Stampa

I fatti del...20/11/12

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Giornata giallorossa post-Torino caratterizzata da poche ma importanti notizie, in particolare due: la “tegola” Lamela e la conferma dello 0-3 a tavolino sul Cagliari.

Capitolo Lamela: secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore argentino ha accusato una probabile lesione capsulo legamentosa alla caviglia destra e dovrà restare fermo circa un mese, domani il giocatore si sottoporrò ai controlli al Campus Biomedico e ne sapremo di più.

"La Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso presentato dal Cagliari avverso le decisioni del Giudice Sportivo che aveva disposto lo 0-3 a tavolino in merito alla gara Cagliari-Roma del 23 settembre 2012 e per l’effetto ha confermato la decisione impugnata”
Questo si legge nel comunicato apparso sul sito della Figc, nel frattempo il Cagliari ha annunciato che farà ricorso al Tnas e, puntuali come la morte sono arrivate le farneticanti reazioni di Cellino, infatti il presidente del Cagliari ha prima gettato ombre sulla proprietà della Roma e poi definito la vicenda “la morte di una parte della sua anima sportiva”, ce ne faremo una ragione.


Inoltre quest’oggi sul sito ufficiale della Roma è stato pubblicato il programma della Tournèe negli Stati Uniti che la squadra di mister Zeman svolgerà dal 30\12 al 1\1, per maggiori informazioni: http://www.asroma.it/it/notizie/il_calendario_allenamenti_della_tourne_invernale_in_usa


Qui Trigoria: allenamento che a causa della partita ha visto numerosi assenti come: Marquinhos, Castan, Stekelenburg, Pjanic, Totti, Lamela e Taddei.


In conclusione, un punto sul Pescara, prossimo avversario dei giallorossi in campionato:
oggi è stato presentato alla stampa il nuovo allenatore Cristiano Bergodi che ha sostituto il dimissionario Giovanni Stroppa.

A domani.

Blandols

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online