Stampa

I fatti del...29 gennaio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Giornata caratterizzata dalla fiducia della società allo “Zeman 2”, infatti si sono tenuti due incontri, uno a pranzo, l’altro pomeridiano, nel quale Sabatini, Baldini e Zeman si sono confrontati e hanno deciso di andare avanti. 
Al termine dell’incontro Sabatini e Zeman hanno parlato ai microfoni di Sky Sport: il ds ha parlato di dubbio risolto riguardo un possibile esonero e che c’è la voglia del tecnico di andare avanti, il tecnico boemo invece ha dichiarato: “Volevo dare un segnale. Allenerò al meglio. Con quello che ho fatto sabato volevo chiedere supporto."

Qui Trigoria: oggi doppia seduta, nell’allenamento mattutino out Destro, Osvaldo (per motivi familiari) e Balzaretti, fisioterapia per De Rossi e palestra per Perrotta. In quello pomeridiano assenti Balzaretti (per lui 15-20 giorni di stop), Destro e Piris, differenziato per Perrotta, torna in gruppo De Rossi.

Capitolo mercato: mentre il Corriere dello Sport ipotizzava uno scambio di prestiti Verratti-De Rossi (smentito), arrivano le aperture dei procuratori di Vydra (attaccante ex Udinese, ora al Watford), Insigne e Laxalt (giovane centrocampista uruguagio).
In uscita si parla di un forte interesse della Fiorentina per Taddei .

Chiudiamo con una notizia extra-Roma: Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Milan.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online