Stampa

I Fatti del...21 Febbraio 2013

Scritto da Blandols on . Postato in Fatti Del Giorno

Sei stato tutto il giorno impegnato nel lavoro? Appena tornato a casa e non ti sei informato sulle ultime di Totti & co.? Questa è la rubrica che fa per te.

 

Iniziamo con gli aggiornamenti sul nuovo socio che dovrebbe entrare in società, oggi sui giornali si delinea il profilo di Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, principe giordano nato nel '59 e residente a Perugia da oltre 25 anni che dovrebbe rilevare il 30% delle quote in possesso di Pallotta & co., anche se l'ambasciatore giordano a Roma dice di non conoscerlo.

In serata poi sono arrivate le dichiarazioni dell'entourage di Qaddumi ad AdnKronos: "Una trattativa molto seria con basi solide" ed inoltre hanno rivelato l'intenzione dello stesso di presentarsi alla stampa.

 

Qui Trigoria: out Totti (problema al flessore della coscia destra), Castan e Destro. Provato il 3-5-2.

 

Chiudiamo con due notizie: sarà De Marco di Chiavari ad arbitrare Atalanta-Roma e si terrà il 18 marzo l'udienza dell'Alta Corte del Coni che dovrebbe mettere la parola fine alla questione dello 0-3 a tavolino con il Cagliari.

 

Marco Blandolino

Il nostro Forum: sempre insieme con te!

Il cuore del nostro sito è il nostro forum: As Roma Forum. Come il nome del portale che lo ospita. Ore ed ore a parlare della nostra Roma, dei nostro giocatori, dei nostri momenti indimenticabili, delle nostre avventure al fianco della squadra, delle nostre trasferte..

Se vuoi commentare tutte le avventure del mondo Roma non ti limitare a leggere il nostro sito ma iscriviti a questo indirizzo.

Utenti online