretto, anzi. Tra l'altro mi piacerebbe sapere quanti di noi non abbiano mai usato quel senso in termine metaforico almeno una volta nella propria esistenza.
Trovo francamente più grave la risposta su instagram; meditata, cercata e voluta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto:
Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 10:07
callaghan Avatar utente
Leggenda

Questa storia dovrebbe farci capire quanto deve crescere la società Roma in termini di controllo dei media.
Se la stessa uscita su instagram l’avesse fatta, che so, Nainggolan (per fare un nome di quelli più in vista) si sarebbe chiamata in causa l’educazione, il fatto di essere esempio per i bambini, si sarebbero chieste punizioni e squalifiche a mezzo stampa ecc ecc
Lo fa Benatia e, qualche tifoso a parte, la notizia è tuttalpiù riportata con leggera critica a lui e Crozza; questo è controllo dei media, qualcosa che la Juve ha e la Roma no, impariamo.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 10:14
Loddr16 Benaltrista

callaghan ha scritto:
Questa storia dovrebbe farci capire quanto deve crescere la società Roma in termini di controllo dei media.
Se la stessa uscita su instagram l’avesse fatta, che so, Nainggolan (per fare un nome di quelli più in vista) si sarebbe chiamata in causa l’educazione, il fatto di essere esempio per i bambini, si sarebbero chieste punizioni e squalifiche a mezzo stampa ecc ecc
Lo fa Benatia e, qualche tifoso a parte, la notizia è tuttalpiù riportata con leggera critica a lui e Crozza; questo è controllo dei media, qualcosa che la Juve ha e la Roma no, impariamo.

Se ne parla poco? Menomale. Preferivi una settimana intera di Benatia-Crozza? Secondo me il tempo che abbiamo dedicato a questo scontro tra titani è già troppo.

Ma percaritadeddio
Daniel Faraday ha scritto:
galleggiare e più non dimandare

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 10:39
callaghan Avatar utente
Leggenda

Loddr16 ha scritto:
Se ne parla poco? Menomale. Preferivi una settimana intera di Benatia-Crozza? Secondo me il tempo che abbiamo dedicato a questo scontro tra titani è già troppo.

Ma percaritadeddio

Non mi sono spiegato, il punto è un altro... immagina cosa sarebbe successo se la stessa identica cosa l'avesse fatta Radja... questo è un punto su cui la società deve migliorare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:31
Matusa

andava in parlamento

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:32
Lando Avatar utente
Fenomeno

che pirla
Fortune, that arrant whore

Messaggio martedì 17 aprile 2018, 11:34
Matusa

Hal ha scritto:
Mah
Se ho ben capito prima del post di Benatia c’era stato un intervento del “comico” con tanto di provocazione e linguaggio “pesante”.
Probabilmente la reazione è stata esagerata ma a volte mordersi la lingua è esercizio difficile specie se verte delusioni ancora non sono state smaltite.
A mio avviso questo episodio lo paragono ad una lite tra automobilisti
Se ne dicono di tutti i colori poi ognuno reingrana la prima e tornano ai fatti propri.
Rimangono a discuterne i passanti , quelli che non hanno un cazzo da fare.

quindi chi sta valutando il caso, soprattutto qua dentro, è come un passante che non ha un cazzo da fare

bello però...

poi mi chiedo, allora, perchè esistono i forum

PrecedenteProssimo

Torna a Calciatori