Stampa

I fatti del...31 gennaio 2013

Scritto da johmilton on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Apriamo con quella che potremmo definire la “telenovela” Stekelenburg: nel tardo pomeriggio il portiere olandese è partito in direzione Londra per firmare con il Fulham, ma poi l’affare è saltato a causa dell’impossibilità della Roma di trovare un’alternativa e così domani mattina l’olandese tornerà a Roma.

Inoltre si è tenuta oggi a Trigoria la conferenza stampa pre-partita di Zdenek Zeman, l’allenatore della Roma ha dichiarato che vorrebbe allenare la Roma altri 5 anni, che lo scontro con Sabatini è nato da un disguido e che non esistono rapporti “cancerogeni”.

Qui Trigoria: out Destro, Balzaretti e Perrotta. Provati tra i titolari Torosidis come terzino sinistro e Tachtsidis.

Chiudiamo con un riepilogo dell’ultima giornata di mercato giallorosso: Antei passa al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto della metà e Taddei ha rifiutato il prestito alla Fiorentina.

Marco Blandolino.

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online