Stampa

I Fatti del...24/01/2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Apriamo subito con le dichiarazioni di Maarten Stekelenburg, che al sito web olandese Sport-Promotion.nl ha dichiarato: “Non ho mai parlato con Zeman sul perché ho perso il posto. L’acquisto di Goicoechea è stato del tutto inutile. Io voglio giocare, non stare in panchina”.

Continuiamo con l'aggiornamento sulle condizioni di Marquinhos e Destro. Il primo ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e dovrebbe essere disponibile per la trasferta di Bologna, il secondo ha invece una distorsione sempre alla caviglia destra e la sua presenza per Bologna è in forte dubbio. Inoltre Perrotta ha riportato un risentimento muscolare alla coscia destra.

Qui Trigoria: out De Rossi, Totti, Destro e Marquinhos, defaticante per chi ha giocato ieri, in gruppo torna Romagnoli e si vede per prima volta Torosidis.

Un po’ di notizie sparse per concludere: sarà Giannoccaro a dirigere Roma-Bologna; Stekelenburg non è tra i convocati dell’Olanda per l’amichevole del 6 Febbraio contro l’Italia; Burdisso, Guarin e A. Pereira salteranno la semifinale di ritorno di Coppa Italia del 17 Aprile, in quanto squalificati;
infine Deloitte.com ha stilato la Football Money League (classifica stagionale nella quale i club europei vengono giudicati in base agli introiti) e la Roma si trova al 19° posto.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online