Stampa

I Fatti del...20 Febbraio 2012

Scritto da Ghost12 on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

 

Apriamo con un'importante notizia sul fronte societario, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport e da Il Tempo un ricco principe giordano sarebbe pronta a rilevare una quota azionaria della società, ancora non è chiaro se dal 40% di Unicredit o dal 60% di Pallotta e soci, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

 

Qui Trigoria: Dodò in gruppo, out Totti per febbre, Castan e Destro. Provato il tridente Lamela-Lopez-Osvaldo.

 

Chiudiamo con le dichiarazioni di Francesco Totti apparse sul suo sito ufficiale in merito all'accoglienza che i dipendenti di Trigoria gli hanno tributato (http://www.youtube.com/watch?v=_mIRFlFdQPg): "Sono ancora molto emozionato per quello che è successo oggi a Trigoria, per l'accoglienza che ho ricevuto e la festa che hanno organizzato per me tutte le splendide persone che lavorano al nostro centro tecnico.

 

Mi ha fatto capire una volta di più quanto sono stati contenti tutti coloro che amano la Roma per il gol che ho segnato contro la Juventus. E non finisce qui! Se fate così mi toccherà segnarne un altro come quello. E' stata una delle più belle giornate che ho mai vissuto in 20 anni a Trigoria... Grazie a tutti, siete davvero unici"

 

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online