Stampa

I fatti del...11 Febbraio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te. 

Apriamo con il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’As Roma di risposta a Delio Rossi, allenatore della Sampdoria, infatti si legge che:“Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Delio Rossi, la AS Roma precisa che nessun suo calciatore o tesserato ha insultato l'allenatore della Sampdoria, il cui deprecabile gesto non è pertanto ascrivibile ad un comportamento di calciatori della AS Roma.

Sono arrivate tramite Twitter le scuse di Daniel Pablo Osvaldo (@danistone25) in riferimento all’errore dal dischetto di ieri:
Immagine

E’ arrivato anche il commento di Francesco Totti sulle dimissioni di Benedetto XVI, infatti il capitano della Roma si è detto: “Molto triste. Una notizia che mi coglie di sorpresa, credo però che la scelta del Santo Padre vada rispettata anche stavolta”.

Chiudiamo con i verdetti del Giudice Sportivo: De Rossi entra in diffida, Marchisio e Peluso saltano la Roma.

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online