Stampa

I fatti del...18 gennaio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

 

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te. 
Apriamo con la notizia più importante: Inter-Roma, semifinale di Coppa Italia, inizialmente prevista per il 30 Gennaio è stata spostata al 17 Aprile a seguito delle rimostranze del Cagliari, infatti in questo Roma-Cagliari si giocherà il 1° Febbraio.
Arrivano anche le parole di Fenucci, ad della Roma, che a Sky ha dichiarato: “Nessuna operazione di mercato. Siamo contenti di questo gruppo. Zeman mai in bilico”.

Inoltre, anche Goicoechea e Destro hanno rilasciato delle interviste. Il primo a Roma Channel, dove ha dichiarato: “Felice di essere alla Roma. La mia migliore partita? Roma-Milan". 
Invece l’attaccante azzurro ha rilasciato un’intervista a “I Signori del Calcio” in onda su Sky Sport nella quale ha affermato: "Sto imparando molto da Zeman. Totti? Si mette sempre a disposizione del compagno".

Infine anche Castan ha parlato a Sky Sport: "La difesa a 3? Decide Zeman. Con l'Inter partita fondamentale. Totti e De Rossi sono i nostri leader. Romagnoli sarà un campione" 

Segnalata la presenza a Roma di Dan Meis, architetto del nuovo stadio della Roma, e di Mark Pannes, si muove, quindi qualcosa intorno allo stadio e non solo…

Qui Trigoria: Totti torna in gruppo, assenti dall’alllenamento Pjanic (influenzato) e Balzaretti, provato di nuovo il trio difensivo Marcos-Burdisso-Castan. Annullata la seduta pomeridiana.

Angolo mercato: stazionaria la situazione Bellomo, il Cds parla nuovamente di Santon, mentre in Spagna si parla di un Barcellona interessato a Stekelenburg per il dopo Valdes.

Chiudiamo con una notizia extra-Roma: Beretta rieletto presidente della Lega di Serie A.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online