Stampa

I fatti del...4 febbraio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

Apriamo con l'ideale passaggio di consegne che si è svolto oggi a Trigoria, infatti per un Zeman che saluta, c’è un Andreazzoli che dirige il primo allenamento.

Proprio il tecnico boemo ormai ex Roma si è intrattentuto con alcuni tifosi all’uscita di Trigoria: “Non è vero che i giocatori non hanno dato tutto. Se ho parlato con qualcuno della società? Sì, sono venuto per questo. Sono dispiaciuto per l'esonero. Se mi aspettavo tutto questo affetto? Sì"

Qui Trigoria: primo allenamento per Andreazzoli, out Destro e i nazionali, fisioterapia e differenziato per Marquinho e Balzaretti.

Inoltre arrivano da Milano, sponda rossonera le dichiarazioni di Adriano Galliani, ad del Milan che ha voluto smentire le voci che vedevano Allegri come allenatore della Roma per il prossimo anno: “La Roma? Non può rubare gli altri allenatori agli altri"

Panagiotis Tachtsidis sarà squalificato per turno, mentre Ivan Piris entra in diffida, questi i verdetti del Giudice Sportivo riguardanti la Roma.

Chiudiamo con due notizie extra-Roma: il Palermo ha esonerato Gasperini, al suo posto arriva Malesani, mentre Miroslav Klose dovrà stare fermo per 7 settimane a causa di una lesione del collaterale del ginocchio destro. 

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online