Stampa

Pescaramanzia solo ora pubblichiamo

Scritto da johmilton on . Postato in Cucina con la Sora Maria

Siamo andati a Pescara e abbiamo vinto. C'è chi parla di un risultato stiracchiato..insomma di quelli buoni ma che rimangono un po' sullo stomaco..tipo i peperoni!


LI PIPINDUN E OVE

Ingredienti
Ingredienti x 4 persone:
500gr. di Peperoni Cornetto o meglio friggitelli.
4 uova
olio extravergine d'oliva delle colline Pescaresi (esclusivamente)
sale qb

Preparazione:
Pulite bene i peperoni privandoli della parte bianca e dei semi. Mettiamo dentro una "frissora" (padella) a riscaldare abbondante olio d'oliva, appena inizia a scoppiettare buttiamo giù i peperoni. Nel frattempo che aspettiamo la rosolatura dei peperoni, sbattiamo 4 uova e sbattiamole a mo di frittata. 
Appena li pipindun s'hann annirit (si sono rosolati) buttiamo le uova girate e mescoliamo il tutto fino alla cottura che più ci piace dell'uovo. Accertatevi che non venga una frittata di peperoni ma... li pependun e ove. 

Buon appetito!
Elisa

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online