Stampa

I fatti del...25 gennaio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te. 

Apriamo con l’aggiornamento sulle condizioni di Mattia Destro: il giocatore si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro e dovrà essere operato nei prossimi giorni. Rischi quasi 2 mesi di stop.

Giornata ricca di dichiarazioni, iniziamo con quelle di Nicolas Lopez che a ovaciondigital.com.uy ha dichiarato. “Parlerò con la Roma per andare a giocare. E' la cosa migliore per me”.

Inoltre Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Channel dichiarando che la Roma è la squadra giusta per vincere e che sono poco concreti, ma non molleranno.

Infine, l’agente di Goicoechea è intervenuto a Romagiallorossa.it sulle parole di Stekelenburg e ha dichiarato: “Mauro ha buon rapporto con Stekelenburg. Spero che le sue siano state travisate.”

Qui Trigoria: oggi doppia seduta per i giallorossi. 
Nell’allenamento mattutino out De Rossi, Marcos e Destro. Fisioterapia per Perrotta. Piris ha abbandonato la seduta per un problema al ginocchio sinistro. In quello pomeridiano out Destro, fisioterapia per De Rossi, Piris e Marquinhos, palestra per Totti e Perrotta.

In conclusione qualche notizia sul mercato: è arrivato il transfert per Torosidis che quindi sarà disponibile per Bologna; Julio Sergio (riaffacciatosi a Trigoria negli ultimi giorni) non vuole rescindere il contratto; Crescenzi termina il prestito con il Pescara e con ogni probabilità andrà al Novara; Stekelenburg è cercato dal Real Madrid e l’agente di Amelia smentisce uno scambio con il suo assistito. 

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online