Stampa

Fettina pre gara

Scritto da Elisa on . Postato in Cucina con la Sora Maria

Questa ricetta mi è stata passata da un amico del forum (grazie Hal) giustamente stanco della solita fettina pre gara. Si abbina bene alla partita di ieri perchè se ci penso mi viene in mente.. CAPPERI!


Ingredienti:
il succo di un limone spremuto
trito di prezzemolo e capperi ( usate i capperi sotto sale ben sciacquati)
Scalopiine di vitella
farina
burro
sale q.b.
un po’ di brandy

Preparazione:
Infarinate le scaloppine. In una padella antiaderente fate sciogliere una noce di burro e fare rosolare le scaloppine (circa 2/3 minuti per parte) a fuoco alto, salate. Quando saranno dorate adagiatele in un piatto di portata e, sempre a fuoco vivo versate in padella il trito di prezzemolo e capperi ed il limone spremuto sino a creare una salsetta ben omogenea, flambare con il brandy e versare la salsa ben calda sulle fettine.

Buon appetito!


Elisa

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online