Stampa

I fatti del...4/12/2012

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te. 

Apriamo con le parole di Walter Sabatini a Roma Channel, il ds della Roma ha dichiarato al canale che “questo è un gruppo straordinario, i ragazzi hanno trovato subito la forza di tirarsi su dopo la sconfitta del derby, una sconfitta così ti manda in catalessi almeno per un mese” e che l’obiettivo è quello di essere competitivi ogni domenica.

Qui Trigoria: assenti alla seduta Lamela, Dodò e Taddei, tornano invece in gruppo Stekelenburg e Osvaldo.

Capitolo mercato: giungono notizie importanti su Sebastian Jung, terzino destro classe ’90 dell’Eintracht Francoforte già accostato alla Roma con insistenza in estate, infatti l’intermediario Antimo Grillo vicino alla squadra tedesca interpellato da tuttomercatoweb.com ha confermato l’interesse per la Roma, aggiungendo però che l’Inter è la squadra più interessata. Successivamente la redazione di 1927, programma radiofonico in onda su Radio Manà Sport ha diffuso la notizia, secondo la quale il terzino sia molto vicino alla Roma (2.5 milioni per il prestito e 4.7 per il riscatto – questa sarebbe l’offerta), ma resta da capire se l’affare si farà a gennaio o in estate visto che l’Eintracht è in piena corsa Champions League.

In conclusione, i bookmaker si sono espressi sul futuro sponsor tecnico della Roma: candidata numero è la Nike quotata a 3.50, poi Lotto a 6.00, a 8.00 Adidas, Macron e Under Armour, più staccate a 10.00 Puma, Reebok e Umbro.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online