Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da TifosoMedio »

edmpro76 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 7:31
Ma si fa per parlare, figurati se smetto di seguire la Roma. E' che mi dispiace, per loro e per "noi". Vedo altre realtà che funzionano e portano a casa "risultati" migliori con un decimo dello sforzo economico loro. Sarebbe veramente un peccato se anche con una proprietà cosi facoltosa, dovessimo accontentarci delle briciole.
Per carità, ma un conto è parlare e un conto è massacrare e sperare o tifare contro pur di dire "c'avevo ragione io" cosa oramai diffusa nella nostra tifoseria (non mi riferisco a te).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10273
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da oliver »

paolo67 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 7:42
Quanto manca un uomo di calcio con cui De Rossi possa confrontarsi, con cui parlare, decidere il da farsi, per lui e per la Roma.
Ora avremo un nuovo Ds, vediamo cosa tirano fuori dal cilindro.
C'e' Lina
MEMENTO

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 729
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da edmpro76 »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 10:54
Per carità, ma un conto è parlare e un conto è massacrare e sperare o tifare contro pur di dire "c'avevo ragione io" cosa oramai diffusa nella nostra tifoseria (non mi riferisco a te).
ah, vabbè. Io non sono di Roma, quindi le uniche persone con cui mi confronto siete voi del forum. Quindi a parte qualche lupo solitario, non mi sembra di leggere estremismi.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 2:23
ma pure De Laurentiis Napoli docet. Però tanti sarebbero stati contenti per un singolo exploit durato una singola stagione e irripetibile...
Perchè hai la certezza che con i Friedkin, riusciremo ad aprire un ciclo? Venderei un reno per riuscire a fare un'annata come quella del Napoli. Ad oggi, siamo stati ridicolizzati da squadre come Atalanta e a Bologna, che spendono un decimo per gli ingaggi.
Lasciamo proprio perdere, sono molto deluso...
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da TifosoMedio »

deacon frost ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 7:47
Perchè hai la certezza che con i Friedkin, riusciremo ad aprire un ciclo? Venderei un reno per riuscire a fare un'annata come quella del Napoli. Ad oggi, siamo stati ridicolizzati da squadre come Atalanta e a Bologna, che spendono un decimo per gli ingaggi.
Lasciamo proprio perdere, sono molto deluso...
Io non ho la certezza, ma altrettanto ti posso dire che mai e poi mai darei un rene per fare quel che ha fatto un anno il Napoli, per poi avere l'annata successiva di questo tipo... Dovremmo puntare al meglio e non al tanto meglio di niente secondo me.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da deacon frost »

TifosoMedio ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 12:09
Io non ho la certezza, ma altrettanto ti posso dire che mai e poi mai darei un rene per fare quel che ha fatto un anno il Napoli, per poi avere l'annata successiva di questo tipo... Dovremmo puntare al meglio e non al tanto meglio di niente secondo me.
Non riusciremo mai ad aprire un ciclo, perchè le strisciate possono spendere più di te. Purtroppo il calcio di una volta, a causa dei regolamenti UEFA, non esiste più. Ergo, se riesci a lavorare bene ed hai la sorte a favore, puoi ripetere la cavalcata scudetto del Napoli o quella del Bayer se preferisci.
Scordiamoci di entrare nel cerchio dei grandi con questa proprietà......è impossibile
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da TifosoMedio »

deacon frost ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 12:55
Non riusciremo mai ad aprire un ciclo, perchè le strisciate possono spendere più di te. Purtroppo il calcio di una volta, a causa dei regolamenti UEFA, non esiste più. Ergo, se riesci a lavorare bene ed hai la sorte a favore, puoi ripetere la cavalcata scudetto del Napoli o quella del Bayer se preferisci.
Scordiamoci di entrare nel cerchio dei grandi con questa proprietà......è impossibile
Non condivido minimamente, non perché la strada è difficilissima per arrivare a quei livelli, ma anche perché solamente basterebbe mettere in moto un circolo virtuoso con i soldi spesi sul mercato. Per competere seriamente in Italia non devi essere il Bayern Monaco, basta appunto anche semplicemente essere il Napoli, ma la differenza tra il Napoli e il Bayern è che uno si autodistrugge perché non strutturato a rimanerci, l'altro ci rimane perché è strutturato, tutto qua (e non è solo questione di fatturato e soldi spesi). Per questo dico che personalmente provare a fare gli Exploit di Napoli e compagnia cantante sono inutili. Basti anche pensare a quel che avreste detto del Napoli voi tutti dopo la stagione passata rispetto a quella attuale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

Ora che hai rinnovato Capitan YesMan puoi mandare via i nostri pochi giocatori buoni che abbiamo e sostituirli con pippe come Baldanzi.Con Capitan YesMan che ti fa da scudo al progetto mediocrita'.Complimenti.Ma tanto stiamo in Italia,a Roma,e lo stadio non te lo faranno mai fare.Quindi verra'pure l'ora dove a essere preso in giro sarai tu.Tempo al tempo presidente low cost.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da markp »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:06
Ora che hai rinnovato Capitan YesMan puoi mandare via i nostri pochi giocatori buoni che abbiamo e sostituirli con pippe come Baldanzi.Con Capitan YesMan che ti fa da scudo al progetto mediocrita'.Complimenti.Ma tanto stiamo in Italia,a Roma,e lo stadio non te lo faranno mai fare.Quindi verra'pure l'ora dove a essere preso in giro sarai tu.Tempo al tempo presidente low cost.
qualunque cosa si dica su di te non si puo' dire che tu non sia una persona coraggiosa...

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

markp ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:16
qualunque cosa si dica su di te non si puo' dire che tu non sia una persona coraggiosa...
Chiamare de rossi yesman non mi sembra coraggio ma pregiudizio..Visto un mercato lui ancora non lo ha fatto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

markp ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:16
qualunque cosa si dica su di te non si puo' dire che tu non sia una persona coraggiosa...
In che senso scusa?Dove sarebbe il coraggio?

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da markp »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:36
In che senso scusa?Dove sarebbe il coraggio?
Nel senso che qui riceverai parecchi insulti

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da indiano86 »

markp ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 17:00
Nel senso che qui riceverai parecchi insulti
Pazienza.Se li ricevo e'colpa dei moderatori conniventi,non certo solo di chi li fa.Ci sono delle regole precise,non le fanno rispettare,perche'sono amici tra loro da anni.Chi fa la figura barbina sono loro,non certo io.Non scendo al loro livello,come vorrebbero i moderatori per bannarmi.E'cosi'da anni,non gli rispondo.Guardo e passo.E mi faccio una risata.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11368
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 16:28
Chiamare de rossi yesman non mi sembra coraggio ma pregiudizio..Visto un mercato lui ancora non lo ha fatto.
però molte volte bisogna anche prevenire delle cose e non aspettare che succedano, perchè poi che succede? si fa il mercato che vogliono i friedkin (che forse non è granchè) e allora si dirà " aspettiamo e vediamo come vanno i nuovi acquisti, aspettiamo e vediamo come va la stagione, e così via, e a forza sempre di aspettare perchè non si può giudicare prima stiamo sempre punto e a capo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 17:19
però molte volte bisogna anche prevenire delle cose e non aspettare che succedano, perchè poi che succede? si fa il mercato che vogliono i friedkin (che forse non è granchè) e allora si dirà " aspettiamo e vediamo come vanno i nuovi acquisti, aspettiamo e vediamo come va la stagione, e così via, e a forza sempre di aspettare perchè non si può giudicare prima stiamo sempre punto e a capo.
Esiste anche un ds che sta per arrivare.Ci penserà anche lui a confrontarsi con de rossi e a indirizzarlo su un giocatore e consigliarlo.Un minimo di fiducia tocca avercela per forza.Anche se capisco che la paura è tanta.Se sbagli sto mercato sei fritto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti