Stampa

I fatti del...28 gennaio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te. 

Giornata importante in casa Roma con la panchina di Zeman sempre più in bilico. Mentre si fanno i nomi di Zago, Panucci, Giannini, A. De Rossi e Malesani come possibili sostituti, il ds Sabatini è intervenuto sulla situazione durante la conferenza di presentazione di Torosidis, conferenza lunga e difficile da riassumere: in sostanza, Sabatini non si è pentito della scelta di Zeman, ma ha ammesso che l’esonero è una possibilità remota, ma una possibilità, come lo è uno Zeman 2, un “rimpasto” in cui alcuni giocatori devono essere recuperati.
Novità rimandate a domani con un incontro Sabatini-Zeman.

E’ stato presentato alla stampa Vasilis Torosidis, il quale ha dichiarato che è molto contento di essere alla Roma alla quale era già stato vicino in altre occasioni e che la Champions League è la coppa europea che le compete.

Qui Trigoria: differenziato per De Rossi, fisioterapia per Balzaretti, Totti, Osvaldo e Perrotta, out Destro.
Inoltre domani Balzaretti si sottoporrà ad ulteriori accertamenti a causa di un risentimento alla coscia destra.

Chiudiamo con una notizia di mercato in uscita, secondo Tmw.com nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il prestito secco al Siena di Nico Lopez.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online