Stampa

I fatti del....30/01/2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Apriamo con una notizia di mercato, nel pomeriggio si sono diffuse voci di un incontro tra Leonardo ed i dirigenti della Roma per trattare la cessione di De Rossi al Paris Saint Germain, notizia smentita dallo stesso Leonardo privatamente e pubblicamente da Sabatini che a Radio Monte Carlo ha dichiarato: “Non c’è mai stato nulla tra il Psg e la Roma in merito alla situazione di De Rossi. Nessun incontro in programma sia per lui che per Verratti“.

Sono arrivate anche le parole di Simone Perrotta che all’entrata del suo primo consiglio federale ha dichiarato: “"La squadra è con Zeman. Ci sentiamo tutti sotto osservazione. Il derby in finale? Sarebbe emozionante"

Si è svolta oggi la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Roma (andata terminata 1-1) ed i ragazzi di De Rossi sono stati sconfitti per 2-0 con reti di Novothny e di R. Insigne.

Qui Trigoria: assenti Balzaretti, Destro e Perrotta. Piris e De Rossi in gruppo.

Angolo mercato: Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha smentito il possibile trasferimento di Rodrigo Taddei alla squadra toscana. Inoltre il procuratore di Saimon, difensore centrale classe ’91 del Gremio, intervistato da Romanews.eu ha aperto ad un possibile futuro del suo assistito in giallorosso.

Chiudiamo ricordando che domani alle 12.30 si svolgerà la conferenza pre-partita di mister Zeman.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online