I fatti del...25 gennaio 2013
Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.
Apriamo con l’aggiornamento sulle condizioni di Mattia Destro: il giocatore si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro e dovrà essere operato nei prossimi giorni. Rischi quasi 2 mesi di stop.
Giornata ricca di dichiarazioni, iniziamo con quelle di Nicolas Lopez che a ovaciondigital.com.uy ha dichiarato. “Parlerò con la Roma per andare a giocare. E' la cosa migliore per me”.
Inoltre Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Channel dichiarando che la Roma è la squadra giusta per vincere e che sono poco concreti, ma non molleranno.
Infine, l’agente di Goicoechea è intervenuto a Romagiallorossa.it sulle parole di Stekelenburg e ha dichiarato: “Mauro ha buon rapporto con Stekelenburg. Spero che le sue siano state travisate.”
Qui Trigoria: oggi doppia seduta per i giallorossi.
Nell’allenamento mattutino out De Rossi, Marcos e Destro. Fisioterapia per Perrotta. Piris ha abbandonato la seduta per un problema al ginocchio sinistro. In quello pomeridiano out Destro, fisioterapia per De Rossi, Piris e Marquinhos, palestra per Totti e Perrotta.
In conclusione qualche notizia sul mercato: è arrivato il transfert per Torosidis che quindi sarà disponibile per Bologna; Julio Sergio (riaffacciatosi a Trigoria negli ultimi giorni) non vuole rescindere il contratto; Crescenzi termina il prestito con il Pescara e con ogni probabilità andrà al Novara; Stekelenburg è cercato dal Real Madrid e l’agente di Amelia smentisce uno scambio con il suo assistito.
Marco Blandolino